Supermicro® presenta una linea di soluzioni integrate di generazione futura Building Block Solutions® ottimizzate per un'ampia gamma di applicazioni integrate
- Le ultime soluzioni offrono prestazioni migliori, consumi energetici inferiori, maggiore espansione I/O e un supporto processore di generazione futura
SAN FRANCISCO, 10 settembre 2012 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale della tecnologia dei server ad elevate prestazioni ed efficienza e delle soluzioni di green computing, questa settimana presenta le sue nuove soluzioni integrate all'Intel Developer Forum (IDF) 2012 a San Francisco, California. Le nuove schede madri a processore singolo (UP), compatte e ricche di funzioni, e le apparecchiature server saranno presentate con demo della virtualizzazione Wind River Hypervisor e Windows Storage Server 2008 R2 Essentials.
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120910/AQ70836 )
Le schede madri UP compatte di Supermicro sono la base delle loro soluzioni di building block integrate. I design server-grade offrono la massima stabilità con una durata utile di 7 anni e le ultime schede madri integrate supportano i processori di terza generazione Intel® Core™ ottimizzando le prestazioni, la densità e il volume della memoria con una riduzione del consumo energetico. Le schede madri integrate di Supermicro presentate all'IDF includono:
- (Novità) C7B75 (LGA 1155, chipset B75 Express) in formato uATX con opzioni di porta a display multiplo. Adatto a IPC, chioschi e applicazioni desktop per PMI.
- (Novità) C7H61/-L (LGA 1155, chipset H61 Express) in fattore di forma ATX con opzioni di slot multiple PCI-E e PCI 32, uscita HDMI e funzionalità multidisplay. Progettato per DVR, IPC e applicazioni desktop per PMI.
- X9SCV-Q/X9SCV-QV4 (G2 rPGA988B, chipset QM67) in fattore di forma mini-ITX offre doppio collettore HDMI, VGA e LVDS e supporta AMT 7.0. Progettato per segnaletica digitale, IPC e chioschi.
- X9SPV-F/X9SPV-LN4F (FCBGA1023, chipset QM77), anche in formato mini-ITX, è il primo della sua categoria a offrire supporto ECC, LAN Quad GbE. Progettato per storage, gateway e server firewall per PMI.
1U di Supermicro 5017P-TLN4F/5017P-TF in uno chassis poco profondo da 9,8" SC504-203B presenta alloggiamenti del disco SATA3 1x 3,5" o 2x 2,5", un alimentatore da 200 W Supermicro ad elevata efficienza e capacità di espansione su riser PCI Express 3.0 x16. Questi server possono essere configurati per un'ampia gamma di applicazioni integrate che va da server di contenuto, apparecchiature di archiviazione/rete/sicurezza per PMI e sistemi IPC a chioschi indipendenti e soluzioni di segnaletica digitale. Le nuove soluzioni per server integrati di Supermicro supportano i processori mobili Intel® Core™ i7/i5/i3 con supporto ECC. Questi server sono disponibili in due configurazioni: modelli i7 4C/35W e i5/2C 35W.
"Supermicro sta rapidamente sfruttando le nostre competenze relative alla progettazione di server per espandere le nostre soluzioni per il mercato dei dispositivi integrati", ha affermato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Le nostre nuove soluzioni integrate per schede madri e server sfruttano al massimo i vantaggi delle nuove funzioni disponibili negli ultimi processori mobili di Intel. I nostri progetti sono incentrati su qualità, flessibilità e facilità di distribuzione e offrono ai clienti una crescente gamma di soluzioni che si adattano alle loro particolari applicazioni".
È presentato il 5017P-TLN4F (i7) di Supermicro in esecuzione su Wind River Hypervisor per dispositivi integrati. Wind River Hypervisor offre una soluzione di partizionamento sicura che consolida carichi di lavoro a uso generico e in tempo reale in esecuzione su sistemi operativi multipli (quali VxWorks combinato con Windows 7 o Wind River Linux). Il livello di virtualizzazione offre prestazioni deterministiche in tempo reale alle applicazioni di impianti produttivi, durante l'esecuzione simultanea di applicazioni aziendali in un ambiente sicuro.
"Grazie alla virtualizzazione offerta da Wind River Hypervisor, gli sviluppatori di soluzioni accedono a livelli superiori delle funzionalità del dispositivo in un'ampia varietà di fattori di forma", ha affermato Mark Hermeling, responsabile della linea di prodotti per la virtualizzazione su Wind River. "Wind River Hypervisor in esecuzione su un server integrato 5017P-TLN4F di Supermicro è in grado di consolidare in tutta sicurezza carichi di lavoro a uso generico e in tempo reale su sistemi operativi quali VxWorks, Linux e Windows. Insieme a Supermicro, possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di ridurre i costi, risparmiare spazio, peso ed energia e fornire soluzioni innovative che combinano controllo in tempo reale e applicazioni aziendali in un'unica struttura".
È presentato anche il server di ultima generazione 5017P-TF (i5) di Supermicro in esecuzione su Windows Storage Server 2008 R2 Essentials. Questo demo della soluzione integrata è ideale per PMI e filiali, poiché garantisce la protezione dei dati e la rapida disponibilità degli stessi per un numero di utenti remoti e al computer, evitando larghezza di banda di rete o ritardi nell'accesso.
Per informazioni più dettagliate sulle ultime soluzioni integrate e le demo di collaborazione di Supermicro, recarsi all'IDF 2012, San Francisco (USA) al Moscone Center West, sezione Intelligent Systems Community, stand n. 208. Per informazioni complete sull'ampia gamma di soluzioni di building block di server integrati di Supermicro, flessibili e ad elevate prestazioni, visitare il sito Web www.supermicro.com/Embedded.
È possibile seguire Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere gli aggiornamenti su annunci e notizie.
Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), l'innovatore leader nella tecnologia dei server ad elevate prestazioni ed efficienza, è uno dei principali fornitori di Building Block Solutions® avanzate per server per HPC, centri di elaborazione dati, cloud computing, IT aziendale e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.
Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Intel, Intel Xeon, il logo Intel Xeon e Intel Core sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Intel Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri Paesi.
Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.
SMCI-F
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article