Triplice successo di Goodman, mentre crescono i progetti in fase di sviluppo in Europa
HONG KONG, May 19, 2010 /PRNewswire/ --
Goodman, gruppo integrato di immobili che possiede, sviluppa e gestisce spazi commerciali e dedicati alla logistica a livello globale, ha aumentato la propria attività nell'ambito dello sviluppo in Europa, annunciando oltre 45.000 m2 di progetti logistici già autorizzati, consistenti in:
+ 21.000 m2 presso il Centro Logistico dell'aeroporto di Monaco in Germania; + 17.000 m2 presso il Centro Logistico dell'aeroporto di Üllo in Ungheria e + 7.875 m2 a Venlo nei Paesi Bassi.
In Germania, Goodman ha avviato la costruzione di un magazzino realizzato su misura di 21.000 m2 presso il proprio centro di logistica dell'aeroporto di Monaco a Langenbach, per una società leader di servizi di trasporto e logistica: DSV. Il progetto di sviluppo di Langenbach, il cui completamento è previsto per la fine di luglio 2010, rappresenta il terzo contratto di locazione di DSV con Goodman in Europa.
Inoltre, Goodman si è assicurata la possibilità di sviluppare altri 15.000 m2 di area logistica adiacente al Centro Logistico dell'aeroporto di Monaco.
Goodman ha confermato anche un nuovo contratto di locazione con Oriflame in Ungheria, quale parte della seconda fase dello sviluppo del centro di logistica dell'aeroporto di Üllo, situato nell'omonima città a sud di Budapest. Il produttore svedese, leader nel settore della cosmesi di alta qualità, ha locato 16.000 m2 di area adibita a magazzino ed altri 1.000 m2 adibiti a uffici. I lavori di costruzione sono iniziati nel febbraio 2010, mentre la relativa ultimazione è prevista per agosto 2010.
Il sito di Üllo presenta un notevole potenziale di sviluppo futuro, che avverrà per fasi. Una volta ultimato, l'intero centro di logistica offrirà 155.000 m2 aree, adibite a magazzini, uffici di alto livello, e spazi ricreativi.
Singolarmente, Goodman e la società di tecnologie mediche Stryker hanno sottolineato l'importanza del proprio impegno verso la sostenibilità con l'annuncio di un nuovo magazzino certificato BREEAM, che verrà sviluppato a Venlo nei Paesi Bassi. Il centro di distribuzione di 7.875 m2, progettato per soddisfare criteri di sostenibilità economica e ambientale, sarà tra i primi edifici olandesi a conseguire il certificato di sostenibilità BREEAM, riconosciuto a livello internazionale. La data di ultimazione della costruzione è prevista per novembre 2010.
"Il centro di distribuzione di Venlo ci entusiasma molto", rileva Laura Piccinini, Presidente di Stryker Europa. "Goodman ha reso possibile la realizzazione di un centro di distribuzione costruito per la futura crescita che prevediamo per la nostra azienda. Il centro ci sosterrà nel conseguimento dei risultati migliori per i nostri clienti, oltre a riflettere il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale".
Danny Peeters, Direttore Generale per l'Europa continentale ha affermato: "il programma di sviluppo europeo di Goodman procede con buoni risultati. I nuovi progetti già autorizzati dimostrano ulteriormente la nostra esperienza e capacità di offrire ai clienti soluzioni su misura in siti strategici in tutta Europa. Viste le condizioni più favorevoli, continuiamo a registrare una forte crescita nelle richieste di società che stanno rivedendo i loro attuali business requirements e sono alla ricerca di spazi adibiti a logistica e uffici di alta qualità".
Informazioni sul Gruppo Goodman (ASX: GMG) Visitate il sito www.goodman.com Per maggiori informazioni contattare: Goodman Mathew Werner Direttore Comunicazioni aziendali del Gruppo Tel +61-2-9230-7400 FD Dominic Morgan Amministratore delegato Tel +44-(0)-20-7269-9343
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article