L'AD dell'azienda cinese Perfect World invitato al banchetto di Seattle in onore del presidente cinese Xi Jinping
Il banchetto offre una nuova opportunità di scambi culturali tra Cina e Stati Uniti
PECHINO, 28 settembre 2015 /PRNewswire/ -- Il presidente cinese Xi Jinping è arrivato a Seattle il 22 settembre. La sera stessa, Xi ha presenziato al banchetto di benvenuto ospitato dal Comitato Nazionale per le Relazioni USA-Cina ed ha tenuto il suo unico discorso politico pubblico della sua visita negli Stati Uniti. L'AD di Perfect World e direttore del Comitato Nazionale per le Relazioni USA-Cina Robert Hong Xiao, l'ex Segretario di Stato americano Henry Kissinger, insieme a vari dirigenti di aziende e personalità che hanno dato contributi significativi allo sviluppo delle relazioni sino-americane, hanno accettato l'invito e preso parte al banchetto.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150925/270797
Dopo aver ascoltato il discorso del Presidente Xi, l'AD di Perfect World ha detto che l'azienda ha promosso attivamente fin dai suoi inizi la comunicazione e l'integrazione della cultura cinese in particolare e delle tante culture del mondo in generale. Ora che le culture americana e cinese sono diventate due culture preminenti nel mondo, gli sforzi di entrambe le parti verso lo scambio culturale sono di grande significato per i due paesi ed il mondo.
Come società internazionale di intrattenimento culturale su Internet, Perfect World è pronta e ben disposta a prendersi la propria responsabilità. L'azienda è lieta di essere l'operatore e il conducente degli scambi culturali tra Cina e Stati Uniti e di continuare a portare contributi in quest'area. L'AD ha poi spiegato che Perfect World usa i giochi come mezzo per promuovere e dare una presenza globale alla cultura cinese dal giorno in cui la società ha aperto i battenti. Oggi, i prodotti di Perfect World hanno trovato posto in oltre 100 paesi e regioni. Lo sviluppatore di giochi ha aperto filiali in Nord America ed in altri luoghi nel mondo ed ha acquisito laboratori ben conosciuti a livello locale in molti paesi al fine di costruire una ricerca e sviluppo e piattaforma operativa su base locale, contribuendo ulteriormente alla comunicazione e all'integrazione delle culture cinese e americana.
In anni recenti, Perfect World ha compiuto grandi sforzi per espandere gli scambi e la cooperazione con gli Stati Uniti nel campo delle scienze umane. Alla fine del 2014, Perfect World ha dato il suo pieno sostegno ad un progetto sino-americano denominato Access China, un progetto faro di scambi di giovani tra i due paesi. All'inizio del 2015, la società ha lanciato con orgoglio il progetto Global Youth Leadership Laboratory. Nel giugno 2015, il vice-premier cinese Liu Yandong ha incontrato i rappresentanti di Perfect World e i primi giovani delegati americani usciti dal progetto Access China. Guardando avanti con fiducia, Perfect World si propone di giocare un ruolo più importante nel promuovere gli scambi culturali ed altre forme di cooperazione nel campo della cultura tra Cina e Stati Uniti.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article