Telnic assume Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing di Yell.com, nel ruolo di Chief Marketing Officer
LONDRA, July 5, 2010 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel), registry operator del premiato dominio top level (TLD) .tel, dedicato alla comunicazione, ha annunciato oggi l'assunzione di Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing presso l'azienda Yell.com, nel ruolo di Chief Marketing Officer.
"Siamo molto lieti che Ian sia entrato a far parte di Telnic in una fase in cui i vantaggi e i servizi che i nomi .tel offrono ai singoli professionisti e alle aziende di piccole dimensioni si stanno davvero concretizzando", ha affermato Khashayar Mahdavi, amministratore delegato di Telnic Limited. "L'esperienza di Ian, nonché il suo coinvolgimento nel settore dei servizi di directory, aiuteranno Telnic a consolidare il proprio legame con questo importante canale emergente".
"Con le difficoltà che le directory di annunci si trovano ad affrontare, la rapidità dei cambiamenti offerta dai nuovi servizi di ricerca sociali e locali e l'accelerazione di Internet mobile, .tel rappresenta un'eccellente opportunità per i fornitori di servizi di directory di accrescere le proprie proposte di valore ai clienti", ha affermato Ian Bowen-Morris. "L'integrazione di .tel può essere impiegata per potenziare l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli esistenti, nonché per ampliare la propria portata al fine di generare maggiori opportunità di contatto e di vendita per i clienti.
Conto di sfruttare presto le opportunità per accrescere l'adozione e l'impiego di .tel da parte di nuove aziende, aiutandole a concretizzare tutti i vantaggi commerciali che questa semplice ma potente soluzione porta sul mercato".
Ian è l'ex responsabile del marketing e vice presidente senior di Yell.com, la principale sezione di Yell operante nel settore dei nuovi media nel Regno Unito. Questo ruolo, che ha svolto da agosto 2000 fino ad ottobre 2008, lo ha visto alla guida del team di marketing nonché responsabile dello sviluppo delle proposte pubblicitarie di Yell.com e della crescita di utilizzo del servizio. Nell'ottobre del 2008, Ian è diventato amministratore delegato di Bowen-Morris Limited, offrendo consulenza a investitori, editori di directory in cerca di una nuova e rapida crescita mediatica e aziende che offrono servizi di ricerca locali, come TouchLocal.com. Dal 2001, inoltre, Ian è membro del comitato dell'Associazione Europea degli Editori di Annuari (EADP).
Ian ha conseguito un MBA (master in gestione d'impresa) presso la Henley Business School, un diploma del Chartered Institute of Marketing e ha studiato Business and Finance presso l'università di Glamorgan, in Galles.
Per informazioni su Telnic Limited, visitare il sito web: http://about.telnic.tel
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article