WeDo Technologies lancia una soluzione pionieristica per la gestione delle frodi nelle telecomunicazioni basata su SaaS
LISBONA, Portogallo, March 16, 2017 /PRNewswire/ --
- WeDo Technologies avvia il lancio dei prodotti Saas
- Una prova gratuita di 60 giorni per un rivoluzionario Software as a Service che consente agli operatori delle telecomunicazioni di affrontare le frodi con una rapidità mai vista
- Accelera il rilevamento e la mitigazione delle frodi con app precostruite affidabili
WeDo Technologies, leader mondiale in garanzia di reddito e gestione delle frodi, oggi annuncia il lancio di una serie di applicazioni su cloud mirate alle frodi nelle telecomunicazioni. RAID.Cloud di WeDo Technologies consente una rapida integrazione con le tecnologie esistenti, oltre a fornire un approccio più semplice, rapido e intelligente alla gestione delle frodi nel settore delle comunicazioni, implementabile in pochi minuti. RAID.Cloud inoltre permette di risparmiare tempo e denaro con l'impostazione self-service e il suo processo di avvio sul posto, facile da utilizzare. Tutto questo è possibile grazie allo sviluppo di varie app di rilevamento, pronte a prendere di mira specifiche tipologie di frode, come roaming, bypass e IRSF (ripartizione internazionale del gettito fiscale).
(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/460947/WeDo_Technologies_Logo.jpg )
(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/478835/RAID_Cloud.jpg )
RAID.Cloud inoltre fornisce applicazioni (app) rivoluzionarie per la profilazione dei rischi digitali, l'esperienza del cliente (CX) e l'analisi di garanzia del servizio crowdsourced.
RAID.Cloud è la risposta di WeDo Technologies a un panorama delle telecomunicazioni in rapida evoluzione, in cui i provider di servizi di comunicazione (CSP) subiscono sempre più la pressione a trasformarsi, diversificarsi, adattarsi a sistemi di reti complessi, a far convergere le offerte di servizi e realizzare ecosistemi comuni, tutto questo gestendo nel contempo l'incremento dell'esternalizzazione. Tutto ciò ha creato un ambiente che si presta alla perdita di ricavi, con un drammatico incremento del rischio di frodi. Lo scorso anno la Communications Fraud Control Association ha segnalato che secondo le stime le frodi stavano costando al settore 38,01 miliardi di dollari. La tendenza indica che oggi come non mai le aziende devono agire e proteggere i propri sistemi di telecomunicazioni, ma allo stesso tempo, la rapidità con cui si presentano i nuovi rischi richiede soluzioni più flessibili e versatili. WeDo Technologies sta attualmente lavorando con 170 operatori di telecomunicazioni in 96 Paesi per proteggersi contro tali rischi e assicurarsi rendite vitali, tra cui Etisalat, Vodafone, Orange, Turkcell, T-Mobile US e Verizon.
"Il cloud computing ha influenzato il modo in cui le aziende affrontano i rischi in settori come la garanzia di reddito e la gestione delle frodi", afferma Rui Paiva, CEO di WeDo Technologies, "le aziende hanno accettato il fatto che le soluzioni cloud e ibride sono il nuovo modello, per cui le soluzioni di mitigazione dei rischi relativi a frodi e reddito basate su cloud risultano essenziali in tutto il moderno ambiente mobile."
Informazioni su WeDo Technologies
WeDo Technologies è un leader mondiale in garanzia di reddito e gestione delle frodi, che offre consulenze software e specialistiche al per analizzare in maniera intelligente grandi quantità di dati appartenenti a un'azienda con l'obiettivo di annullare o ridurre al minimo le inefficienze operative o aziendali e consentire alle imprese di ottenere un significativo ritorno sugli investimenti tramite misure di protezione del reddito e risparmi sui costi.
WeDo Technologies lavora con alcune delle società leader di prim'ordine al mondo nel settore delle telecomunicazioni, della vendita al dettaglio, dei servizi e della finanza. WeDo Technologies dà lavoro a 600 professionisti altamente competenti e le sue soluzioni software vengono impiegate da oltre 180 clienti in 104 Paesi.
Per maggiori informazioni, vistare il sito web: http://www.RAID.Cloud
Per le ultime notizie, venite a trovarci su @WeDoNews
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article