SoftKinetic presenta la piccolissima telecamera 3D DepthSense disponibile per piattaforme mobili
L'ultimissima telecamera offre funzionalità sofisticate per applicazioni mobili di prossima generazione incluso realtà aumentata e virtuale
BRUXELLES, 21 settembre 2016 /PRNewswire/ -- SoftKinetic® (http://www.softkinetic.com), fornitore leader mondiale per soluzioni di riconoscimento gestuale e visione 3D, ha annunciato oggi il lancio della DepthSense® 541, la telecamera 3D con elevati sensori TOF (time-of-flight/a tempo di volo) più piccola al mondo creata appositamente per piattaforme mobili. La DS541 offre il maggior livello di efficienza disponibile sul mercato, perfetta per piccoli fattori di forma come smartphone e portatili.
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160919/409362LOGO
Si prevede che il mercato globale delle telecamere 3D raggiunga $10,8 miliardi di dollari entro il 2021, guidato da importanti integrazioni nel settore mobile, in particolare riguardo applicazioni a livello di media e intrattenimento (Allied Market Research 2016). La DS541 di SoftKinetic è il più sottile fattore di forma di telecamera TOF ad alta risoluzione al mondo che offre la più veloce prestazione autofocale multipla disponibile in condizioni di scarsa illuminazione, anche su oggetti senza contrasto. È ottimizzata per immagini mobili di prossima generazione, consentendo alle DSLR profondità di campo qualitativa e sostituzione di sfondo, così come interazione naturale manuale con AR/VR e applicazioni d'impatto quali giochi localizzati, navigazione interna e scannerizzazioni 3D.
"L'innovazione tecnologica mobile, combinata con le accresciute aspettative dei consumatori, ha creato una maggiore domanda per l'innovazione della visione 3D su palmari e portatili", ha detto Eric Krzeslo, direttore marketing e cofondatore di SoftKinetic. "La crescita di giochi a realtà aumentata localizzati richiede tecnologia 3D a impronta ridotta, ad aumentata funzionalità e sofisticazione. SoftKinetic ha guidato l'innovazione nella tecnologia TOF e siamo entusiasti di continuare a offrire le migliori soluzioni hardware e software con elevati sensori 3D per un'ampia varietà di piattaforme."
La DS541 di SoftKinetic si basa sull'ultimissima architettura TOF di DepthSense ed è caratterizzata da:
- 10µ pixel, sensore ¼ pollici con microlenti per massima risoluzione di profondità
- Sensore HDR per attività esterne e profonde inquadrature ravvicinate
- Interfaccia MIPI per latenza minima
- Design innovativo su lenti per fattore di forma minimo e massima efficienza
La DS541 è attualmente disponibile come campione, con produzione massiva prevista per il terzo trimestre del 2017. A pochi eletti sarà data l'opportunità di provare prestazioni premium, integrazione semplificata e tecnologia TOF fondamentale della DS541 durante il workshop di due giorni di DepthSense che avrà luogo a San Jose, in California, nei giorni 26 e 27 settembre 2016.
Informazioni su SoftKinetic
SoftKinetic, una filiale interamente di proprietà di Sony Semiconductor Solutions Corporation, è leader nelle tecnologie di riconoscimento gestuale e visione 3D. Le telecamere e sensori TOF CMOS 3D DepthSense® della società, assieme al suo avanzato middleware, forniscono funzionalità visive 3D avanguardistiche per un'ampia varietà di settori incluso giochi, AR/VR, PC, dispositivi mobili e automotive.
Fondata nel 2007, SoftKinetic è una società privata con sede legale a Bruxelles, in Belgio, con uffici a San Jose, in California. Per ulteriori informazione seguici su Facebook, Twitter, YouTube o visita il sito web www.softkinetic.com.
Contatto per la stampa:
Natalee Gibson
Incendio International
Tel: +1.720.648.5784
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article