The Garage, powered by Prestone® offrirà auto tuning, go-kart, accessori di ricambio e altro ancora allo LA Auto Show®
La meta offre ai partecipanti differenti collezioni di veicoli, beni di ricambio e servizi post-vendita, demo prodotti, e omaggi.
LOS ANGELES, 20 ottobre 2016 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show ®) è dietro l'angolo e quest'anno, l'esposizione introdurrà "The Garage, powered by Prestone®", una meta unica nel suo genere che presenterà veicoli esclusivi, servizi di restauro specializzati, servizi di tuning, pezzi e accessori di ricambio, demo prodotti, veicoli famosi e altro. Conosciuta ufficialmente come Aftermarket Hall, The Garage, powered by Prestone®, sarà ubicato presso il Kentia Hall nel Los Angeles Convention Center, e potrà essere scoperto, il 16 ed il 17 novembre, dai professionisti media e dell'industria durante l'AutoMobility LA™ del LA Auto Show, e sarà aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre.
Opportunamente situato dietro la South Hall del Convention Center, The Garage accoglierà più di 60 espositori su di una superficie di 162,000 piedi quadrati. I partecipanti del LA Auto Show possono recarsi al The Garage per scoprire le diverse esposizioni delle aziende, tra cui: DUB, GoPort, Ivan Tampi Customs, MADNESS Autoworks, Thread Jar, Yamaha, e Zelectric Motors, oltre le stazioni radio locali, come 100.3FM The Sound, 1330AM ESPN Deportes e 93.5FM KDAY. The Garage accoglierà una vasta selezione dal tuning auto ai go-kart, dalle auto vintage elettriche ai natanti, fino all'arte dello zucchero filato e agli occhiali per la realtà virtuale.
Un momento saliente del The Garage sarà il lancio di Prestone®, dove i partecipanti potranno vedere l'intera linea di prodotti Prestone® e partecipare a varie promozioni per i consumatori.
The Garage comprenderà inoltre il Girls' Garage (l'officina delle ragazze), dove la star di YouTube, Jessicann organizzerà dei tutorial per la cura e la manutenzione dell'auto, pensati su misura per le donne. In aggiunta, MotorMood, Thread Jar, K1 Speed, tra i tanti altri espositori, forniranno delle promozioni in cui i partecipanti avranno la possibilità di vincere premi come carmojis (mojis con tema auto), calzini LA Auto Show personalizzati, soggiorni vacanza, corse in go-kart ed altro ancora.
Alcuni dei marchi che i visitatori potranno trovare includono, tra gli alti, i seguenti:
- Baron Margo: Il celebre artista, scultore di metallo e costruttore ambientale, presenterà "Metamorphosis", un veicolo personalizzato completamente nuovo. L'esposizione di Baron Margo includerà anche alcune delle sue sculture più famose come "Cyclops" e la Robot Lady anche conosciuta come "6'3" Eyes O' Green."
- K1 Speed: La prima azienda in America di gare con kart presenterà una Nissan USA: HKS GTR e go-kart completamente elettrici. Inoltre, ospiteranno un contest nel quale i partecipanti potranno caricare foto di loro stessi nel go-kart ed avere la possibilità di vincere fantastici premi come corse, magliette, cordini e altro ancora.
- Madness Autoworks: In qualità di maggiore fornitore per gli Stati Uniti di pezzi e accessori di ricambio FIAT, MADNESS Autoworks porterà una varietà di prodotti allo LA Auto Show, tra cui la prima FIAT 124 ABARTH modificata dell'industria.
- Ivan Tampi Customs (ITC): Si tratta dell'ultima creazione del famoso customizer Ivan Tampi Customs. ITC si dedica alla progettazione e produzione di una linea di prodotti di ricambio per auto di élite come Corvettes, Mustang, e lancerà prodotti per altre auto esotiche come la Lamborghini Aventador. ITC presenterà le proprie C7 Corvette e Z06 Corvette, entrambe con il XIK WideBody Kit in edizione limitata, così come i pezzi aggiuntivi in fibra di carbonio per la Corvettes.
- Yamaha: Il produttore giapponese di motocicli, prodotti marittimi e altri prodotti motorizzati presenterà un veicolo per l'acqua, un motore marittimo, un motociclo, un veicolo side by side e la sua nuova e-bike (bici elettrica). L'esposizione includerà qualcosa che farà piacere a tutta la famiglia.
- Zelectric Motors: Vivendo nell'intersezione tra le prestazioni moderne e il design iconico VW, Zelectric Motors offre un'esperienza di guida unica al 100 per cento elettrica. Presenterà infatti dei modelli recentemente trasformati dei rivoluzionari modelli anni 60, tra cui una mini Zelectric Ghia, una 100+mph Beetle classica, ed un VW Microbus con cuccette totalmente elettrico.
"The Garage, powered by Prestone®, è davvero il luogo dove la cultura per le auto vive," ha dichiarato il presidente di LA Auto Show e AutoMobility LA, Lisa Kaz. "Senza ombra di dubbio è una meta emozionante che accoglie le personalizzazioni e le presentazioni più pazze a alla moda per il piacere di tutta la famiglia."
Per maggiori informazioni su The Garage e altri avvenimenti che si svolgeranno quest'anno allo LA Auto Show, o per acquistare i biglietti, visitare il sito LAAutoShow.com.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è, ogni anno, il primo ed il più importante salone dell'automobile del Nord America della stagione. Nel 2016, i Press & Trade Days del LA Auto Show si sono fusi con il Connected Car Expo (CCE) per dare vita ad AutoMobility LATM, la prima fiera del settore industriale in cui convergono le industrie del settore tecnologico e automobilistico per discutere le problematiche più urgenti del futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche davanti alla stampa di tutto il mondo. AutoMobility LA 2016 si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 14 al 17 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show sarà aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow o tramite Facebook: facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com.
AutoMobility LA™, Connected Car Expo®, LA Auto Show® e Los Angeles Auto Show™ sono proprietà esclusiva di of ANSA Productions, Inc.
Contatti media:
Breanna Buhr/Sanaz Marbley
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article