Taj Hotels Resorts and Palaces lancia un programma di formazione specialistica per gli agenti di viaggio
BOMBAY, July 18, 2011 /PRNewswire/ --
Taj Hotels Resorts and Palaces ha lanciato il Programma Specialistico di Taj Hotels Resorts and Palaces. Ideato in collaborazione con Travel Agent Custom Solutions, questo programma, il più completo del settore, è stato avviato on-line a giugno 2011 e sarà integrato nel corso di formazione Travel Agent University.
Per iscriversi al Programma Specialistico di Taj Hotels Resorts and Palaces gli agenti di viaggio dovranno effettuare la registrazione on-line al corso Travel Agent University sul seguente sito web: http://www.tauniv.com .
Destinate a professionisti accreditati del settore viaggi di tutto il mondo, le attività formative vengono realizzate attraverso un programma basato sul web che fornisce una panoramica degli aspetti fondamentali del marchio ed è strutturato in moduli di apprendimento dettagliati riguardanti 23 hotel chiave del portafoglio di Taj Hotels Resorts and Palaces
Ajoy Misra, Vice Presidente senior del settore Vendite e Marketing, ha commentato: "Man mano che la presenza dei Taj Hotel nel mondo aumenta rapidamente, questa piattaforma fornirà informazioni aggiornate e dettagliate sul settore viaggi in un formato elettronico di facile utilizzo. Uno dei principali vantaggi offerti ai professionisti dei viaggi da questo programma basato sul web è la possibilità di approfondire la conoscenza del mondo Taj secondo i propri ritmi; il programma sarà inoltre uno strumento costante di riferimento per essere aggiornati sui Taj Hotel o su una particolare struttura".
I professionisti che completano il corso otterranno la certificazione di "Specialista Taj" e riceveranno costantemente aggiornamenti riguardanti informazioni, offerte e incentivi specifici a loro destinati.
Il Programma Specialistico di Taj Hotels Resorts and Palaces è stato realizzato in collaborazione con Travel Agent Custom Solutions. Il corso di formazione Travel Agent University è un servizio offerto da Travel Agent Custom Solutions, una divisione di Travel Agent Magazine/Questex Media Group. Il sito è stato concepito per consentire ai professionisti del settore viaggi di "imparare e guadagnare" nella maniera che preferiscono, grazie a una combinazione di corsi online, premi sulle prenotazioni e altri programmi informativi e di costruzione di rapporti.
I programmi del corso Travel Agent University sono gratuiti per tutti gli agenti di viaggio accreditati che lavorano per un'agenzia di viaggi riconosciuta da IATA, ARC o CLIA. La registrazione al corso Travel Agent University è obbligatoria per consentire la consegna dei diplomi e l'assegnazione di altri vantaggi, oltre che per gestire le comunicazioni con gli agenti di viaggio riguardanti il sito e i programmi.
Informazioni su Taj Hotels Resorts and Palaces
Fondata nel 1903, Taj Hotels Resorts and Palaces è una delle maggiori e più eleganti catene alberghiere asiatiche; il gruppo è costituito da 92 hotel in 53 località dell'India e da altri 16 hotel internazionali situati alle Maldive, in Malesia, Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Bhutan, Sri Lanka, Africa e Medio Oriente. Sia che si tratti di famose destinazioni di riferimento in tutto il mondo, moderni hotel commerciali, idilliaci resort sulla spiaggia o veri e propri Grand Palaces, ogni hotel Taj offre una combinazione straordinaria di calda ospitalità indiana, servizio di livello internazionale e lusso moderno. Il Taj, simbolo dell'ospitalità indiana, ha recentemente festeggiato il centenario del suo hotel di punta, il Taj Mahal Palace di Mumbai. Taj Hotels Resorts and Palaces fa parte del Tata Group, la principale impresa commerciale in India.
Per maggiori dettagli, contattare
Gaurav Prabhu, Vaishnavi Corporate Communications Pvt Ltd, +91-9833088885 [email protected]
Rakhee Lalvani - Direttore - Pubbliche Relazioni, Taj Hotels Resorts & Palaces - Tel.: +91-22-66651244 - Email: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article