S'-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, August 28, 2013 /PRNewswire/ --
Quintiq, leader mondiale della supply chain planning and optimization (SCP&O), ha annunciato oggi che SSAB ha scelto la sua piattaforma per ottimizzare i processi di supply chain nei propri stabilimenti di produzione.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130328/606756 )
SSAB, con sede in Svezia, è un'azienda leader nella produzione di acciaio ultra resistente e ha una capacità di produzione di acciaio grezzo pari a 6 milioni di tonnellate. La piattaforma di Quintiq consentirà all'azienda di aumentare le prestazioni nella distribuzione, nonché di ridurre i tempi di produzione all'interno della propria rete EMEA.
"Siamo lieti di offrire a SSAB la trasparenza e la funzionalità che è possibile ottenere soltanto attraverso un'unica piattaforma di SCP&O su misura al 100%", ha affermato Markus Malinen, Business Unit Director di Quintiq. "La nostra vasta esperienza nella pianificazione e nell'ottimizzazione dell'acciaio ci rende i candidati ideali per aiutare SSAB a raggiungere i propri obiettivi di business attuali e futuri".
Informazioni su SSAB
SSAB è un'azienda leader a livello globale nel settore dell'acciaio ultra resistente a valore aggiunto. SSAB offre prodotti sviluppati in stretta collaborazione con i propri clienti, per creare un mondo più forte, più leggero e più sostenibile. SSAB ha dipendenti in più di 45 paesi e stabilimenti di produzione in Svezia e negli Stati Uniti. SSAB è quotata al NASDAQ OMX Nordic Exchange di Stoccolma.
Informazioni su Quintiq
Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un'unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l'ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.com.
Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.quintiq.com o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.
Contatti per la stampa:
Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: +1-202-349-0859
[email protected]
Richieste EMEA
Charlotte Poh
Global Marketing Communication Manager
Tel.: +31(0)736910739
[email protected]
Share this article