Tesla apre uno showroom e un centro assistenza a Eindhoven, Paesi Bassi
EINDHOVEN, Paesi Bassi, September 28, 2011 /PRNewswire/ --
Tesla espande la propria presenza per servire la sua crescente clientela
Tesla Motors (NASDAQ: TSLA) espande oggi la propria presenza nel settore retail con l'inaugurazione del suo nuovo showroom di Eindhoven e del Tesla Service Eindhoven, il più grande e all'avanguardia centro assistenza in Europa. Il nuovo showroom e il nuovo centro assistenza confermano l'impegno di Tesla nella regione del Benelux, un mercato che ha mostrato un forte interesse per la Roadster, la supercar elettrica di Tesla, con oltre 100 automobili vendute. A supporto delle nuove strutture, Tesla ha anche lanciato il proprio sito web in olandese, alla pagina http://www.teslamotors.com/nl_NL.
Lo showroom e il centro servizi Tesla di Eindhoven renderanno più pratiche e veloci le procedure per l'acquisto e la manutenzione di un veicolo per la crescente clientela basata nella regione del Benelux e in tutta Europa. Eindhoven si trova in una posizione centrale rispetto ai principali mercati europei di Tesla: le nuove strutture non solo serviranno il Belgio, i Paesi Bassi e il Lussemburgo, ma saranno facilmente raggiungibili anche dalla Danimarca, dalla Francia e dalla Germania settentrionale. Tesla Service Eindhoven è una struttura di grandi dimensioni, con spazio sufficiente per cinque sollevatori, attrezzature per la ricarica delle batterie e per le riparazioni e altre attrezzature specializzate per veicoli elettrici, proprio come avviene nei centri di assistenza all'avanguardia Tesla in California e a Londra.
"Il nuovo showroom Tesla e il nuovo centro servizi ci consentono di informare e rendere più persone interessate alle nostre fantastiche automobili, così come ai tanti vantaggi del passaggio al motore elettrico, e sono un'ottima piattaforma per la Roadster e per la nuova berlina di Tesla, ovvero la Model S," afferma il Vice President di Tesla per le vendite e l'esperienza dei clienti George Blankenship. "Grazie alla scelta di Eindhoven, un importante crocevia europeo, i clienti possono essere certi che Tesla si prenderà buona cura di loro".
Lo showroom Tesla si trova a Huizingalaan 66, 5628CM, Eindhoven, NL, mentre il centro servizi Tesla si trova a Ekkersrijt 4505, 5692DN, Son, Eindhoven, NL.
La crescita di Tesla nel settore retail è principalmente basata sul servizio. Tesla ha aperto punti vendita e centri assistenza nelle regioni più pratiche per la sua crescente clientela e trasferirà o rinnoverà gli attuali punti vendita e centri assistenza Tesla in tutta Europa, per continuare a migliorare l'esperienza dei propri clienti. Oltre all'accessibilità del centro di Eindhoven e di altri centri di assistenza Tesla, i Tesla Mobile Service Ranger sono disponibili a recarsi presso le abitazioni dei clienti per eseguire i controlli annuali, gli upgrade del firmware e altri servizi. L'innovativo approccio di Tesla basato sulle "visite a domicilio" dona ai clienti tranquillità ovunque si trovino.
Poiché è l'unica azienda dedicata esclusivamente allo sviluppo di veicoli elettrici, Tesla è direttamente coinvolta nell'intero processo, dall'ideazione del veicolo, alla progettazione, alla consegna al cliente. Ciò favorisce le comunicazioni tra i proprietari di Tesla, gli ingegneri, le vendite e l'assistenza, per garantire la qualità del prodotto e un'eccezionale esperienza ai clienti.
INFORMAZIONI SU TESLA
L'obiettivo di Tesla è accelerare la transizione alla mobilità elettrica, con una gamma completa di veicoli elettrici sempre più accessibili per il mercato. A Palo Alto, in California, Tesla progetta e produce veicoli elettrici e componenti per veicoli elettrici. Tesla ha consegnato oltre 1.800 Roadster, la prima auto elettrica sportiva, a clienti in tutto il mondo. La Model S, la prima berlina elettrica progettata e costruita da zero, sarà disponibile sul mercato Nord-Americano a metà del 2012 e in Europa e Asia verso la fine del 2012.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article