Riconoscimento alle migliori imprese in occasione di un esclusivo evento a Parigi dedicato agli European Business Awards
PARIGI, February 1, 2017 /PRNewswire/ --
Ieri sera, nel corso di un esclusivo evento tenutosi presso la residenza dell'Ambasciatore britannico a Parigi, sono state premiate le migliori imprese francesi partecipanti agli European Business Awards, sponsorizzati da RSM.
(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/463165/French_National_Champions.jpg )
Un panel di giudici indipendenti, composto da dirigenti d'azienda senior e autorità accademiche, ha selezionato le 33 imprese partecipanti, in qualità di "Campioni nazionali", alla maggiore competizione europea tra aziende.
I presenti alla manifestazione hanno potuto intrattenersi con esponenti delle maggiori imprese del proprio settore e ascoltare diversi relatori, tra cui Lord Llewellyn, ambasciatore britannico in Francia, e Jean-Michel Picaud, CEO e Presidente di RSM France.
L'ambasciatore britannico, Lord Llewellyn, ha dichiarato: "Sono lieto di ospitare l'evento degli European Business Awards e di celebrare il successo delle 33 aziende chiamate a rappresentare la Francia, in qualità di Campioni nazionali, nella prima fase del concorso. Il concorso è diventato una vetrina per le più dinamiche aziende europee. Il grado di innovazione e la determinazione mostrata dalle aziende francesi partecipanti è davvero impressionante. Sono certo che nei prossimi anni queste aziende favoriranno grandi opportunità di business, anche con il Regno Unito e i restanti Paesi europei. "
RSM, sponsor principale e sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, ha supportato fin dagli esordi gli European Business Awards.
Jean-Michel Picaud, CEO e Presidente di RSM France ha spiegato: "RSM fornisce quotidianamente supporto a imprese posizionate nella fascia media di mercato, favorendone le strategie di crescita. Dare il giusto riconoscimento a imprese francesi di successo è una parte importante di tale compito. Eventi come gli European Business Awards sono un'ottima occasione per stabilire sinergie e per creare opportunità di business, oltre a consentire a tutti di ampliare le proprie conoscenze".
Tutti i Campioni nazionali sono attualmente in lizza per la votazione pubblica, iniziata il 9 gennaio. Per votare, accedere al sito web http://www.businessawardseurope.com. I nomi dei vincitori di categoria e del vincitore assoluto, decretati dalla votazione pubblica, verranno resi pubblici nel mese di maggio 2017 in occasione del gala finale.
L'obiettivo principale degli European Business Awards è supportare lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Questa edizione ha coinvolto più di 33.000 imprese provenienti da 34 Paesi.
Maggiori informazioni sui National Champions e sul concorso sono disponibili sui siti web http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global.
Informazioni sugli European Business Awards
L'obiettivo principale degli European Business Awards è quello di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta l'Europa.
Per ogni cittadino europeo, la prosperità e i sistemi sociali e sanitari si basano sulla capacità delle imprese di creare una comunità imprenditoriale ancora più forte, innovativa, internazionale, etica e di successo, in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.
Il programma degli European Business Awards si pone al servizio della comunità imprenditoriale europea in tre modi:
• celebrando e appoggiando il successo di singole personalità e organizzazioni;
• fornendo e promuovendo esempi di eccellenza a cui la comunità imprenditoriale possa ispirarsi;
• stimolando la comunità imprenditoriale europea al dibattito su temi importanti.
Gli European Business Awards giungono quest'anno alla 10[ª] edizione. Questa edizione ha coinvolto più di 33.000 imprese di 34 Paesi. La votazione pubblica dell'anno scorso ha generato più di 227.000 voti in tutta l'Europa. Tra gli sponsor e i partner della manifestazione figurano RSM, ELITE e PR Newswire.
http://www.businessawardseurope.com
Informazioni su RSM
RSM è il sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, presente in oltre 120 Paesi con 760 uffici e più di 38.000 dipendenti. Gli utili netti del network ammontano a 4,64 miliardi di USD.
RSM, sponsor principale e campione aziendale degli European Business Awards, promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del talento imprenditoriale.
RSM è membro del Forum of Firms, con il quale condivide l'obiettivo di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione dei conti a livello mondiale.
RSM è il marchio utilizzato da un network di aziende contabili e di consulenza indipendenti, ciascuna delle quali svolge le proprie attività in modo autonomo. RSM International Limited non fornisce di per sé servizi di contabilità e consulenza. Le aziende aderenti condividono una visione comune legata all'offerta di servizi professionali di alta qualità mirati a soddisfare sia le esigenze dei rispettivi mercati interni che quelle della clientela internazionale. http://www.rsm.global
Informazioni su ELITE
ELITE è un programma completo di servizi studiato per condividere le migliori pratiche e per accrescere le opportunità di sviluppo delle aziende in rapida espansione, con una particolare attenzione alla comprensione dei mercati dei capitali. ELITE offre un approccio innovativo, che include un programma di formazione esclusivo e un modello di tutorship supportati dall'accesso alla comunità finanziaria e aziendale. L'obiettivo di ELITE è quello di fornire una preparazione alle aziende desiderose di crescere e di investire nella propria espansione.
Per ulteriori informazioni sul programma e sulle aziende, e per accedere all'elenco completo dei partner, visitare il sito web
http://www.elite-growth.com.
Informazioni su PR Newswire
PR Newswire è il principale leader mondiale nella fornitura di strumenti di PR e di comunicazione aziendale che consentono ai clienti di diffondere notizie e contenuti avanzati. I contenuti dei clienti sono diffusi in tempo reale attraverso canali tradizionali e digitali, e sui social media, e accompagnati da funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.
Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare qualsiasi opportunità ovunque si presenti. Con uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico, PR Newswire offre i suoi servizi a decine di migliaia di clienti.
Per ulteriori informazioni su PR Newswire visitare il sito web http://www.prnewswire.co.uk.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article