Supermicro svela il nuovo server X11 Building Block Solutions con completo supporto per i nuovi processori scalabili Intel Xeon
Un portafoglio più ampio di nuove schede madri e superchassis dual-socket e single-socket ottimizzati con supporto hot-swap NVMe
SAN JOSE, California, 11 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale in server ad alta performance ed efficienza, tecnologia di storage e informatica verde, ha presentato oggi una linea comprensiva di schede madri e soluzioni chassis di server e storage di nuova generazione X11 totalmente ottimizzati per i nuovi processori scalabili Intel® Xeon®.
Le schede Supermicro X11 dual-processor (DP) e uniprocessor (UP) Serverboards e SuperWorkstation supportano i processori scalabili Intel® Xeon® per performance eccezionali. Vengono offerte in una varietà di formati, tra cui ATX, E-ATX, EE-ATX, e diverse versioni proprietarie che supportano la più vasta gamma di segmenti di mercato. Queste nuove schede madri di generazione X11 offrono i pù alti livelli di rendimento, efficienza, sicurezza e scalabilità del settore con:
- Fino a 3TB ECC DDR4 2666MHz (2933 MHz) in slot da 24 DIMM per nodo
- Fino a 11 slot PCI-E 3.0
- SAS 3.0/SATA 3.0 e supporto NVMe hot-swap HDD/SSD
- 10GBase-T/10G SFP+/25G Ethernet e opzioni di rete 100Gbps EDR InfiniBand
- Supporto M.2 NVMe e SATA
- IPMI 2.0 plus KVM con LAN dedicata
- Supporto SIOM (Supermicro I/O Module) per opzioni di rete flessibili
Inoltre, le schede madri SuperWorkstation offrono audio 7.1 HD, testata Thunderbolt 3.0 AOC, fino a 11 porte USB e supporto USB 3.1.
Con queste nuove schede serverboard e SuperWorkstation di generazione X11, Supermicro offre la più vasta gamma di soluzioni informatiche per data center, enterprise, cloud, HPC, Hadoop/Big Data, AI/deep learning, storage e ambienti integrati.
Le soluzioni di schede madri e chassis di nuova generazione X11 di Supermicro sono costruite per sprigionare una performance completa e ricchi set di funzionalità sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®, supportando più conduttori e più elevati involucri TDP da 205 watt e oltre, un maggior numero di canali di memoria e a più larga banda, più percorsi PCI-E 3.0, 100G/40G/25G/10G Ethernet, 100G EDR InfiniBand e trame di rete integrate Intel® Omni-Path Architecture. L'elevata performance di calcolo, la densità, la capacità I/O e l'efficienza sono abbinate al supporto più comprensivo del settore per NVMe NAND Flash e Intel® Optane™ SSDs per una rispondenza di applicazione e agilità senza precedenti. I clienti possono scegliere le soluzioni server, storage, network o workstation ottimizzate per le loro applicazioni, così come la performance, la memoria, lo storage e i profili I/O che sono ottimamente abbinati ai loro carichi di lavoro, a prezzi attraenti.
"Dal 1993, Supermicro ha fornito il canale con serverboards primi nel mercato basati sulle ultime tecnologie per aiutare i clienti ad avere successo con una performance vincente e flessibilità migliorata," ha detto Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "Con la linea di prodotti più forte e più ampia del settore, i nostri server Building Block Solutions sono disegnati non solo per trarre pieno vantaggio dalle nuove caratteristiche dei processori scalabili Xeon come i tre UPI, DIMM più veloci e maggior numero di core per presa, ma supportano anche totalmente NVMe attraverso architetture uniche non bloccanti che raggiungono la miglior larghezza di banda dati e IOPS."
Building Block Solutions X11
- Quad-socket serverboard – X11QPH+ supporta 4 nuovi processori Intel Xeon scalabili fino a 205W, 28 cores, 48 DIMM, 6TB DDR4-2666MHz con design 3 UPI per offrire una performance il 50% più veloce in confronto alle piattaforme a 4 vie della generazione precedente in 2U/4U.
- Dual-socket motherboards che supportano i processori scalabili Intel Xeon
fino a 205W, 28 cores, 24 DIMM, 3TB DDR4-2666MHz, supporto NVMe, 12Gbp/s SAS 3.0, USB 3.1, slot PCI-E M.2, dual onboard 10GBase-T e SFP+ in E-ATX, ATX ed altri formati ottimizati. Le nuove schede madri X11 DP Supermicro di formato standard comprendono: - X11DPi-NT/N: schede mainstream E-ATX 2U/4U
- X11DPL-i: scheda ATX dai costi ottimizzati e datacenter optimized (DCO)
- X11DAi-N: scheda workstation versatile E-ATX
- X11DPH-i/T/TQ: schede E-ATX con max I/O e ottimizzazione storage
- X11DDW-L/NT: scheda WIO per espansione flessibile in 1U/2U
- X11DPG-QT: flagship workstation 4 GPU/coprocessore
- Single-socket motherboards che supportano i processori Intel Xeon scalabili
Processori TDP fino a 205W, 28 cores, 8 DIMM, 1TB DDR4-2666MHz, supporto NVMe, 12Gbp/s SAS 3.0, slot PCI-E M.2, dual onboard 10GBase-T e SFP+ in ATX, mATX, WIO, GPU ed altri fattori forma ottimizzati. Queste schede madri UP offrono soluzioni ad applicazione ottimizzata che supportano storage, cloud, networking, tre carte aggiuntive 1U WIO, GPU, deep-learning, HPC e applicazioni general server. La prima ondata di nuove schede madri X11 UP di Supermicro comprende: - X11SPi-TF: HPC Solution Board dai costi ottimizzati con 10GbE
- X11SPL-F: I/O Intensive Baseboard dai costi ottimizzati con 7x slot PCIe
- X11SPW-TF/-CTF: soluzione formato 1U/3AOC WIO con 10GbE + SAS3
- X11SPH-NCTF/-NCTPF: soluzione scheda storage dai costi ottimizzati con 3 flavors
- X11SPM-F/-TF/-TPF: soluzione integrata mATX con 12V DC input
- X11SPG-TF: soluzione intensiva 1U/2GPU, o 1U/5AOC di estrema I/O con 10GbE
- Chassis, alimentatori e accessori ottimizzati di nuova generazione
Supermicro realizza la più ampia selezione del settore di Building Block Solutions di alta qualità per server, storage, network e workstation hardware di generazioni X11 totalmente ottimizzati e customizzati con componenti di alimentazione migliorati e design termici rafforzati che supportano la nuova famiglia di processori Intel Xeon scalabili, con più cores e più elevati involucri TDP da 205 watt e oltre. Le caratteristiche chiave dello chassis comprendono storage SAS3 12Gb/s, supporto storage NVMe e alimentatori di livello Titanium (96%+ efficienza). Con i design termici più ottimizzati del settore, i sistemi Supermicro forniscono un raffreddamento dell'aria per aiutare i clienti a risparmiare tantissimo sui costi energetici contribuendo anche a proteggere la nostra madre Terra.
Oltre alle potenti linee di prodotto di schede madri e chassis, Supermicro offre anche la più ampia scelta del settore nei sistemi barebone e completi. Per maggiori dettagli si prega di visitare www.supermicro.com/X11/.
Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e uscite.
Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), l'innovatore leader nella tecnologia di server ad alta performance ed efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, Enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati nel mondo. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente grazie alla sua iniziativa "We Keep IT Green®" e nell'offrire ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale disponibili sul mercato.
Supermicro, il logo Supermicro, Building Block Solutions, We Keep IT Green, SuperServer, Twin, BigTwin, TwinPro, TwinPro², SuperBlade sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Intel, Xeon e Optane sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.
Altri nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.
SMCI-F
Foto - http://mma.prnewswire.com/media/534389/Graphics_Rev1.jpg
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article