ZTE si aggiudica il premio innovazione per la tecnologia mobile 2018 di GTI
SHENZHEN, Cina, 6 marzo 2019 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali provider internazionali di soluzioni di telecomunicazione, enterprise e consumer technology per l'Internet mobile ha ricevuto oggi l'Innovative Breakthrough in Mobile Technology Award 2018 nel corso della cerimonia di premiazione a cura di Global TD-LTE Initiative (GTI) tenutasi a Barcellona. Il premio è un riconoscimento per i risultati conseguiti da ZTE nel campo dell'innovazione tecnologica del 5G, nello sviluppo di prodotti end-to-end e nella verifica dell'architettura di rete.
ZTE ha contribuito significativamente alla ricerca, al collaudo, alla cooperazione industriale e alla commercializzazione dell'architettura SA. Nel 2018, ZTE si è attestata la posizione di leader nel lancio di una soluzione SA di natura commerciale completa di prodotti in serie a banda completa per uno scenario onnicomprensivo, a supporto del dispiegamento su ampia scala del 5G e della prima commercializzazione della rete SA per il 5G.
In collaborazione con operatori globali, ZTE ha creato le prime reti SA 5G pilota in Cina e in Europa, eseguito la prima telefonata SA 5G conforme a 3GPP a 2,6 GHz e 3,5 GHz e completato la prima connessione mondiale NR IoT conforme alla specifica SA 3GPP. Pertanto, ZTE ha verificato pienamente la fattibilità e i vantaggi della rete SA, ed ha accumulato una ricca esperienza nella commercializzazione della tecnologia 5G.
"Per ZTE, la vincita del premio di innovazione GTI nella tecnologia mobile è un grande onore e un riconoscimento degli sforzi compiuti dall'azienda nella promozione del 5G" ha affermato Dr. Han Gang, Vice President di ZTE TDD and 5G Products. "ZTE continuerà a collaborare con i partner GTI nella promozione dello standard TD-LTE e nello sviluppo industriale del 5G."
Dal 2011 GTI si impegna a promuovere la maturità e la commercializzazione globale dello standard TD-LTE e della convergenza tra TDD e FDD. Dagli inizi del 2016, il programma GTI 2.0 creato dal Mobile World Congress ha l'obiettivo di spingere l'adozione dello standard TD-LTE e l'evoluzione da 4G a 5G e a far maturare l'ecosistema 5G.
Ferma sostenitrice del TD-LTE e del 5G, ZTE ha compiuto passi da gigante nella standardizzazione di tali standard, nello sviluppo di strumenti e chipset e nell'adozione di reti globali.
A oggi, ZTE collabora e ha eseguito collaudi 5G assieme ad oltre 20 degli operatori più importanti del mondo e ha lanciato una serie di prodotti commerciali 5G end-to-end per rispondere in modo esaustivo alla prima ondata di adozione della rete 5G. In futuro, ZTE continuerà a collaborare con i partner ai test 5G e ad accelerare la commercializzazione della tecnologia 5G nel mondo.
Informazioni su ZTE
ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn
Contatto:
Margaret Ma
ZTE Corporation
Tel: +86 755 26775189
Email: [email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article