TSMC Solar avvia la produzione dopo aver ricevuto le Certificazioni UL, IEC e ISO 9001
TAICHUNG, Taiwan, March 15, 2012 /PRNewswire/ --
TSMC Solar Ltd. ha annunciato oggi di aver ottenuto sia la certificazione da parte di Underwriters Laboratories (UL) che da parte della Commissione Elettrotecnica Internazionale (International Electrotechnical Commission/IEC) per gran parte dei moduli fotovoltaici della propria serie TS CIGS. I moduli con potenza nominale fino a 130W sono attualmente elencati nella lista dei moduli fotovoltaici considerati compatibili come stilata dalla California Energy Commission (CEC).
"Le certificazioni di prodotto UL e IEC aprono così ai prodotti TSMC Solar le porte di gran parte dei mercati mondiali dell'energia solare", ha detto Ying-Chen Chao, Presidente di TSMC Solar. "Stiamo anche progredendo rapidamente per l'acquisizione di certificazioni individuali specifiche e di mercato, come viene richiesto per poter competere nei mercati mondiali dell'energia solare"".
I moduli della serie TS CIGS sono andati in produzione questo mese mentre le spedizioni ai clienti inizieranno ad aprile. I moduli vengono prodotti presso la struttura produttiva ad elevata automazione di TSMC Solar presente nella città di Taichung in Taiwan. Dimostrando il proprio impegno nel rispetto delle prassi più corrette per l'ottenimento dell'eccellenza qualitativa e produttiva, TSMC Solar ha ricevuto la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità.
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120315/HK70115 )
"Il nostro gruppo ha fatto un lavoro eccezionale per raggiungere rapidamente questi importanti traguardi in un lasso di tempo inferiore ai quattro mesi seguito al completo trasferimento delle attrezzature industriali", ha sottolineato Chao. "TSMC Solar è lieta di sottoporsi a verifica da parte di terzi sulla capacità di mettere a frutto l'eredità di un quarto di secolo della casa madre nel fornire innovazione tecnologica, qualità ed eccellenza produttiva".
Informazioni su TSMC Solar
TSMC Solar Ltd. è una consociata interamente controllata da Taiwan Semiconductor Manufacturing, Inc. (NYSE: TSM), riconosciuta leader nel segmento industriale della fusione relativamente ai semiconduttori. L'attività basata sull'energia solare di TSMC fu istituita nel maggio 2009, avente sede principale a Taichung in Taiwan e uffici locali di vendita ad Amburgo in Germania, San José in California e Boston in Massachusetts.
Per ulteriori informazioni vai su http://www.tsmc-solar.com.
Contatti
Nord America
[email protected]
+1-408-678-2816
Europa
[email protected]
+49-(0)-40/80-80-745-40
Internazionale/Asia
[email protected]
+886-3-563-6688 Est. 7825235
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article