MOUNTAIN VIEW, California, February 2, 2016 /PRNewswire/ --
Nuovo team di leadership per accelerare le soluzioni offerte in un mercato da 24 miliardi di USD e in costante crescita
Oggi Veritas Technologies rinasce come società indipendente. Guidata dal nuovo CEO Bill Coleman, Veritas offre alle aziende le soluzioni ai problemi legati allacrescita esponenziale dei dati. Veritas fornisce software e servizi che agevolano la raccolta, la protezione, l'analisi e l'ottimizzazione dei dati per semplificare i processi decisionali, migliorare la gestione dei rischi e ridurre al minimo lespese. Oggi Veritas protegge l'86% delle aziende globali Fortune 500 ed è in grado di offrire la visibilità e l'intelligence necessarie per realizzare risultati di business concreti.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160201/328233 )
"Nell'era del cloud, molte aziende non possiedono un proprio data center e spesso neanche le applicazioni che usano. Nel 21° secolo, il tuo team e i tuoi dati sono i valori reali che possiedi", ha dichiarato Bill Coleman, CEO, Veritas. "In quanto azienda che gestisce e protegge informazioni in tutto il mondo, siamo in una posizione privilegiata e, personalmente, sono orgoglioso di far parte di Veritas e di servire i suoi clienti e partner".
Veritas è in grado dirinnovare e fornire tutti i vantaggi derivanti dall' Information Management. L'azienda si rivolge a segmenti che, nel loro complesso, offrono un'opportunità di mercato pari a 24 miliardi di USD entro il 2018. I mercati comprendono soluzioni di Backup e Recovery, Integrated Appliances, Information Availability e Archiving, con Veritas che detiene posizioni di leadership (al numero 1 o al numero 2 della quota di mercato). Per oltre un decennio, Veritas è stata leader riconosciuto nel Gartner Magic Quadrant sia per Enterprise Backup Software e Integrated Appliances sia per Enterprise Information Archiving[2]. Oggi, con il sostegno di The Carlyle Group, l'azienda sta accelerando l'introduzione di nuove soluzioni in questo mercato in rapida crescita.
Il nuovo team di leadership di Veritas unisce solidecompetenze di settore e successo imprenditoriale. Con il team executive collabora un panel di esperti condotto dal Chairman Bill Krause, ex Presidente e CEO di 3Com, e David Scott, ex Presidente e CEO di 3Par, recentemente Vicepresidente e General Manager del business storage a livello globale di HP.
Bill Coleman vanta oltre 25 anni di esperienza da executive leader. È stato a lungo alla guida di aziende di innovazioni tecnologiche, incluse Cassatt, Inc. e BEA Systems di cui è stato CEO. Sotto la leadership di Coleman, BEA Systems è diventata l'azienda software che ha raggiunto più velocemente un fatturato di 1 miliardo di USD, record che continua a detenere tutt'oggi.
ascolta il discorso di Bill Coleman su Veritas e il futuro dell'Information Management e visita veritas.com per scoprire di più sulle soluzioni Veritas e il nostro team di leadership.
"I leader IT continuano a doversi confrontare con un budget limitato e aziende e consumatori che continuano a generare un'enorme quantità di dati. Oltre a dover identificare soluzioni semplici ed economicamente convenienti per la gestione dei loro dati, le aziende IT di successo devono sostenere un utilizzo delle informazioni che produca un vantaggio competitivo sul mercato", ha affermato Laura DuBois, Vicepresidente di gruppo, Enterprise Storage, Server and Infrastructure Software, IDC. "Specializzata in Information Management, Veritas si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti ai quali fornisce soluzioni critiche mirate proprio a ottenere quel vantaggio competitivo".
Per saperne di più sulle sfide crescenti legate alla gestione di informazioni e dati, segui il broadcast globale organizzato da Veritas per l'11 febbraio alle 8.00 e tenuto dal noto scrittore Kenn Cukier, autore di "The Data Deluge". Iscriviti su http://bit.ly/1JlTsFT
Informazioni su Veritas Technologies LLC
Veritas Technologies LLC aiuta le aziende a sfruttare il potenziale delle informazioni in loro possesso grazie a soluzioni progettate per gli ambienti eterogenei più grandi e complessi al mondo. Veritas collabora con l'86% delle attuali aziende Fortune 500, aiutandole a migliorare la disponibilità dei loro dati e a recuperare informazioni utili per acquisire un vantaggio competitivo.
http://www.veritas.com
Veritas, il logo Veritas e NetBackup sono marchi o marchi registrati di Veritas Technologies LLC o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri Paesi. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.
[1]Fonte: Gartner, Inc., Magic Quadrant for Enterprise Backup Software and Integrated Appliances, Dave Russell, Pushan Rinnen, Robert Rhame, 15 giugno 2015
[2]Fonte: Gartner, Inc., Magic Quadrant for Enterprise Information Archiving, Alan Dayley, Garth Landers, Anthony Kros, 29 ottobre 2015. N.B: dal 2005 al 2009 il titolo della ricerca era Magic Quadrant for Email Active Archiving.
Gartner non offre garanzie su vendor, prodotti o servizi menzionati nelle ricerche pubblicate e non suggerisce agli utenti di selezionare esclusivamente i vendor in vetta alle classifiche o in possesso di altre designazioni. Le ricerche pubblicate da Gartner esprimono le opinioni dell'organizzazione di ricercatori di Gartner e non costituiscono un dato di fatto. Gartner respinge qualsiasi garanzia, implicita o esplicita, in merito a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno specifico scopo.
Share this article