TigerLogic annuncia il rilascio dello strumento per lo sviluppo di applicazioni mobili per Apple iPhone, iPad e iPod Touch
IRVINE, California, October 27, 2010 /PRNewswire/ --
- Omnis Studio(R) 5.1 permette agli sviluppatori di creare applicazioni per i dispositivi mobili Apple
TigerLogic Corporation (Nasdaq: TIGR) ha annunciato, oggi, che Omnis Studio 5.1 è disponibile per la generalità degli utenti fornendo agli sviluppatori la funzionalità per creare le applicazioni per i dispositivi mobili di Apple iPhone(R), iPad(TM) e iPod touch(R). Questo recentissimo rilascio amplia ulteriormente le opportunità degli sviluppatori dell'applicazione Omnis Studio per raggiungere nuove piattaforme e mercati in espansione, compresi molti dei più recenti tipi di Smartphone e computer tablet. Lo stesso ambiente Omnis Studio, potente e flessibile, supporta le applicazioni Enterprise, Web e Mobile funzionanti con Windows, Mac OS X e Linux.
"Siamo eccitati di poter offrire agli sviluppatori Omnis una solida piattaforma per estendere le loro applicazioni ai dispositivi mobili Apple", ha riferito John Bramley, Vice Presidente per lo Sviluppo del prodotto e le Attività presso TigerLogic. "Omnis Studio possiede una comprovata tecnologia per offrire una piattaforma multipla e soluzioni di cross database. Con il rilascio di Omnis Studio 5.1, gli sviluppatori trarranno vantaggio dagli sviluppi veloci e facili in Enterprise e nel campo tramite il crescente mercato delle applicazioni mobili".
TigerLogic ha il piacere di annunciare il rilascio di Omnis Studio 5.1 durante la conferenza annuale europea EurOmnis 2010 per gli sviluppatori Omnis(www.euromnis.com, che si svolgerà dal 24 al 29 ottobre presso l'Hotel Klein Zwitserland, Arnhem, Paesi Bassi.
Creare applicazioni mobili per iPhone, iPad e iPod touch in modo veloce e facile
Omnis Studio 5.1 permette agli sviluppatori di sfruttare il potente ed economico ambiente per lo sviluppo di Omnis Studio per creare tutti i tipi di applicazioni per i dispositivi basati su iOS (precedentemente iPhone OS) compresi iPhone, iPad e iPod touch. Con oltre 20 componenti nativi iOS e un generatore di moduli facile da usare, Omnis Studio 5.1 consente agli sviluppatori di creare applicazioni con il look and feel nativo, noto agli utenti Apple.
Gli sviluppatori dovranno registrarsi a iOS Developer Program di Apple per verificare e distribuire l'applicazione Omnis iOS in un'azienda oppure presso il sito del cliente. Ulteriori dettagli riguardanti i metodi di distribuzione sono disponibili presso Apple Inc.
Disponibilità
Per maggiori informazioni su Omnis Studio o per scaricare una versione di prova gratuita di Omnis Studio Standard Edition visitare: http://www.tigerlogic.com/omnis.
Informazioni su Omnis Studio
Omnis Studio è uno strumento di Rapid Application Development (RAD) visuale e ad alta prestazione che offre un ambiente basato sul componente per creare applicazioni Enterprise, Web e Mobile - tutte da un unico code base. La tecnologia plug-in del Web e Mobile Client di Omnis Studio permette l'accesso tramite Internet alle applicazioni basate su server usando un browser Web e molti tipi di dispositivi mobili fornendo soluzioni rapide, sicure e scalabili con un tempo per lo sviluppo minimo. Con una scalabilità completa, le applicazioni Omnis possono essere sviluppate su una piattaforma supportata e utilizzata da altre piattaforme senza modifiche. Le piattaforme supportate includono Windows, Mac OS X e Linux, tutte completamente compatibili con Unicode per la vostra interfaccia dei dati e delle applicazioni. Omnis supporta direttamente i database SQL tradizionali quali MySQL, PostgreSQL, Oracle, Sybasee e DB2, così come il database multidimensionale D3 di TigerLogic per mezzo del prodotto mvDesigner. A molti altri database si può accedere tramite JDBC o ODBC. Omnis Studio riduce il tempo di sviluppo di un'applicazione in modo drammatico se paragonato agli ambienti 3GL (C++, Java), permettendo allo stesso tempo che lo sviluppatore utilizzi oggetti sviluppati negli ambienti 3GL come componenti nelle applicazioni Omnis.
Informazioni su TigerLogic Corporation
TigerLogic Corporation (Nasdaq: TIGR) fornisce una gestione dei dati affidabile e soluzioni di sviluppo rapido delle applicazioni per fornitori di software indipendenti (ISV) e gli sviluppatori delle applicazioni per database da oltre tre decenni. Le offerte dei prodotti TigerLogic comprendono: 1) TigerLogic(R) yolink, una tecnologia di nuova generazione che migliora la ricerca; 2) TigerLogic(R) XML Data Management Server (XDMS), offre uno storage di dati XML flessibile, scalabile e ampliabile oltre alla query e al recupero dei dati aziendali critici attraverso una varietà di risorse informative strutturate e non strutturate; 3) Sistemi di gestione e componenti basati su Pick(R) Universal Data Model (Pick UDM), compresi D3(R), mvEnterprise(R) e mvBase(R) che sono la scelta di oltre un migliaio di sviluppatori di applicazioni in tutto il mondo e 4) Omnis Studio(R), uno strumento RAD orientato agli oggetti e cross-platform per sviluppare applicazioni Enterprise, Web e Mobile, che può accedere a tutti i principali database SQL. La base clienti fissa di TigerLogic include oltre 500.000 utenti attivi che rappresentano oltre 20.000 siti di clienti in tutto il mondo con una significativa base di applicazioni verticali diverse. Con dipendenti e appaltatori in tutto il mondo, TigerLogic offre servizi di assistenza al cliente 24/7 e mantiene una presenza internazionale. Ulteriori informazioni su TigerLogic e sui suoi prodotti si possono trovare andando su: http://www.tigerlogic.com.
Ad eccezione delle dichiarazioni storiche qui contenute, il presente comunicato può contenere informazioni con previsioni per il futuro. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e incertezze e i risultati reali potrebbero essere materialmente diversi a causa di alcuni fattori, compresi ma non limitati a, il successo degli sforzi nella ricerca e per lo sviluppo dell'azienda al fine di creare nuovi prodotti e penetrare mercati vergini, l'accettazione da parte del mercato degli ultimi prodotti e degli aggiornamenti, i rischi tecnici connessi con tali prodotti e aggiornamenti, la disponibilità di un'adeguata liquidità e altri rischi e incertezze. Siete pregati di consultare le varie relazioni e i documenti presentati dall'azienda alla U.S. Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi), comprese ma non limitate a, le relazioni più recenti dell'azienda tramite il modulo 10-K e il modulo 10-Q riguardo ai fattori che possono potenzialmente influire sui futuri risultati finanziari dell'azienda. Tutte le dichiarazioni previsionali sono fatte in questa data e l'azienda non si assume alcuna responsabilità di aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali fornite in questo comunicato stampa. I risultati dell'azienda per il trimestre terminato il 30 giugno 2010 non sono necessariamente indicativi dei risultati operativi dell'azienda per qualsiasi periodo futuro.
TigerLogic, yolink, Raining Data, Pick, D3, mvDesigner, mvEnterprise, mvBase, Omnis e Omnis Studio sono marchi registrati di TigerLogic Corporation. Tutti gli altri marchi e i marchi registrati sono proprietà dei rispettivi proprietari.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article