Wall Street Institute espande il suo programma di studi standard con corsi di skill building professionale
BALTIMORA, March 28, 2012 /PRNewswire/ --
- I nuovi corsi professionali (PRO) insegnano agli studenti come utilizzare efficacemente l'inglese nelle situazioni professionali
Wall Street Institute, il primo fornitore mondiale di corsi di lingua inglese per adulti, ha ampliato il proprio programma formativo offrendo corsi specializzati che insegnano agli studenti a parlare inglese in situazioni professionali.
Questi nuovi corsi professionali (PRO) integrano alla perfezione l'offerta di corsi standard dell'azienda. In precedenza, Wall Street Institute offriva agli studenti 17 livelli di apprendimento della lingua inglese, dal livello principiante a quello avanzato. L'aggiunta dei nuovi corsi fa salire a 20 il numero totale di livelli disponibili per gli studenti. I nuovi corsi saranno disponibili per i 190.000 studenti ESL dell'azienda presenti in tutto il mondo attraverso l'introduzione graduale nel mercato che avverrà nel 2012.
Il nuovo programma di studi segue il metodo di apprendimento misto di Wall Street Institute. I nuovi corsi professionali (PRO) sono completamente integrati, consentendo agli studenti di applicare ciò che apprendono nei corsi standard a situazioni professionali, come lo svolgimento di riunioni.
"Poiché l'inglese sta sempre più diventando la lingua degli affari in tutto il mondo, svolgere mansioni professionali in inglese è estremamente importante per tutti i nostri studenti" ha affermato David Kedwards, Amministratore Delegato di Wall Street Institute. "Ora tutti i nostri studenti possono seguire corsi di lingua inglese che consentono loro di raggiungere i propri obiettivi di carriera, in quanto il nuovo programma di studi è parte integrante del prodotto formativo di Wall Street Institute".
Durante i nuovi corsi professionali (PRO), gli studenti imparano a parlare inglese in una molteplicità di situazioni professionali relative a incarichi di tipo diverso, spaziando dalle funzioni amministrative di base alle capacità manageriali intermedie e ai requisiti dirigenziali. Gli studenti imparano a scrivere messaggi, organizzare viaggi, preparare e fare presentazioni, valutare le prestazioni di lavoro di un dipendente e discutere degli obiettivi commerciali di un'azienda. Tutto in inglese. Poiché le capacità apprese riguardano tutte le professioni, sono essenziali per ogni carriera, sia del settore pubblico sia di quello privato.
"Il metodo di apprendimento misto esclusivo di Wall Street Institute garantisce il massimo coinvolgimento dello studente e offre un'esperienza quasi full immersion, in modo che le persone imparino veramente a parlare la lingua", ha affermato Simon Buckland, responsabile dello sviluppo del programma di studi di Wall Street Institute. "Arricchendo il nostro programma di studi di competenze linguistiche in ambito professionale, permettiamo agli studenti di applicare la lingua appresa nei nostri centri alle loro realtà professionali. La capacità di parlare correttamente l'inglese sul luogo di lavoro è una competenza essenziale per qualsiasi carriera nell'economia globale, nonché un enorme vantaggio nel mercato del lavoro ipercompetitivo di oggi".
L'aggiunta di nuovi corsi costituisce un investimento significativo da parte di Wall Street Institute e della casa madre Pearson e mostra l'impegno dell'azienda a offrire agli studenti gli strumenti d'insegnamento più efficaci e tecnologicamente avanzati per aiutarli a raggiungere i propri obiettivi di apprendimento dell'inglese.
"Dalla nostra ricerca emerge che i nostri studenti sono molto orientati alla carriera e che imparano l'inglese per avere successo o per intraprendere una nuova professione", ha affermato Kedwards. "Desideriamo che la loro formazione sia quanto più possibile accurata e, integrando questi livelli nella nostra didattica standard, crediamo che aiuteremo i nostri studenti ad ottenere il massimo successo nell'applicare effettivamente nel proprio lavoro quello che hanno imparato qui al WSI".
I nuovi corsi sono già disponibili per gli studenti di Wall Street in Cina e Germania. Saranno disponibili per gli studenti WSI in Asia dal prossimo mese e introdotti nel resto della rete Wall Street Institute nel 2012.
Informazioni su Wall Street Institute
Wall Street Institute (http://www.wallstreetinstitute.com) è il primo fornitore di corsi di lingua inglese per clienti privati e aziendali di tutto il mondo. L'innovativo metodo di apprendimento misto dell'azienda integra il meglio degli approcci di apprendimento sperimentati per offrire i più efficaci corsi di lingua inglese per adulti. Gli studenti ascoltano, leggono, scrivono, parlano e praticano l'inglese sotto la guida e il supporto di insegnanti di madrelingua inglese altamente qualificati. Il programma di studi di Wall Street Institute è in linea con il Common European Framework Reference for Languages (CEFR), come risulta da uno studio condotto con l'avallo della University of Cambridge English for Speakers of Other Languages Examination group (CESOL). Utilizzando sia centri di proprietà che centri in concessione, Wall Street Institute ha contribuito all'insegnamento della lingua inglese a oltre 2 milioni di studenti in circa 450 centri presenti in 27 Paesi: Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente. Fondato nel 1972, Wall Street Institute ha attualmente uffici internazionali a Baltimora nel Maryland (Stati Uniti), a Barcellona (Spagna) e in Lussemburgo. Wall Street Institute appartiene alla società di formazione Pearson.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article