Midea all'opera per creare innovazione globale collaborativa
SHANGHAI, 7 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Il summit G20 2017 inizierà a breve ad Amburgo il 7 luglio. Il tema di questo summit è "Shaping an Interconnected World" (Dare forma a un mondo interconnesso), che prosegue nel percorso iniziato per la creazione di un'economia mondiale aperta definito nel summit G20 2016 ad Hangzhou. In questo scenario, Cina e Germania hanno condotto attivamente cooperazioni innovative e la rete per l'innovazione collaborative che comprende aziende, scuole superiore e università, governi e istituzioni di ricerca scientifica delle due nazioni sta prendendo forma gradualmente.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/531235/usa.jpg
In questo percorso, le aziende cinesi rappresentate da Midea Group operano come agenti di innovazione di primaria importanza. A gennaio di questo anno, Midea è diventato l'azionista di riferimento di KUKA AG, una società leader mondiale per i robot, con una quota pari a circa il 95%. Alla fine di aprile è stata annunciata l'apertura del R&D and Innovation Center Europe (RDICE - Ricerca e Sviluppo e Centro Innovazione Europa) di Midea a Graz, Austria; nel frattempo si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del proprio Emerging Technology Center (ETC - Centro Tecnologie Emergenti) a San Jose nella Silicon Valley, Stati Uniti e sono iniziate ufficialmente le attività. Questi cambiamenti hanno convinto i mercati che Midea abbia fatto un salto deciso affidandosi alle proprie capacità innovative e modello aperto promosso durante la globalizzazione.
Midea, gruppo tecnologico internazionale, ha ampliato l'ambito del suo intervento fino a comprendere apparecchiature per uso domestico, sistemi per Riscaldamento, Ventilazione e Condizionamento dell'aria (HVAC), logistica smart, robot e sistemi automatici. La società ha creato 17 centri di Ricerca e Sviluppo in 8 Paesi nel mondo con un totale di oltre 10.000 ricercatori e più di 300 esperti stranieri senior. Il "collegamento globale" della sua capacità di Ricerca e Sviluppo è diventato il nucleo centrale della società per costruire il modello di innovazione globale.
Inoltre, Midea ha svolto un ruolo pionieristico nell'introduzione di una nuova modalità di innovazione aziendale mondiale con caratteristiche proprie: il sistema a 4 livelli per Ricerca e Sviluppo. Inoltre ha anche creato laboratori in collaborazione grazie alla cooperazione attiva con scuole superiori e università famose nazionali ed estere, e risorse tecnologiche globali integrate e un'innovazione aperta decisamente avanzata.
"Gli obiettivi raggiunti sono il risultato della nostra ricerca costante di innovazione tecnologica e di una corretta distribuzione di Ricerca e Sviluppo, oltre a essere il frutto dell'accumularsi delle esperienze e dei progressi continui maturati negli ultimi tre anni. In futuro creeremo altri centri per Ricerca e Sviluppo in altri Paesi idonei. Siamo impegnati a distribuire attività a livello internazionale e a procedere in modo costante verso il nostro obiettivo di crescita che prevede la realizzazione di una società di produzione che utilizzi tecnologie all'avanguardia," ha dichiarato il Dottor Hu Ziqiang, Vice Presidente, CTO e Direttore del Central Research Institute di Midea Group.
LInk per allegare immagini: http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=292596
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article