CORK, Irlanda, 24 nov 2015 /PRNewswire/ -- Da questo momento, i professionisti IT possono massimizzare ulteriormente il loro investimento in Microsoft Hyper-V, grazie alla commercializzazione di StorageCraft® VirtualBoot® per Hyper-V. La soluzione di backup e ripristino di emergenza più recente di StorageCraft Technology Corp. consente agli utenti di StorageCraft ShadowProtect® di avviare subito un sistema Windows protetto come macchina virtuale guest direttamente su un host Hyper-V quando utilizzano Windows Server 2012 R2.
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20130501/LA05735LOGO
"Per molti anni, i professionisti IT hanno utilizzato StorageCraft VirtualBoot per ripristinare in modo sicuro i propri sistemi all'interno di un ambiente virtuale, sfruttando l'integrazione con Oracle VirtualBox. Grazie alla possibilità di avviare immediatamente qualsiasi temporizzazione su un host Hyper-V, la nuova funzionalità offre alle organizzazioni un ulteriore modo per ripristinare la normale operatività in seguito a perdita di accesso ai dati e dei sistemi IT", ha affermato Scott Barnes, direttore del reparto tecnologico di StorageCraft. "Questa tecnologia all'avanguardia consolida ulteriormente la posizione di StorageCraft come leader di soluzioni dedicate a backup e ripristino di emergenza per ambienti virtuali e fisici".
In aggiunta alla possibilità di eseguire un avvio immediato sull'host Hyper-V, VirtualBoot per Hyper-V è caratterizzato da funzionalità e miglioramenti che consentono ai professionisti IT di proteggere la disponibilità dei propri sistemi. Da lungo tempo, la comprovata tecnologia VirtualBoot di StorageCraft viene utilizzata dai professionisti IT di tutto il mondo con lo scopo di:
Ora, StorageCraft rende disponibili queste funzionalità direttamente sulla piattaforma Hyper-V, rendendola una soluzione integrata che sfrutta l'investimento in Windows Server. Per maggiori informazioni su StorageCraft VirtualBoot per Hyper-V, andate su www.storagecraft.com/it/virtualboot.
Lo soluzioni di backup e ripristino di emergenza di StorageCraft comprendono la nota linea di software StorageCraft ShadowProtect per ambienti virtuali e fisici di Windows e Linux. ShadowProtect è disponibile in varie versioni, di modo da consentire ai professionisti IT di utilizzare la versione che soddisfa le loro esigenze, come i servizi di backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati migliori del settore per server, desktop e portatili. In aggiunta a ShadowProtect, le soluzioni di backup e ripristino di emergenza dell'azienda includono StorageCraft Granular Recovery for Exchange, StorageCraft ImageManager™ e StorageCraft Cloud Services™.
Informazioni su StorageCraft Technology Corp.
Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa soluzioni per backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati che sono le migliori nel loro genere per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce soluzioni software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il total cost of ownership. Per maggiori informazioni, visitate www.storagecraft.com/it.
StorageCraft e ShadowProtect sono marchi registrati di StorageCraft Technology Corporation. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Contatto per la stampa:
Ellen Marie Hickey, Direttore Marketing Europa
StorageCraft Technology, Tellengana House
Blackrock Road, Cork, Irlanda
[email protected]
Tel.: +353 (0) 21 237 3500
Share this article