Supermicro presenta i sistemi GPU NVIDIA più sofisticati e ottimizzati del settore alla SC17
Grazie all'offerta delle migliori funzionalità della categoria tra cui NVIDIA Tesla V100 di prossima generazione con supporto NVLink, la massima densità GPU e servizio globale, i sistemi ottimizzati GPU di Supermicro sono ideali per l'apprendimento profondo, l'IA, e applicazioni per analisi di big data
DENVER, 14 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader mondiale per le soluzioni di calcolo, storage, di rete e le tecnologie di calcolo ecologiche ha presentato oggi le piattaforme di server GPU in grado di supportare gli acceleratori NVIDIA® Tesla® V100 PCI-E e GPU V100 SXM2 al SuperComputing 2017 (SC17) al Colorado Convention Center, stand 1611, dal 13 al 16 novembre.
Come lo scorso anno, Supermicro sostiene l'Università della Scienza e della Tecnologia della Cina (USTC) nella SC17 Student Cluster Competition. Nel ruolo di campioni in carica della competizione, la squadra USTC costruirà il suo cluster di quest'anno basandosi sui potenti sistemi 7049GP-TRT di Supermicro ciascuno dei quali munito con gli ultimi GPU NVIDIA Tesla V100.
Per poter usufruire di un'accelerazione massima per applicazioni altamente parallele come l'intelligenza artificiale (AI), apprendimento profondo, sistemi di veicoli autonomi, energia e ingegneria/scienza, il nuovo sistema 4U di Supermicro con NVIDIA NVLink™ di prossima generazione è ottimizzato per offrire prestazioni globali. SuperServer 4028GR-TXRT supporta otto acceleratori GPU NVIDIA Tesla V100 SXM2 con ampiezza di banda GPU-a-GPU massima per cluster HPC e carichi di lavoro iperscalabili importanti. Integrando la tecnologia di interconnessione GPU NVIDIA NVLink più recente con una banda cinque volte superiore a PCI-E 3.0, questo sistema dispone di un design a regione termica per GPU e CPU indipendente, che garantisce prestazioni senza compromessi e stabilità nei carichi di lavoro più esigenti.
Allo stesso modo, il sistema 4U SuperServer 4028GR-TRT2 ottimizzato per offrire prestazioni può supportare fino a 10 acceleratori PCI-E Tesla V100 con design PCI-E a singola radice complessa ottimizzato per GPU e innovativo di Supermicro che migliora in maniera incredibile le prestazioni delle comunicazioni peer-to-peer della GPU. Per offrire una densità sempre più alta, SuperServer 1029GQ-TRT supporta fino a quattro acceleratori GPU PCI-E Tesla V100 in uno spazio rack di tipo 1U.
"Supermicro progetta sistemi GPU ottimizzati per diverse applicazioni e offre la più ampia scelta di server e workstation ottimizzati per GPU nel settore," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Le nostre soluzioni di calcolo a elevate prestazioni consentono ai settori dell'apprendimento profondo, della progettazione e scientifico di scalare i cluster di calcolo per accelerare l'elaborazione dei carichi di lavoro più impegnativi e ridurre di molto i tempi per conseguire i risultati con prestazioni massime per watt, per piede quadrato e per dollaro. Grazie alle nostre innovazioni più recenti che integrano le nuove GPU NVIDIA V100 PCI-E e V100 SXM2 nei sistemi 1U e 4U ottimizzati per le prestazioni con NVLink di prossima generazione, i nostri clienti possono accelerare le proprie applicazioni e innovazioni per aiutare a risolvere i problemi più complessi e le sfide del mondo."
"I nuovi server ad alta densità di Supermicro sono ottimizzati per sfruttare completamente le nuove GPU NVIDIA Tesla P100 dei centri dati per fornire alle aziende e ai clienti HPC un nuovo livello di efficienza di calcolo," ha affermato Ian Buck, Vice Presidente e Direttore Generale di Accelerated Computing pressp NVIDIA. "I nuovi SuperServer offrono velocità estremamente elevate per l'analisi dei dati che richiedono calcoli molto intensivi, apprendimento profondo e applicazioni scientifiche con un consumo di energia minimo."
Grazie alla convergenza dell'analisi di Big Data, delle architetture NVIDIA GPU più recenti e degli algoritmi di apprendimento automatico, le applicazioni di apprendimento profondo richiedono la potenza di elaborazione di più GPU che devono comunicare in modo efficiente ed efficace per espandere la rete GPU. Il sistema GPU a radice singola di Supermicro consente a più GPU di comunicare in modo efficiente per ridurre la latenza e avere il massimo della velocità misurata da NCCL P2PBandwidthTest.
Per informazioni complete sulla linea di prodotti del sistema Supermicro NVIDIA GPU, visitare https://www.supermicro.com/products/nfo/gpu.cfm.
Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e comunicazioni.
Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, infrastrutture IT per aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso l'iniziativa "We Keep IT Green®" che fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti a livello energetico ed ecocompatibili disponibili sul mercato.
Supermicro, SuperServer, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
SMCI-F
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/602332/Supermicro_NVIDIA_GPU_systems.jpg
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article