Worldhotels annuncia la partnership con AirAsia BIG
MILANO, July 20, 2015 /PRNewswire/ --
Worldhotels, uno dei gruppi alberghieri internazionali leader nella rappresentanza di alberghi indipendenti d'alta gamma, annuncia l'ingresso di AirAsia BIG, il programma frequent flyer della più grande low cost asiatica. Sale così a 25 il numero degli accordi disponibili per l'accumulo miglia, o punti, degli ospiti della catena alberghiera.
Lanciato nel 2011, AirAsia BIG conta attualmente 14 milioni di soci da 150 differenti Paesi del mondo. La strategica alleanza con Worldhotels amplia le opzioni di accredito punti per coloro che scelgono, sostenendo costi limitati, di volare con una delle compagnie low cost a più alto tasso di crescita in Asia.
I soci di AirAsia BIG ricevono a partire da 700 BIG Points per i pernottamenti a tariffe qualificate in uno qualsiasi tra i quasi 500 alberghi Worldhotels nel mondo. Per celebrare la partnership, Worldhotels raddoppia gli accrediti (1,400 BIG Points) su tutte le prenotazioni effettuate dal 13 luglio al 12 ottobre 2015. I BIG Points possono essere utilizzati per reclamare voli AirAsia o beneficiare del loro servizio prenotazioni prioritario 24-ore.
AirAsia BIG è stata insignita di più encomi dal Marketing Magazine nel 2014, qualificatasi Gold in "Best Loyalty Programme of the Year" e "Excellence in Loyalty Marketing", Bronze in "Best Regional Loyalty Marketing Programme of the Year".
Roland Jegge, Executive Vice Presidente Asia Pacifico per Worldhotels afferma "La partnership con AirAsia BIG si inserisce perfettamente nella nostra strategia di ricerca di nuovi e validi canali per incrementare il nostro impatto nell'area regionale da me rappresentata e nel mondo. Un'alleanza che porterà ad un'ulteriore visibilità del nostro portfolio globale di alberghi e resort, e che ci consente di ampliare il ventaglio di opportunità offerte ai nostri ospiti'’.
In 13 anni, AirAsia ha accresciuto la sua flotta dagli iniziali due agli oltre 160 velivoli e trasportato più di 230 milioni di viaggiatori, verso 88 destinationi, business e leisure, coprendo 60 rotte nei paesi dell'associazione del sud-est asiatico, con un'invidiabile frequenza. La linea aerea è stata nominata 'World's Best Low Cost Airline Premium Cabin' e 'Best Low Cost Airline Premium Seat' per il terzo anno consecutivo e 'World's Best Low Cost Airline' nonchè per la settima volta 'Asia's Best Low Cost Airline' dallo Skytrax World's Airline Awards che si tiene ogni anno all'Air Show di Parigi.
Maggiori informazioni sui partner di Worldhotels su worldhotels.com/our-airline-partners.
Contatti media:
Veronika Bahmmann | Worldhotels +49-(0)-69-660-56 - 259 | [email protected]
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | [email protected]
Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article