AutoMobility LA presenta il programma completo 2018
Case automobilistiche, aziende tecnologiche e start-up mondiali per discutere, svelare e approfondire il futuro della mobilità nel corso di quattro intense giornate
LOS ANGELES, 13 novembre 2018 /PRNewswire/ -- Gli organizzatori di AutoMobility LA™ del Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) hanno presentato oggi il programma completo del loro salone 2018. Dal 26 al 29 novembre, i partecipanti potranno assistere alla presentazione di attesissime produzioni e di veicoli concept di case automobilistiche nuove così come di quelle affermate e rendersi conto della rapida evoluzione del settore grazie ad un gruppo di esperti altamente qualificato. Oltre ai dibattiti sulla tecnologia automobilistica, al debutto di veicoli, agli annunci e alle gare di quest'anno, i visitatori di AutoMobility LA avranno diverse opportunità di creare rapporti nel corso di quattro giorni.
Lunedì 26 novembre AutoMobility LA apre gli eventi del salone con il suo hackathon unico, dal titolo Code AutoMobility LA (Codificare AutoMobility LA), sponsorizzato da General Motors e Visa. Il tema porterà l'attenzione sul miglioramento delle esperienze di guida complessive, e il vincitore del primo premio riceverà 40.000 dollari in carte regalo Visa prepagate. Martedì 27 novembre i partecipanti del salone avranno invece una giornata completa di colloqui individuali e conferenze con i leader del settore ed esperti delle aziende tra cui Amazon Alexa Automotive, Aston Martin Lagonda, BYTON, Electrify America, Honda R&D, che discuteranno su diversi argomenti tra cui autonomia, connettività, progettazione, elettrificazione, mobilità e condivisione. I partecipanti inoltre potranno assistere ad annunci e dimostrazioni da parte di BYTON, Luminar, Rivian e Vulog. Martedì sarà anche il giorno in cui verranno presentati i finalisti della Top Ten Startup Competition di AutoMobility LA. I tre finalisti potranno presentare le loro aziende ai giudici scelti nel mondo automobilistico e tecnologico e il vincitore sarà annunciato al pubblico presente. Inoltre, sempre lo stesso giorno, Code AutoMobility LA annuncerà formalmente i suoi vincitori del primo, secondo e terzo posto all'interno del Technology Pavilion.
Mercoledì 28 novembre inizia con l'annuale Motoring Invitational di AutoMobility LA. Quest'anno la vetrina celebrativa è intitolata "Beetles & Breakfast" in omaggio alla produzione finale dell'iconico Maggiolino di Volkswagen. Subito dopo la colazione mirata anche alla creazione di rapporti, i partecipanti potranno approfittare di una giornata piena di debutti di autoveicoli e di annunci importanti da parte delle case automobilistiche tra cui, per citarne alcune, BMW, Jeep, Porsche, Toyota E Volvo. Giovedì 29 novembre, sarà dedicato agli annunci ecologici, conferenze stampa automobilistiche e accoglienza dei media.
Quest'anno, AutoMobility LA ospiterà diversi eventi satelliti del salone, tra cui Securing Mobility Summit, the Women in Automotive Conference, MediaPost's Marketing: Automotive Forum ed il Car Design Forum LA – che si terranno tutti lunedì, martedì e mercoledì.
"AutoMobility LA è una piattaforma per i leader dell'industria automobilistica e tecnologica dove si discute sul futuro dei trasporti nei giorni, mesi e anni a venire," ha dichiarato Terri Toennies, Vicepresidente Esecutivo e Direttore Generale dell'AutoMobility LA e del Los Angeles Auto Show. "Con l'evoluzione del settore a un ritmo così rapido, siamo orgogliosi di offrire ai nostri partecipanti discussioni lungimiranti e rivelazioni da parte delle principali case automobilistiche, che aprono la strada al futuro della mobilità."
I momenti salienti e le conferenze stampa di AutoMobility LA 2018 includono (ma non si limitano a):
- Lunedì 26 novembre
- Women in Automotive Conference (Conferenza donne nell'automobilismo)
- Securing Mobility Summit (Summit sul rendere sicura la mobilità)
- Accoglienza e attività sociali per AutoMobility LA e party d'inizi
- Martedì 27 novembre
- Discorso di apertura: Aston Martin Lagonda's Next Hundred Years (I prossimi cento anni della Aston Martin Lagonda)– Laura Schwab, Aston Martin Lagonda – The Americas
- Conferenza stampa/dimostrazione Luminar (ore 9:25)
- Conferenza: It Takes a Village to Create a Car: Defining a New Model of Collaboration (C'è bisogno di un villaggio per creare un'auto: definizione di un nuovo modello di collaborazione).
Modera: Tim Higgins, Wall Street Journal. Intervengono: Ian Simmons, Magna International; Scott Burnell, Ford Developer Program; Micah Kotch, URBAN-X - Discorso di apertura: Racing to Create an Open, Fast-Charging Network Ready for a Tidal Wave of EVs (Corse per creare una rete aperta e a caricamento rapido pronta per un'ondata di veicoli elettrici): Giovanni Palazzo, Electrify America
- Conferenza stampa di Vulog (ore 10:35)
- Conferenza stampa di Rivian (ore 11:50)
- Conferenza: Blockchain: The Connective Cure (Blockchain: la cura connettiva). Modera: Roger Lanctot, Strategy Analytics.
Intervengono: Rick Gruenhagen, Spireon; Rahul Sonnad, Tesloop; Naghmana Majed, IBM; Chris Ballinger, MOBI - Discorso di apertura: Safe Swarm: Preparing Highways for the Autonomous Future: (Sciame sicuro: preparare le autostrade per il futuro autonomo): Ted Klaus, Honda R&D Americas
- Conferenza stampa di BYTON (ore 14:20)
- Discorso di apertura: Automotive AI Expands Expectations for the Smart Device (L'IA automobilistica amplia le aspettative per i dispositivi smart): Dr. Carsten Breitfield, BYTON
- Conferenza: The New Demands of Car Design (Le nuove esigenze della progettazione automobilistica). Modera: Doreen Lorenzo, Fast Company
Intervengono: Kimberly Marte, Design Spectrum; Therese Swanepoel, REI; Jenny Ha, Lucid Motors - Conferenza: Future Mobility and the Reimagined Car: Shared, Autonomous, and Electic. (Mobilità futura e auto reinventate: condivise, autonome, e sostenibili).
Modera: Johana Bhuiyan, Los Angeles Times. Intervengono: Simon Broesamle, BMW ReachNow; Andre Haddad, Turo; Luke Schneider, Silvercar; Megan Stooke, Maven - Discorso di apertura: Now We're Taking:Amazon Alexa (Ora prendiamo: Amazon Alexa): Ned Curic, Amazon Alexa Automotive
- Marcoledì 28 novembre
- "Beetles & Breakfast" presentato da Volkswagen
- Annuncio per la stampa dei finalisti del "North American Car, Utility and Truck of the Year" (Macchina, utilitaria e truck nord americano dell'anno)
- Conferenza stampa di BMW (ore 8:40)
- Conferenza stampa di Volkswagen (ore 9:15)
- Conferenza stampa di Jeep (ore 9:55)
- Conferenza stampa di Porsche (ore 10:25)
- Conferenza stampa di Toyota (ore 11:05)
- Conferenza stampa di Mercedes-Benz (ore 11:35)
- Conferenza stampa di Volvo (ore 12:05)
- Conferenza stampa di Lincoln (ore 12:35)
- Conferenza stampa di Audi (ore 13:05)
- Conferenza stampa di Nissan (ore 13:45)
- Conferenza stampa di Kia (ore 14:15)
- Conferenza stampa di Mitsubishi (ore 14:45)
- Conferenza stampa di Mazda (ore 15:25)
- Conferenza stampa di Hyundai (ore 15:55)
- Accoglienza Media Alfa Romeo/Maserati (ore 16:25)
- Giovedì 29 novembre
- Colazione e attività sociali di AutoMobility LA offerta da Toyota Mirai
- Annunci stampa del premio "Green Car Awards" del Green Car Journal
- Accoglienza Media Volvo (ore 9:00)
- Conferenza stampa di Polaris Slingshot (ore 10:00)
- Conferenza stampa di Icona Design Group (ore 10:35)
Per il programma completo di AutoMobility LA 2018, visitare il sito https://automobilityla.com/schedule/.
Dopo l'AutoMobility LA, il LA Auto Show 2018 aprirà le sue porte ai visitatori dal 30 novembre al 9 dicembre presso il Los Angeles Convention Center.
Per registrarsi ad AutoMobility LA visitare il sito http://automobilityla.com/register/.
Per informazioni aggiuntive su AutoMobility LA e su LA Auto Show visitare il sito: http://www.automobilityla.com/ and http://laautoshow.com/.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il maggiore salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione ogni anno. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LATM, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2018 aprirà al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sul salone, seguite LA Auto Show su Twitter, Facebook o Instagram e per ricevere gli avvisi iscrivetevi sul sito http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito https://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram. Potete ascoltare le vecchie conferenze, interviste, e presentazioni sul nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/.
Contatti media:
Sanaz Marbley/Devon Zahm
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
[email protected]
[email protected]
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article