MUNICH, January 21, 2014 /PRNewswire/ --
Con la celebrazione del suo 100° anniversario, Triumph, il Creatore della lingerie, annuncia il suo obiettivo di adattarsi alle forme di 100.000 donne in tutto il mondo
Triumph ha ascoltato le donne per oltre 120 anni, e nel 2013 ha condotto uno studio su oltre 10.000 donne per scoprire le problematiche e le frustrazioni che le tormentano quando si tratta di scegliere il modello ideale di lingerie.
Per visualizzare la Multimedia News Release, fare clic su:
http://www.multivu.com/mnr/64183-triumph-bra-celebrates-100th-anniversary
Sorprendentemente, ogni mese vengono effettuate tre milioni di ricerche on-line su questioni relative alla misura del reggiseno. Nonostante la comodità, la forma e la taglia occupino i primi posti nella classifica delle caratteristiche principali tenute in considerazione durante la scelta della lingerie, oltre il 76% delle donne ammette di aver indossato la taglia sbagliata di reggiseno.
La moda e lo stile sono aspetti meno importanti, eppure la scelta di una lingerie che valorizzi al massimo i nostri abiti si classifica nelle posizioni alte, con il 68% delle donne che dichiara di optare per una lingerie che sia in grado di esaltare la propria scelta dell'outfit. Per l'intimo le donne spendono in media 88 sterline all'anno, poche se paragonate ad altri capi essenziali del guardaroba con taglie specifiche, come le scarpe, per le quali le donne spendono in media 400 sterline all'anno.
Inoltre, l'indagine ha rivelato che oltre il 73% delle donne concorda sul fatto che il modello sbagliato di intimo sia in grado di influenzare la fiducia in se stesse, incidendo negativamente sulla giornata lavorativa e, in alcuni casi, sul rendimento durante un colloquio di lavoro.
In media, il 30% delle donne non ha mai usufruito di un servizio di consulenza sul giusto modello di reggiseno (bra fitting), e le motivazioni di ciò includono la mancata conoscenza del luogo o delle modalità di reperimento del servizio. È interessante notare che, con il 64%, le donne italiane appartengono alla percentuale più elevata di coloro che hanno usufruito del servizio di fitting negli ultimi sei mesi, seguite dalla Francia con il 42% e subito dopo da Regno Unito e Stati Uniti con il 35%. Infine, la Germania si posiziona con il 25%.
Eszter Szijarto, responsabile Brand Marketing di Triumph, commenta: "In Triumph crediamo nell'offerta di una lingerie che si adatti al meglio a ogni forma e occasione. La lingerie perfetta può migliorare sensibilmente il proprio aspetto dando fiducia in se stessi; noi riteniamo che il primo passo verso una vestibilità perfetta siano i consigli degli esperti, che sono in grado di offrire indicazioni sulla taglia corretta e suggerimenti sui tagli sartoriali che valorizzano la forma naturale del corpo. 'Stand Up For Fit' è il nostro programma per aiutare le donne che sono alla ricerca di consigli sulla lingerie e sulle taglie ad abbattere gli ostacoli".
Stand Up For Fit 2014 rappresenta l'impegno di Triumph ad aiutare le donne nell'ambito delle problematiche legate alla lingerie. Oltre a dedicare alle taglie una guida on-line ricca di utili consigli e suggerimenti di stile, offriamo anche un servizio gratuito nei punti vendita per consigli e assistenza. I clienti possono fissare un appuntamento on-line o recarsi in negozio per una prova personale con i consulenti specializzati del punto vendita.
Scoprite il modello perfetto per voi e lasciatevi ispirare dal nostro film SUFF all'indirizzo http://www.triumph.com, #StandUpForFit
Triumph International è una delle più grandi aziende di biancheria intima del mondo. È presente in più di 120 paesi con i marchi principali Triumph®, sloggi®, Valisère® e HOM®. A livello globale, la società vanta 40.000 clienti all’ingrosso e vende i propri prodotti in 2.100 Triumph Store e attraverso vari negozi online di proprietà. Triumph International conta più di 36.000 dipendenti e totalizza ricavi per 2,1 miliardi di franchi svizzeri (2012).
Video: http://www.multivu.com/mnr/64183-triumph-bra-celebrates-100th-anniversary
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article