NEW YORK, 2 febbraio 2016 /PRNewswire/ -- RVM Enterprises, Inc., primaria azienda del settore eDiscovery, ha annunciato la creazione di centri operativi in Europa. L'espansione risponde alle preoccupazioni dei clienti globali di RVM e del loro bisogno di rispettare in modo rigido le complesse leggi della UE in materia di protezione dei dati e privacy.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160201/328131
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140313/NY82134LOGO
RVM ha scelto di stabilire i propri Centri Dati sia nell'Europa Settentrionale che in quella Occidentale. Le località scelte per i centri dati consentono a RVM di avere una corretta copertura, protezione, e ridondanza nella regione e di continuare a supportare i bisogni dei propri clienti.
"Sono orgoglioso ed entusiasta di poter annunciare la nostra espansione nell'Unione Europea," ha dichiarato Vinnie Brunetti, Amministratore Delegato di RVM Enterprises, Inc. "RVM sta costruendo e facendo leva su 20 anni di esperienza profonda, offrendo soluzioni per controversie in aree quali eDiscovery e la gestione dei dati, oltre che nella governance delle informazioni. I nostri clienti svolgono le loro attività nel mondo e abbiamo ascoltato quanto devono dirci. Sono sicuro che saremo in grado di aiutare i nostri clienti a navigare le acque impegnative della protezione e della privacy dei dati nella UE."
RVM è nota per le innovazioni nel settore dell'eDiscovery, e sta lavorando per ampliare la propria presenza globale. L'espansione non è una novità per RVM. Nel 2015, RVM ha aperto una struttura all'avanguardia a Los Angeles ed ha ampliato il proprio Managed Review Center (Centro Gestito di Revisione) a Cleveland. Con l'apertura dei centri dati nella UE, RVM continuerà a portare la sua profonda conoscenza di tutte le sfaccettature dell'eDiscovery e servizi di consulenza a largo raggio nell'Unione Europea.
Informazioni su RVM
RVM fornisce servizi di eDiscovery e soluzioni dati. Ha la propria sede centrale a New York, con uffici a Chicago, Cleveland, Los Angeles e Londra. Il proprio personale professionale ed esperto può fornire assistenza in tutto il mondo, in diversi settori, sia privati che pubblici.
I servizi offerti da RVM comprendono servizi di consulenza, data analytics avanzati, revisione gestita dei documenti, raccolta di dati forensi, elaborazione dati e hosting, e soluzioni aziendali di livello corporate.
Nel 2015, RVM è stata nominata miglior fornitore di eDiscovery di tipo end-to-end dai Law Journals di New York e del New Jersey. RVM è stata inserita nella classifica Inc. 500|5000 per il quinto anno consecutivo ed è stata riconosciuta dal WPO quale una delle 50 aziende a crescita più rapida guidata da donne in tutto il mondo. RVM è anche fortemente impegnata nei confronti della diversità e dell'inclusione ed è orgogliosa di ricevere la certificazione quale azienda la cui proprietaria è una donna.
Per maggior informazioni su RVM, si prega di visitare www.RVMeDiscovery.com.
CONTATTO ORGANI DI STAMPA:
RVM Enterprises, Inc.
Michelle Churchill
[email protected]
+1.646.308.2574
Share this article