PARIS, April 23, 2013 /PRNewswire/ --
Dopo aver riscosso un enorme successo negli Stati Uniti, la prima palla robotica al mondo e il primo sistema di gioco che si può controllare con il proprio smartphone o tablet è ora disponibile in Italia. Benvenuta Sphero!
Sviluppata da Orbotix, Sphero rappresenta un tipo di sistema di gioco completamente nuovo: è infatti la prima palla robotica al mondo che si può controllare muovendo, toccando od oscillando il proprio smartphone o tablet. Sphero può essere guidata e utilizzata per partecipare a giochi da tavola e multi-giocatore; può diventare un controller manuale per i videogiochi, essere programmata e utilizzata per i giochi in realtà aumentata.
Sphero funziona con una serie di applicazioni che reinventano il modo in cui giochi e robot interagiscono insieme.
- Exile: questo gioco va oltre i tradizionali giochi spaziali in stile arcade; utilizzate Sphero come controller manuale per volare nello spazio, annientare i nemici e raccogliere sfere di energia. Disponibile per iOS e Android.
- Golf: create una buca da golf e poi "colpite" Sphero con un'oscillazione dello smartphone. Disponibile per iOS e Android.
Per vedere queste app in azione, visitate http://vimeo.com/48044081.
Tutte le app saranno disponibili gratuitamente in iTunes App Store e Google Play.
Tuttes les app Sphero, visitate: http://www.gosphero.com/apps/.
Fotos : http://www.gosphero.com/company/presskit/
Sphero è disponibile su iStuff. 129€
Sphero:
Unendo giochi in realtà mista e robotica, Sphero consente di ampliare i limiti dei giochi per dispositivi mobili: movimento robotico, movimento cinetico, supporto come controller e realtà aumentata. Creato da Orbotix, azienda che si dedica a reinventare il divertimento e i giochi attraverso la robotica che interagisce col consumatore e i dispositivi controllati con il telefono, Sphero è il sistema di gioco e il dispositivo robotico che non potete lasciarvi sfuggire.
Orbotix:
L'obiettivo di Orbotix è quello di continuare a unire il mondo reale e quello virtuale, per espandere i confini di ciò che ci aspettiamo dalla tecnologia. Grazie alla nostra esperienza nella robotica e nei software, possiamo creare innovative esperienze di gioco e di divertimento, che uniscono il mondo virtuale a quello reale. Fondata da Ian Bernstein e Adam Wilson, tecnici appassionati di robotica e software, Orbotix, con sede a Boulder, Colorado, sta lavorando per portare il mondo reale sul vostro smartphone. Il team di Orbotix prende il divertimento con estrema serietà.
Media Contact : [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article