Robert Stauffer, Presidente e CEO di Oil Insurance Limited e Oil Casualty Insurance Ltd., si ritirerà nel 2016
HAMILTON, Bermuda, October 16, 2014 /PRNewswire/ --
Dopo più di dieci anni di eccellente e distinto servizio alle Bermuda come Presidente e CEO di Oil Insurance Limited (OIL), e Oil Casualty Insurance Ltd. (OCIL), Robert Stauffer ha annunciato il suo pensionamento, previsto per l'inizio del 2016. Oltre alle posizioni di Presidente e CEO, Bob ricopre il ruolo di Direttore di OCIL dal 1986 e di Direttore di OIL dal 1988.
Il Comitato Congiunto per il Piano di Successione (Comitato di Successione) del Consiglio di Amministrazione delle aziende associate sta iniziando la procedura di ricerca del nuovo Presidente e CEO. Il Comitato di Successione prevede di avere già pronta la persona che succederà a Bob prima del suo ritiro.
Gerard Naisse e Theo Guidry, Presidenti rispettivamente di Oil Insurance Limited e Oil Casualty Insurance, Ltd., hanno dichiarato: "Crediamo che Bob lasci le nostre società in ottima salute, e questo è senz'altro il momento migliore per un cambio di leadership." L'obiettivo del Comitato di Successione è di portare avanti questa transizione in modo ordinato, senza causare problemi o interruzioni alle attività delle aziende associate.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article