Ronaldo, la leggenda del calcio Brasiliana, è a Barcellona per il più grande festival del poker di Spagna
BARCELLONA, Spagna, September 9, 2013 /PRNewswire/ --
La leggenda del calcio brasiliana, Ronaldo Nazario, ha raggiunto Barcellona questa settimana per partecipare a un torneo di poker su invito come parte del festival annuale di poker più grande di Spagna, lo European Poker Tour (EPT).
Per vedere la multimedia news release clicca qui:
http://www.multivu.com/mnr/62406-pokerstars-ronaldo-ept-barcelona
Ronaldo, che ha recentemente iniziato una collaborazione con il sito di poker online PokerStars come ambasciatore del marchio, ha giocato una partita di Texas Hold'em contro Jose Luis Saez da Madrid e Manuel Correas da Cordova, vincitori di una competizione online sul sito web PokerStars per giocare contro il leggendario calciatore. In partita erano presenti i Team PokerStars Pro Vanessa Selbst, Leo Margets, Andre Akkari, Bertrand "ElkY" Grospellier e Jonathan Duhamel. Selbst è risultata vincitrice dopo un'ora di gioco.
L'uomo conosciuto semplicemente come Ronaldo è universalmente considerato uno dei grandi del calcio di tutti i tempi. Ha vinto innumerevoli premi durante la sua carriera durata 19 anni. Si aggiunge a un impressionante gruppo di star dello sport che recentemente si sono cimentate nel gioco, come la superstar spagnola del tennis Rafael Nadal, l'olandese Fatima Moreira de Melo, giocatrice di hockey olimpica e lo sciatore svedese Marcus Hellner, vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi. Tutti trovano che, per le persone competitive, il poker offra le stesse sfide mentali dei rispettivi sport.
"Cerco sempre di dare il meglio in tutto, nel calcio come nella vita. Il poker è un'altra sfida che mi emoziona" ha dichiarato Ronaldo. "Per me ci sono molte similitudini tra il calcio e il poker - ci vuole grande disciplina mentale, pratica e allenamento."
Quasi 3.000 giocatori di tutto il mondo si sono diretti a Barcellona per prendere parte a un festival del poker della durata di 13 giorni, con oltre 14 milioni di euro di montepremi. In precedenza questa settimana, il Main Event Estrellas ha attratto 1.798 giocatori, un numero senza precedenti, che ne ha fatto il più grande torneo di poker mai tenutosi in Spagna e l'evento da 1.000 euro più grande mai organizzato fuori da Las Vegas.
Informazioni su PokerStars
PokerStars gestisce i siti di poker online più famosi al mondo. Dal suo lancio nel Dicembre del 2001, PokerStars è diventata la prima scelta dei migliori giocatori del mondo con più tornei giornalieri di qualsiasi altro sito e con la migliore sicurezza online.
PokerStars.it e PokerStars.eu operano in tutto il mondo rispettando le licenze del governo dell'Isola di Man e Malta. PokerStars opera anche in Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Spagna e Germania sotto le licenze dei rispettivi governi.
PokerStars è un membro di The Rational Group, che gestisce aziende e marchi legati al gioco, tra cui PokerStars, Full Tilt Poker e lo European Poker Tour.
Video: http://www.multivu.com/mnr/62406-pokerstars-ronaldo-ept-barcelona
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article