Tredicesima edizione del concorso A.S.I. per il miglior sommelier del mondo
PARIGI, January 28 /PRNewswire/ --
- Santiago, Cile
- 10 - 16 aprile 2010
Il più grande numero di partecipanti nella storia di questo evento concorrerà tra poco per aggiudicarsi l'ambito titolo nella tredicesima edizione del concorso per il miglior sommelier del mondo, che si terrà per la prima volta in assoluto nell'America Meridionale. Tra i concorrenti, una straordinaria percentuale di donne, nonché una ragguardevole affluenza dalla regione Asia-Pacifico.
( Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100128/375968-a )
( Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090619/350192-b )
La reputazione internazionale dello sponsor di lunga data dell'evento, Moet et Chandon, rafforza il prestigio e l'attrattiva di quello che è ormai diventato uno dei principali appuntamenti per gli esperti di vini di tutto il mondo. Il concorso durerà una settimana e si concluderà con una spettacolare cena di gala, nel corso della quale l'attuale detentore del titolo, Andreas Larsson, proclamerà il "miglior sommelier del mondo" per i prossimi tre anni. La vittoria sarà testimoniata dal trofeo Moet & Chandon, un Matusalemme in argento che reca incisi i nomi di tutti i vincitori, a imperitura memoria dell'élite dei conoscitori di vini.
Unitamente ad ASI (Association de Sommellerie Internationale), Moet et Chandon offre il suo migliore augurio a tutti i candidati, che accoglieremo con grande piacere quest'anno a Santiago del Cile.
Sito web del concorso per il miglior sommelier del mondo:
http://www.concurso2010.cl/
Foto:
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100128/375968-a
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090619/350192-b
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article