Società di protesi mammarie si espande in Italia
MILAN, December 19, 2013 /PRNewswire/ --
Produttore offre ai chirurghi un servizio personalizzato
Nell'ambito della sua continua espansione, l'affermato produttore di protesi mammarie Global Consolidated Aesthetics (http://www.gcaesthetics.com) annuncia oggi che la sua serie di prodotti di successo sarà resa disponibile direttamente ai chirurghi italiani. Tra i suoi popolari marchi annovera Eurosilicone (http://www.eurosilicone.com) prodotto in Francia e Nagor (http://www.nagor.com) con sede nel Regno Unito; per la prima volta la società proporrà i propri affidabili prodotti e servizi direttamente ai chirurghi, senza i vincoli imposti da terzi distributori.
Con circa 20.000 interventi chirurgici di mastoplastica additiva ogni anno in Italia, Nagor ed Eurosilicone insieme forniranno ai 1.200 chirurghi plastici certificati del Paese una vasta scelta di protesi mammarie. La sola gamma di prodotti Nagor offre 270 potenziali proiezioni e combinazioni di profili, costituite da svariati gel e livelli di coesione, che danno alle pazienti una notevole scelta di possibilità estetiche. Il ricco portafoglio di Nagor include il prodotto preferito dai chirurghi: la gamma 'Impleo', mentre il marchio Eurosilicone produce la serie 'Matrix' campione di vendite; una protesi più morbida, anatomica e testurizzata disponibile in 9 tipi e 102 varianti. Eurosilicone offre inoltre l'espansore a due fasi per la ricostruzione mammaria.
Tutte le protesi di GC Aesthetics sono prodotte con strati in elastomero di silicone dalle prestazioni elevate per potenziare l'integrità del guscio e hanno un particolare strato barriera a 360° per ridurre al minimo la diffusione del gel. A differenza di altri produttori, praticamente ogni protesi dispone di un sizer, ovvero di un dispositivo che consente al chirurgo di verificare l'esattezza delle dimensioni prima dell'inserimento, garantendo l'aspetto e la forma migliori.
Giuseppe Colombo, General Manager di GC Aesthetics per l'Italia dichiara:
"Siamo entusiasti di poter offrire per la prima volta la nostra vasta gamma di prodotti direttamente al mercato italiano . In questo modo potremo dedicare un'attenzione personalizzata al cliente per offrire soluzioni su misura per le esigenze dei chirurghi, garantendo un servizio rapido, affidabile e accurato. Nagor ed Eurosilicone sono marchi rinomati tra i chirurghi e i pazienti, e non stupisce la crescita costante della domanda per le nostre protesi mammarie di qualità elevata."
La sig.ra Ayse Kocak, Chief Executive di GC Aesthetics nonché primo amministratore delegato donna del settore, afferma:
"È essenziale dare alle pazienti la possibilità di scegliere quando valutano le tipologie di interventi chirurgici al seno e la nostra società è fiera di ascoltare e dare una risposta alle esigenze delle donne. Sono lieta di offrire tra le possibili scelte delle italiane i prodotti Nagor ed Eurosilicone."
Contatto stampa: http://nagor.com/physicians/news-and-media/news-article/societ-di-protesi-mammarie-si-espande-in-italia
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article