Studycat annuncia il lancio di ABC Galaxy, nuova app per bambini finalizzata all'apprendimento della lingua inglese per uno o due giocatori
HONG KONG, 23 giugno 2015 /PRNewswire/ -- Studycat, azienda leader nello sviluppo di applicazioni mobili specializzata in strumenti per l'apprendimento interattivo delle lingue destinati ai bambini, ha annunciato il lancio di ABC Galaxy, la nuova app per imparare l'inglese, disponibile per il download a partire da martedì 23 giugno
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150617/223695
Sviluppata nell'arco di 18 mesi in congiunzione con le scuole e centinaia di bambini e pensata sia per i bambini che studiano l'inglese come seconda lingua sia per i madrelingua, ABC Galaxy si avvale di un nuovo approccio didattico per insegnare ai più giovani l'alfabeto, la fonetica e il vocabolario della lingua inglese. L'azione di gioco basata sulla fisica mette alla prova le competenze di concentrazione, coordinamento, ascolto e capacità risolutive dei piccoli, accompagnandoli in uno stimolante viaggio tra spazio, terra e mare. Il design ha già ricevuto un feedback eccellente da docenti, genitori e bambini.
"ABC Galaxy adotta un approccio molto originale nell'insegnamento dell'alfabeto inglese" ha dichiarato Mateo Solares, fondatore e CEO di Studycat Limited. "I bambini possono giocare e al contempo apprendere, da soli o con gli amici, attraverso esaltanti sfide a due giocatori basate sulla fisica. Imparare l'alfabeto inglese non è mai stato così divertente."
ABC Galaxy sarà disponibile per dispositivi iOS (iPhone e iPad) il 23 giugno 2015 attraverso il download da Apple App Store. La versione di prova gratuita include lettere maiuscole e minuscole (A-F), 42 vocaboli illustrati, dieci livelli a un giocatore e quattro livelli a due giocatori; la versione completa in vendita invece contiene lettere maiuscole e minuscole (A- Z), 250 vocaboli illustrati e utili frasi in inglese e 58 livelli di gioco, 42 a un giocatore e 16 a due giocatori.
Per ulteriori informazioni su Studycat, ABC Galaxy e sull'intera gamma di app per l'apprendimento delle lingue disponibili, visitate http://studycat.net o seguiteci su Facebook, Twitter e Google+.
Informazioni su Studycat
Dal 2011 Studycat sviluppa app didattiche per l'apprendimento delle lingue per i bambini, con lo scopo di fornire ai principianti una varietà di giochi per attivare le loro competenze linguistiche naturali. I giocatori testano così la loro destrezza man mano che apprendono i blocchi fondanti di una lingua. Studycat è l'azienda che ha creato Fun English, un'app che vanta oltre 4 milioni di utenti nel mondo, si è piazzata tra le prime 5 app didattiche di 108 paesi ed è campione di incassi tra le app didattiche per iPad in 81 paesi.
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article