Supermicro presenta il fattore di forma per lo storage di prossima generazione con il nuovo server All-Flash NVMe Intel "Ruler" di tipo 1U e JBOF
I server di storage su scala petabyte, ottimizzati dal punto di vista termico, All-Flash di tipo 1U e JBOF supportano 32 unità sostituibili a caldo NVMe "Ruler" in uno spazio rack di tipo 1U
SAN JOSE, California, 29 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale per le soluzioni informatiche aziendali, per lo storage, il collegamento in rete e per soluzioni tecnologiche rispettose dell'ambiente, ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo all-flash NVMe™ (Non-Volatile Memory Express) di tipo 1U JBOF (Just a Bunch Of Flash) e di un SuperServer di tipo 1U con supporto per 32 SSD NVME sostituibili a caldo con fattore di forma Intel "Ruler".
Grazie alle 32 unità sostituibili NVMe "Ruler" in un sistema di tipo 1U, la nuova soluzione NVMe di Supermicro offre tutta la capacità NVMe in scala petabyte in uno spazio rack di tipo 1U poiché attualmente la società supporta 256TB per sistema e supporterà 512TB e poi 1PB per sistema nel prossimo futuro. La tecnologia NVMe è stata sviluppata per liberare la migliore latenza possibile e offrire CPU più veloci per avere prestazioni per lo storage dati che favoriscano il calcolo avanzato. Ottimizzata per il nuovo fattore di forma Intel® "Ruler", il nuovo sistema Supermicro offre densità elevata ottimizzata dal punto di vista termico, una soluzione per lo storage all-flash con prestazioni elevate rispetto alle precedenti tecnologie di storage all-flash.
"Con Supermicro 3.0, le grandi aziende nostre clienti possono trarre beneficio dalla grandissima scelta di soluzioni server e per lo storage che per prime sono state immesse nel mercato con una penetrazione globale, elevatissima qualità, sicurezza RAS, gestione su scala rack e servizi globali. Le nostre 32 unità sostituibili a caldo all-flash Ruler in un sistema di tipo 1U a elevata densità sono l'ultimo esempio di come Supermicro continui a segnare la strada per la tecnologia NVMe," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Con più del triplo della densità all-flash di storage rispetto alle soluzioni di tipo 1U precedenti, questo sistema Supermicro ci porterà a livello di Petabyte in un solo sistema di tipo 1U nel prossimo futuro. Questo nuovo JBOF supporta configurazioni flessibili che consentono di avere fino a dodici host o nodi head e una velocità estremamente elevata di trasferimento dei dati fino a 64GB per secondo."
Il nuovo server per lo storage all-NVMe di tipo 1U e il JBOF disaggregano lo storage in pool condivisi e stanno rapidamente diventando l'infrastruttura hardware preferita per applicazioni impegnative destinate all'analisi dei Big Data come ad esempio la guida autonoma e la rilevazione in tempo reale delle frodi finanziarie. Si possono collegare direttamente fino a 12 host allo storage NVMe in pool di tipo 1U. In alternativa, per i clienti che desiderano distribuire una soluzione "NVMe over Fabric" (NVMeoF), è possibile collegare centinaia di host allo storage su Ethernet NVMe in pool. I server di storage all-NVMe di Supermicro e le soluzioni JBOF aiutano a utilizzare al massimo le risorse per lo storage con elevate prestazioni e a ridurre l'ingombro del centro dati con un costo totale della proprietà più basso.
Il nuovo sistema all-flash con 32 unità NVMe di tipo 1U di Supermicro supporta non solo gli SSD con fattore di forma Intel "ruler", ma anche gli SSD U.2 standard per poter offrire ai clienti una maggiore flessibilità per lo storage. Questo sistema di tipo 1U supporterà mezzo petabyte di capacità di storage NVMe in questo anno e un intero petabyte all'inizio del prossimo anno. Il sistema viene fornito in dotazione standard con ventole e alimentatori ridondanti sostituibili a caldo insieme a vassoi per unità che non richiedono l'uso di utensili per avere manutenzione più semplice e ridondanza. Per l'accessibilità, la soluzione supporta l'accensione e lo spegnimento del sistema da remoto oltre alla gestione e ad accensione/spegnimento ciclici per ogni singola unità. Per maggiori informazioni su questo nuovo JBOF, visitare:
https://www.supermicro.com/products/system/1U/136/SSG-136R-NR32JBF.cfm
Questo innovativo sistema di fascia alta all-flash di tipo 1U è l'apparecchiatura più recente che arricchisce l'ampio portafoglio di Supermicro composto da server di storage leader di settore e dalle linee di prodotti JBOD. Con un'offerta di tipo 2U, 3U e 4U che include opzioni all-flash NVMe, Simply Double, a doppio lato e con caricamento dall'alto con controllare SAS3 RAID o HBA, Supermicro offre una scelta di prodotti per lo storage decisamente ricca per il settore in grado di soddisfare i requisiti più rigidi imposti dai clienti attuali.
Per informazioni complete sulle linee di prodotti Supermicro per lo storage visitate il sito https://www.supermicro.com/products/nfo/storage.cfm.
Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.
Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie per server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.
Supermicro, SuperServer, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.
Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
SMCI-F
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/611320/Supermicro_SuperStorage_System.jpg
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article