LONDRA, February 11 /PRNewswire/ --
- La rete di annunci più grande del mondo completerà la funzionalità TelAds personalizzata dagli utenti
Proseguendo nella missione di sviluppare servizi a vantaggio della sua comunità, Telnic (http://telnic.tel), l'organizzazione creatrice del premiato dominio .tel, ha annunciato oggi che Google AdSense sarà supportato per quanto riguarda i nomi .tel entro la fine di marzo 2010.
Google AdSense è un programma gratuito che consente agli editori di siti web di qualsiasi dimensione di visualizzare annunci Google pertinenti al contenuto del sito e di realizzare così un reddito aggiuntivo. Poiché un nome di dominio .tel non ospita un sito web tradizionale, Telnic consentirà ai proprietari di domini .tel che hanno un account con AdSense di integrare facilmente le credenziali del proprio account, utilizzando il pannello di controllo gratuito fornito nell'ambito del servizio .tel. Gli annunci saranno quindi estratti dalla rete di annunci di Google e visualizzati sull'interfaccia web .tel, ogni volta che essa viene visitata da un browser.
"Via via che .tel si evolve e un numero sempre maggiore di individui e aziende punta a generare nuovo reddito tramite il servizio, continuiamo a rispondere alle necessità della nostra comunità, realizzando integrazioni in diversi modi, con servizi utili che potenziano l'offerta complessiva di .tel", ha commentato Henri Asseily, CTO e responsabile delle strategie di Telnic. "Se da una parte chi ha capacità tecniche può trarre vantaggio dalle funzionalità e dalle nuove opportunità di business fornite da TelAds, abbiamo percepito anche l'esigenza di una soluzione più semplice, affinché gli utenti meno esperti abbiano a loro volta la possibilità di utilizzare il servizio pubblicitario più famoso del mondo, in modo semplice e agevole."
Google AdSense completerà, non sostituirà, la funzionalità TelAds già esistente, che consente ai proprietari di domini .tel e ai fornitori di servizi di inserire nei nomi .tel i loro contenuti pubblicitari sponsorizzati - grafici-multimediali. Una volta integrato con successo Google AdSense, Telnic consulterà la propria comunità per verificare se supportare altre reti pubblicitarie.
Dal 24 marzo 2009 sono stati registrati oltre 275.000 nomi .tel da individui e aziende, generando una nuova piattaforma per la pubblicazione di contenuti destinati a potenziali clienti. "Poiché i nomi .tel contengono soltanto informazioni di contatto e parole chiave, rappresentano la piattaforma di comunicazione più diretta di cui si possa disporre. Le persone consultano il dominio, scelgono il metodo di contatto e poi comunicano. Non ci sono stratagemmi né raggiri. L'onestà degli obiettivi è la principale argomentazione di vendita", ha aggiunto Asseily.
Per ulteriori informazioni sui nomi .tel oppure per informazioni su ulteriori opportunità di business e per integrare reti di annunci aggiuntive nel servizio .tel, consultare http://telnic.org.
Nota per le redazioni:
Informazioni su Telnic Limited:
Consultare http://about.telnic.tel
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article