Rimmel London Annuncia Cara Delevingne Come Nuova Brand Ambassador
LONDRA, 13 Aprile 2016 /PRNewswire/ -- Rimmel London annuncia un'incredibile new entry tra i suoi brand ambassadors. La celebre attrice e modella ventitreenne, Cara Delevingne, sta per entrare nella famiglia Rimmel. Londinese di nascita, sarà la protagonista di diverse campagne pubblicitarie per l'innovativo brand di make up.
Prova i comunicati multimediali interattivi qui: http://www.multivu.com/players/English/7808151-rimmel-london-cara-delevingne/
Famosa per il suo look audace e per il suo stile di tendenza, Cara Delevingne è la scelta perfetta per rappresentare Rimmel. Oltre all'incredibile successo come modella, è un'attrice di talento con una brillante carriera davanti a sé ed è anche una giovane donna con un vastissimo numero di fan, oltre 36 milioni di followers su tutti i canali social.
A proposito della sua nuova partnership con Rimmel London, Cara Delevingne ha dichiarato: "Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell'anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l'audacia della città e lo stile beauty cosmopolita."
Johanna Businelli, Chief Marketing Officer of Colour Cosmetics presso Coty, afferma: "Cara Delevingne è la perfetta personificazione della tendenza, dell'audacia e del carattere urban del brand Rimmel. Con il suo look audace e moderno, l'incredibile senso per il fashion e la sua convinzione che la vera bellezza provenga dall'interno, Cara Delevingne è ammirata in tutto il mondo per la sua unicità e per il modo di esprimere la sua personalità. Sarà un importante valore aggiunto per il brand, ispirerà una nuova generazione di donne e mostrerà una diversa sfaccettatura dell'ecclettico London Look."
Montse Passolas, Vice President of Global Marketing presso Rimmel London, aggiunge: "Cara Delevingne con il suo look straordinario e il suo incredibile senso dello stile è la perfetta personificazione dell'animo trendy di Rimmel. Grazie ai suoi numerosi talenti e il suo spirito intrepido, è una vera ispirazione per le giovani donne di tutto il mondo. Cara Delevingne, inoltre, è molto presente on line e conta un vasto numero di followers sui social, con cui Rimmel potrà entrare in contatto. È una Brand Ambassador iconica dello stile British e una fantastica partner per il brand."
Per festeggiare questa elettrizzante e straordinaria partnership, Rimmel annuncerà il volto di Cara con una modalità innovativa e rivoluzionaria: la prima Conferenza Stampa Globale su Snapchat che permetterà a tutte le fan Rimmel di interagire con il nuovo volto del brand. Secondo lo stile della Generazione Z, le utenti diventeranno giornaliste per un giorno grazie alla possibilità di intervistare Cara con l'hashtag #RimmelxCara. La Conferenza Stampa si terrà Venerdì 15 Aprile, durante la quale Cara selezionerà le migliori domande alle quali risponderà live su Snapchat.
Per maggiori informazioni:
Havas PR Milan
Marianna Lovagnini
T: 02 85457040
E: [email protected]
Havas PR Milan
Arcangelo Daraio
T: 02 85457052
E: [email protected]
Follow us on:
Rimmel London Italia https://www.facebook.com/rimmellondon.italia/
Rimmel London Ita https://www.instagram.com/rimmellondonita/
Rimmel London https://twitter.com/rimmellondonuk?lang=it
About Cara Delevingne
Cara Delevingne è uno dei volti più riconoscibili del mondo. Oltre al suo grande successo nella moda, ha una brillante ed emozionante carriera come attrice. Voce influente anche nel mondo dei social media, con più di 28 millioni di follower su Instagram.
Nel 2012, Delevingne ha debuttato sul grande schermo nel film di Joe Wright "Anna Karenina" a fianco di Keira Knightley.
In arrivo, "Suicide Squad" di DC Comics previsto per il 5 Agosto 2016 e "Valérian and the City of a Thousand Planets" di Luc Besson per il 2017.
Precedentemente, Delevingne ha recitato in "Paper Towns" con Nat Wolff, in "The Face of an Angel"di Michael Winterbottom, che è stato mostrato in anteprima al Toronto Film Festival lo scorso Settembre, con Kate Beckinsale e Daniel Bruhl, in "Pan" di Joe Wright con Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara e Garrett Hedland, in "London Fields" di Matthew Cullen con Billy Bob Thornton, Jim Sturgess, Amber Heard e Johnny Depp, in "Kids in Love" di Chris Foggins con Will Poulter, Alma Jodorowsky e Sebastien de Souza e in "Tulip Fever" di Justin Chadwick di fianco a Judi Dench, Christoph Waltz e Jack O'Connell.
Con il suo originale British style, la bellezza classica ed il portamento inimitabile, l'ascesa di Cara è stata rapidissima. E' stata il volto della pubblicità di Burberry per diverse stagioni, lavorando con Mario Testino e con gli attori Eddie Redmayne, Jourdan Dunn e Edie Campbell.
I suoi interessi includono la musica - Cara è un'abile cantante e batterista, inoltre ha una passione per l'artigianato, la tecnologia e il design.
About Coty Inc.
Coty è una delle aziende leader a livello globale nel settore beauty, con un fatturato netto di 4.4 miliardi di dollari per l'anno fiscale terminato il 30 Giugno 2015. Fondata a Parigi nel 1904, Coty è un'azienda specializzata nel settore beauty con un portafoglio di famose fragranze, prodotti cosmetici per il make up e la cura del corpo venduti in oltre 130 Paesi. L'offerta prodotto di Coty include alcuni noti brand come Adidas, Calvin Klein, Chloé, DAVIDOFF, Marc Jacobs, OPI, philosophy, Playboy, Rimmel e Sally Hansen.
Per ulteriori informazioni su Coty Inc., visitate il sito www.coty.com.
Related Links
http://www.multivu.com/players/English/7808151-rimmel-london-cara-delevingne/
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article