'S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, April 25, 2013 /PRNewswire/ --
Quintiq, leader a livello globale nella realizzazione di software per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), oggi ha annunciato che Tribotecc GmbH ha scelto la piattaforma Quintiq per la pianificazione della domanda e degli approvvigionamenti e per la schedulazione della produzione.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130328/606756 )
Società controllata da Rockwood Holdings, Tribotecc è il fornitore leader a livello mondiale di frizioni realizzate con solfuri metallici. La soluzione Quintiq fornirà a Tribotecc maggiore visibilità e funzionalità operativa rispetto al sistema ora in uso, con l'obiettivo di supportare la nuova struttura di dati master dei prodotti nelle sedi di Vienna e Oristagno, in Austria.
La soluzione Quintiq garantirà visibilità in tempo reale all'intera catena di produzione, degli acquisti e delle vendite di Tribotecc oltre che la flessibilità e le funzionalità necessarie per operare in conformità a una serie specifica di KPI. Grazie a Quintiq, l'azienda produttrice di componenti in solfuri metallici sarà in grado di:
"Non avremmo potuto gestire la nostra nuova struttura di dati master dei vari prodotti utilizzando il software di cui disponiamo attualmente", ha spiegato il management di Tribotecc. "Quintiq ci ha conquistato dimostrando, su tutti i livelli di pianificazione, capacità d'integrazione, trasparenza e flessibilità: il che permette di personalizzare l'utilizzo del software con l'obiettivo di elaborare le numerose esigenze specifiche del settore chimico e di Tribotecc, in relazione ad esempio ai sottoprodotti, all'input alternativo di materie prime, alle perdite, all'ottimizzazione dei lotti e alla pianificazione delle sequenze operative su più orizzonti di pianificazione."
"Quintiq è lieta di offrire la trasparenza e le funzionalità senza pari che Tribotecc stava cercando, il tutto con l'impiego di un'unica soluzione 100% fit di SCP&O", ha affermato Jos Braam, Director, Manufacturing di Quintiq. "L'industria chimica e farmaceutica specializzata presente in Austria, Germania e Svizzera rappresenta una nuova area di sfida per Quintiq e un passo avanti nella nostra crescita continua."
Informazioni su Tribotecc GmbH
Società controllata da Rockwood Holdings, Tribotecc GmbH produce applicazioni tribologiche altamente tecniche realizzate con soluzioni sintetiche innovative ed è il fornitore leader a livello mondiale di frizioni realizzati con solfuri metallici. http://www.tribotecc.at
Informazioni su Quintiq
La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.
Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.quintiq.it o segui Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.
Ulteriori informazioni
North America Enquiries
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel: +1-202-349-0859
[email protected]
EMEA Enquiries
Charlotte Poh
Global Marketing Communication Manager
Tel: +31(0)736910739
[email protected]
Share this article