LA Auto Show aggiunge bici e scooter elettrici e dispositivi di guida aumentata come parte della sua nuova meta "GO"
I visitatori potranno sperimentare gli ultimi dispositivi smart per la mobilità e le ultime app di dozzine di aziende
LOS ANGELES, 2 novembre 2016 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi di aver quasi raddoppiato il numero delle aziende che partecipano a "GO", una meta nuovissima situata al piano dell'esposizione dedicato agli ultimi dispositivi tecnologici che includono tutte le forme di trasporto e completano veicoli nuovi e tradizionali. Presentato ai professionisti media e dell'industria durante l'AutoMobility LA™ (dal 14 al 17 novembre) e aperto al pubblico durante il LA Auto Show (dal 18 al 27 novembre), GO permetterà alle persone di esplorare le prossime grandi invenzioni nel campo della mobilità.
Situata nella South Hall Atrium, GO presenta gli ultimissimi dispositivi smart mobili, di guidabilità e tecnologia. Che siano scooter elettrici, bici o app per la mobilità, GO ospita le innovazioni più cool dell'industria tecnologica e automobilistica.
GO presenterà attività divertenti, dimostrazioni e omaggi delle aziende presenti, tra cui:
- abc Mobility: Prestando servizio a livello locale nella California meridionale e a livello nazionale online, abc Mobility vende e affitta una vasta gamma di attrezzature per la mobilità sia nei punti vendita che online. Presso GO, abc Mobility presenterà degli scooter per la mobilità a scopo ricreativo, unità autobilancianti e altri trasportatori elettrici. I suoi stand, situati presso le entrate sud ed ovest, disporranno di diversi modelli tra cui EV3, Q-Chair, Tri-Runner, Covered Wagon, Q-33, Q-Bike, Segway Mini, Q-Cruiser e il nuovissimo scooter elettrico pieghevole con sedile e sistemazione bagaglio (e-Foldi). Tutti questi modelli potranno essere provati. Coloro che sono interessati all'acquisto di uno dei modelli di dimostrazione così come di altre unità, possono farlo in loco e gli ordini saranno recapitati senza spese di spedizione la settimana successiva l'esposizione.
- CycleBoard: Con sicurezza incrementata, una potente moto elettrica e una tecnologia lean-to-steer (sbilanciarsi per sterzare) avanzata, CycleBoard è il veicolo elettrico stand-up più versatile al mondo. I partecipanti potranno dare un'occhiata ai quattro CycleBoards personalizzati ed agli accessori di accompagnamento che l'azienda metterà a disposizione. CycleBoard avrà anche un foglio di iscrizione per un test di guida per provare il nuovo CycleBoard dopo l'esposizione.
- DYNABike™: DYNABike investite profondamente nella ricerca e nello sviluppo di veicoli elettrici ecologici che conservano l'energia. Festeggiando i veicoli elettrici, DYNABike presenterà tre biciclette elettriche e due nuovi scooter elettrici fatti di un telaio in fibra di carbonio.
- Ford: Ford sta espandendo il suo modello di business per essere un'azienda automobilistica e allo stesso tempo un'azienda di mobilità, ed è impegnata a cambiare il modo in cui si muove il mondo. I visitatori avranno modo di provare le nuove soluzioni di mobilità Ford, come Ford GoBike, una soluzione di bici sharing, e FordPass, una app gratuita per smartphone utilizzata come sportello unico per necessità di trasporto.
- Just Ride LA: Nata a Los Angeles nel 2008, la Just Ride LA, un azienda locale, è un negozio di biciclette a gestione familiare che si dedica a servire l'attiva comunità di ciclismo di Los Angeles. Il negozio mostrerà con orgoglio "Bicycles Then and Now," portando sotto i riflettori un'insieme di biciclette vintage e all'avanguardia. Just Ride LA crede che le automobili e le biciclette condividano lo stesso amore per la strada a venire. I visitatori potranno anche fare un salto per avere la fortuna di vincere una bicicletta.
- Metro: Metro è un'agenzia di trasporti attiva nella contea di Los Angeles. Lavora come programmatore, coordinatore, designer, costruttore ed operatore di trasporti. Metro metterà in mostra un transponder che i partecipanti potranno toccare e vedere. Inoltre, Metro avrà in loco membri del team che informeranno gli invitati sulla ExpressLanes, e distribuiranno borse, magliette e mini kit di ponto soccorso.
- Navdy: Navdy mostrerà il primo dispositivo di guida aumentata che proietta informazioni direttamente sul raggio ottico del guidatore, per un'esperienza di guida completamente nuova. L'interfaccia utente rivoluzionaria di Navdy proietta un'immagine trasparente sulla strada davanti, consentendo ai guidatori di accettare chiamate con il gesto di una mano ed un quadrante appositamente studiato che permette ai guidatori di controllare il loro telefono senza utilizzare le mani. Per la prima volta, gli automobilisti possono Look Forward© while Staying Connected© (guardare avanti rimanendo connessi) e godere dell'integrazione perfetta del loro telefono nelle esperienze di guida.
- Toyota: Toyota presenterà la Toyota i-Road, un nuovo concetto nella mobilità urbana che combina i potenziali delle auto e delle moto. Con la comodità di una moto e il comfort di un'auto, la i-Road è facile da usare ed ecologica.
- Yamaha: Yamaha porterà a GO il suo sistema di bici elettriche PWseries e l'unità di assistenza elettrica JWX-2 per sedia a rotelle. La PWseries ha un "sistema a tre sensori" che attivano una "sensazione di assistenza naturale" che fa parte della filosofia di sviluppo di Yamaha fin dall'inizio. Il JWX-2 applica la tecnologia del sistema di assistenza elettrica dei sistemi delle bici ad assistenza elettrica di Yamaha alle sedie a rotelle, creando un'unità di assistenza elettrica capace di regolare il livello di assistenza in base alla forza impiegata per muovere l'anello per autospinta della sedia a rotelle.
"L'aggiunta di questo ultimo gruppo di partecipanti indica chiaramente che GO è la meta per le aziende che vogliono presentare i dispositivi più innovativi e le app che ci aiutano a spostarci," ha detto Lisa Kaz, presidente di LA Auto Show e di AutoMobility. "Dato che le industrie dell'auto e della tecnologia continuano a fondersi, GO dà l'opportunità ai partecipanti di imparare e sperimentare tutte le cose per la mobilità, che siano bici elettriche, scooter, skateboard o app e tecnologie che ci fanno spostare da un punto A ad un punto B."
Altre aziende che parteciperanno al GO sono AutoGravity, Honda UNI-CUB, Juicer Bikes, Micro Kickboard, SKURT, Spira4u Co., URB-E e Uscooters.
Per maggiori informazioni su GO e altri avvenimenti che si svolgeranno quest'anno allo LA Auto Show, o per acquistare i biglietti, visitare il sito LAAutoShow.com.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è, ogni anno, il primo ed il più importante salone dell'automobile del Nord America della stagione. Nel 2016, i Press & Trade Days del LA Auto Show si sono fusi con il Connected Car Expo (CCE) per dare vita ad AutoMobility LATM, la prima fiera del settore industriale in cui convergono le industrie del settore tecnologico e automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le problematiche più urgenti del futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA 2016 si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 14 al 17 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show sarà aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche davanti alla stampa di tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow, su Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ o tramite Facebook facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com/.
AutoMobility LA™, Connected Car Expo®, LA Auto Show® e Los Angeles Auto Show™ sono proprietà esclusiva di ANSA Productions, Inc.
Contatti media:
Breanna Buhr/Sanaz Marbley
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article