StorageCraft lancia la nuova versione di ImageManager 7
Il software di gestione dei backup integra nuove funzionalità in risposta alle richieste dei professionisti IT
DRAPER, Utah, 11 aprile 2016 /PRNewswire/ -- È di oggi la notizia del rilascio di StorageCraft ImageManager™ 7: d'ora in poi gli utenti delle soluzioni di backup e ripristino di emergenza di StorageCraft® avranno a disposizione nuovi strumenti e tecnologie per migliorare la propria strategia di continuità aziendale. L'ultima versione del software gratuito di gestione dei backup consentirà agli amministratori IT di gestire, organizzare e replicare ancora più facilmente le immagini di backup create con le premiate soluzioni di ripristino StorageCraft ShadowProtect® SPX e ShadowProtect 5.
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20130501/LA05735LOGO
Oltre all'introduzione di numerose nuove funzioni, StorageCraft ha annunciato che le tecnologie di backup e ripristino StorageCraft intelligentFTP® e StorageCraft HeadStart Restore® sono diventate funzionalità gratuite all'interno di ImageManager 7.
Matt Urmston, Director of Product Management, ha dichiarato che "i miglioramenti introdotti alle già potenti funzionalità integrate in ImageManager 7 sono il risultato dei feedback che abbiamo ricevuto dai nostri partner. Sono stati i professionisti IT a suggerirci di aggiungere strumenti in grado di aiutarli a gestire in modo ancora più efficiente i propri piani di continuità aziendale, diminuendo il tempo necessario alla gestione dei backup e aumentando quello dedicato alle attività core business. Siamo sempre in ascolto. E diamo risposte".
Le nuove funzionalità gratuite di ImageManager 7 includono:
- StorageCraft intelligentFTP®: garantisce la massima flessibilità perché consente di trasferire ciascun file incrementale ShadowProtect oppure un unico file giornaliero compresso. È anche possibile impostare criteri di conservazione personalizzati per consentire agli utenti di scegliere quali file trasferire.
- StorageCraft HeadStart Restore®: permette di eseguire il ripristino di emergenza in pochi minuti grazie alla preinstallazione dei backup locali su una macchina virtuale con failover in modalità standby. Il volume di standby rimane sempre aggiornato perché ImageManager provvede a popolare ciascun backup incrementale all'interno della macchina virtuale.
- Verifica avanzata delle immagini: permette di pianificare l'avvio automatico di backup specifici con la tecnologia integrata di StorageCraft VirtualBoot™, che invia tramite e-mail lo screenshot della schermata di accesso al sistema. È possibile impostare questa funzionalità su base giornaliera, settimanale o mensile in base alle necessità.
- Espansione delle cartelle gestite: include delle cartelle gestite espandibili per visualizzare informazioni dettagliate sui processi, ad esempio per i processi HeadStart Restore, intelligentFTP, ShadowStream o i processi di replica. Inoltre gli utenti potranno ora visualizzare velocemente e in tutta semplicità una panoramica sullo stato delle attività di verifica e consolidamento in esecuzione.
- Filtri per le cartelle gestite: permettono agli utenti di applicare filtri alle cartelle in base ai tipi di processi configurati. Ad esempio, è possibile scegliere di vedere solo le cartelle in sincronizzazione o con attività in esecuzione, oppure filtrarle per tipo di processo.
- Gestione dell'archivio di backup: permette agli utenti di configurare l'archivio di backup in un'unica cartella gestita; ImageManager applicherà automaticamente le impostazioni dei criteri a tutte le sottocartelle. Anche le nuove sottocartelle create saranno gestite automaticamente ed erediteranno le impostazioni dell'archivio di backup principale.
Lo soluzioni di backup e ripristino di emergenza di StorageCraft comprendono la nota e premiata linea di software StorageCraft ShadowProtect per ambienti virtuali e fisici di Windows e Linux. ShadowProtect è disponibile in diverse versioni e i professionisti IT potranno utilizzare facilmente quella che si adatta alle proprie esigenze scegliendo tra lemigliori soluzioni di backup, ripristino di emergenza, migrazione dei sistemi e protezione dei dati per server virtuali o fisici, desktop e laptop. Oltre a ShadowProtect, le soluzioni aziendali per il backup e il ripristino di emergenza includono StorageCraft ShadowControl, StorageCraft Granular Recovery for Exchange e StorageCraft Cloud Services™
Informazioni su StorageCraft Technology Corp.
Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa le migliori soluzioni nel settore per backup, ripristino di emergenza, migrazione dei sistemi e protezione dei dati per server, desktop e laptop. StorageCraft fornisce prodotti software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni, visitare www.storagecraft.com/it.
StorageCraft e ShadowProtect sono marchi registrati di StorageCraft Technology Corporation. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Contatto per la stampa:
Ellen Marie Hickey
Marketing Director Europe
StorageCraft Technology
+353 21 237 3500
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article