Un'auto stampata in 3D, motocicli e auto da corsa Porsche 919 Hybrid di grandi dimensioni (costruite con Lego) sono tra le nuove attrazioni del LA Auto Show®
Veicoli mai visti prima e tecnologia di prossima generazione verranno presentati allo LA Auto Show (dal 18 al 27 novembre)
LOS ANGELES, 17 novembre 2016 /PRNewswire/ -- Questo mese, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ospiterà Tesla, Airstream, Divergent 3D e altre numerose mete per i visitatori da esplorare durante i suoi eventi commerciali e dei consumatori. Queste aziende si uniscono alle massime case automobilistiche di nicchia e mondiali, ai produttori di dispositivi a due ruote e agli sviluppatori di app per presentare le loro ultimissime innovazioni e i loro ultimissimi servizi nel campo dell'automobilismo, dando ai visitatori la possibilità di scoprirli ed esplorarli presso il L.A. Convention Center durante l'AutoMobility LATM (dal 14 al 17 novembre) ed il LA Auto Show® (dal 18 al 27 novembre).
Tesla farà la sua prima apparizione al LA Auto Show con il suo Model X SUV, che trainerà l'iconico trailer Airstream con studio design mobile incorporato. Simili alle gallerie e ai negozi Tesla, l'Airstream sarà dotato di schermi espositivi e di consulenti specializzati nei prodotti, dando ai visitatori la possibilità di scoprire i numerosi vantaggi dell'essere proprietari di Tesla. Sarà inoltre in esposizione Model S, la berlina premium di Tesla.
Tra le altre esposizioni che si svolgeranno durante il LA Auto Show, ci saranno diverse opzioni per il pubblico giovane, tra cui la Chrysler Pacifica Kids Zone, dove i bambini potranno divertirsi in una palestra giungla e in una piscina di palline. Amici e famiglie potranno inoltre fermarsi al Awsome "Pit Stop Photo Booth" e indossare gli accessori da gara, posare e portare a casa le foto ricordo. I visitatoti potranno anche contare sul vedere una macchina da corsa Porsche di grandi dimensioni fatta di Lego, le Corvettes e le Harley-Davidson personalizzate al piano esposizione.
"Il LA Auto Show, quest'anno, sta dando ai nostri visitatori numerosissime emozioni e scoperte," ha dichiarato Lisa Kaz, presidente e amministratore delegato di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Qualunque persona tu sia: un espertissimo di macchine, un patito della tecnologia, un selfie-dipendente o un esploratore, all'esposizione c'è qualcosina per tutti."
Tra le attrazioni interattive che i visitatori potranno vedere al LA Auto Show ci sono:
Mete ed attività per le famiglie
- Awsome "Pit Stop Photo Booth": Situato nel "The Garage, powered by Prestone®," Awsome Photo Booth darà l'opportunità ai partecipanti di essere parte di un servizio fotografico e di ricevere gratuitamente foto a colori. I partecipanti potranno entrare nello spirito delle corse con gli oggetti di scena come bandiere di gara, baffi, occhiali e caschi.
- Chrysler Pacifica Kids Zone: I bambini dai 3 ai 12 anni potranno spassarsela al Chrysler Pacifica Kids Zone di quest'anno, dove potranno scatenarsi nella palestra giungla e nella piscina con le palline. I genitori avranno l'opportunità di rilassarsi guardando i loro bambini dalla zona lounge dove potranno scoprire di più sul nuovissimo Pacifica Hybrid.
- Esperienza di guida Harley-Davidson® JUMPSTART™: I visitatori avranno la possibilità di accendere il motore di una moto Harley-Davidson posta su una struttura di supporto. Gli ospiti potranno salire sulla moto sotto la supervisione di un professionista qualificato.
- LA Auto Show EyeCons: EyeCons è un classico puzzle game a due, "distract and relax" (per distrarsi e rilassarsi) per dispositivi mobili che crea dipendenza con tessere di gioco personalizzate LA Auto Show e ricompense specifiche del posto messe a disposizione dagli sponsor di volta in volta che i giocatori avanzano nei livelli. EyeCons è gratuito e può per essere scaricato su iTunes e Google Play.
- Auto Lego Porsche: Il mastro costruttore Lego, Paul Chrzan costruirà due macchine, una macchina da corsa Porsche 919 Hybrid e una Porsche 911 GT3 Lego Technic di grandi dimensioni, venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre alle ore 13. I kit Lego potranno essere acquistati.
- Arte in gesso 3D Toyota: Toyota collabora con We Talk Chalk, un gruppo di professionisti, artisti del gesso e della pittura di strada, per dare al LA Auto Show di quest'anno, un tocco artistico. Gli artisti daranno vita a lavori di arte tridimensionale con il gesso a contatto con gli ospiti.
Trasporto unico, tecnologicamente avanzato
- BAC Mono: Sarà esposta l'unica supercar monoposto al mondo, legale su strada che era stata creata da Briggs Automotive Company (BAC), produttori con sede a Liverpool.
- Auto Divergent stampata in 3D: Il veicolo di serie Blade di Divergent era costruito utilizzando la piattaforma brevettata di Divergent 3D. In mostra al piano dell'esposizione, la supercar Blade rappresenta il futuro della produzione automobilistica e sarà disponibile per il pubblico nel 2017.
- Elio Motors: Il vincitore della competizione Top Ten Automotive Startups dello scorso anno, Elio Motors presenterà il suo ultimissimo veicolo E-Series, la E1C, un'automobile a tre ruote.
- Polaris Slingshot: Il tre ruote di Polaris, triciclo tedpole sarà a disposizione per essere visitato dagli ospiti. Con sedili di secchio e più di 170 cavalli di potenza, questo non è un comune triciclo.
- Yamaha: L'esposizione ospiterà il produttore per antonomasia di motocicli, ATV, veicoli Side by Side, motoslitte, motori fuoribordo, natanti personali, jet boat, generatori, e i suoi nuovi sistemi eBike. Sarà affiancato dalla sua divisione musicale che presenterà la "Garage Band!"
Automobili personalizzate
- Corvettes personalizzate: Il famoso customizer Ivan Tampi Customs si dedica alla progettazione e produzione di una linea di prodotti di ricambio per auto di élite come Corvettes e Mustang, e lancerà prodotti per altre auto esotiche come la Lamborghini Aventador. ITC presenterà le proprie C7 Corvette e Z06 Corvette, entrambe con il XIK WideBody Kit in edizione limitata, così come i pezzi aggiuntivi in fibra di carbonio per la Corvettes.
- Splinter Supercar: L'unica supercar di legno al mondo, la Splinter è un concetto di auto unico interamente realizzata con impiallacciature in legno. Lo Splinter ha una velocità massima prevista di 240 mph.
- Porsche 911 1937 personalizzata Zelectric Motors con motore Tesla interamente elettrico: Nell'intersezione tra le prestazioni moderne e il design iconico VW, Zelectric Motors offre un'esperienza di guida unica interamente elettrica. Tra le classiche restomod in esposizione quest'anno una mini Zelectric Ghia, un vintage VW Microbus elettrico, una 100+mph Beetle classica, ed una Porsche 911 1973 con motore Tesla. Costruiti su richiesta, sono tutti ad emissione zero con una diversa fascia di chilometraggio fino a 250.
Inoltre, salotti dedicati ai social media mostreranno i post di Twitter e Instagram degli ospiti su grandi schermi dislocati all'interno di tutto il Convention Center. I visitatori avranno la possibilità di fare una pausa e ricaricare i loro personali dispositivi mobili in una delle tante "stazioni di ricarica."
Il LA Auto Show's AutoMobility LA include esposizioni di Intel, Green Hills Software, Garmin, Urgent.ly, Vizzion e What3Words, presso il Technology Pavilion, ubicato di fronte il L.A. Convention Center.
Reso possibile da diversi sponsor, tra cui Auto Alliance, Cisco Jasper, CNET, Edmunds, Global Automakers, Skurt, e The Foundry, il LA Auto Show conquisterà il Los Angeles Convention Center iniziando con AutoMobility LA dal 14 al 17 novembre, a cui seguiranno le giornate per il pubblico che si svolgeranno dal 18 al 27 novembre.
La registrazione per AutoMobility LA apre in loco al Los Angeles Convention Center che inizia domenica 13 novembre, per gli orari e i luoghi specifici, visitare automobilityla.com. Per maggiori informazioni su LA Auto Show o per acquistare i biglietti, visitare il sito LAAutoShow.com.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è, ogni anno, il primo ed il più importante salone dell'automobile del Nord America della stagione. Nel 2016, i Press & Trade Days del LA Auto Show si sono fusi con il Connected Car Expo (CCE) per dare vita ad AutoMobility LATM, la prima fiera del settore industriale in cui convergono le industrie del settore tecnologico e automobilistico per discutere le problematiche più urgenti del futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA 2016 si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 14 al 17 novembre. LA Auto Show sarà aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche davanti alla stampa di tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow, su Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ o tramite Facebook facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com.
Contatti media:
Sanaz Marbley/Ashley Perkinson
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article