Riconoscimento alle migliori aziende in occasione di un evento esclusivo a Bruxelles
BRUXELLES, January 12, 2017 /PRNewswire/ --
Ieri sera, alla British Residence di Bruxelles, le migliori aziende di Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo hanno ricevuto un riconoscimento in occasione degli European Business Awards sponsorizzati da RSM.
(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/456934/European_Business_Awards_2017.jpg )
Le 35 aziende sono state scelte da un comitato di giudici indipendenti che comprendeva alti dirigenti del mondo degli affari e personalità di spicco del mondo accademico come "National Champions", cioè "Campioni nazionali" nella maggiore competizione per aziende europee..
In occasione dell'evento, il terzo di una serie di avvenimenti a livello europeo, i partecipanti hanno avuto la possibilità di parlare con aziende leader nei rispettivi campi e ascoltare oratori tra cui Alison Rose, l'ambasciatore britannico in Belgio, e Luc Toelen, il Managing Partner di RSM Belgio.
Alison Rose, l'ambasciatore britannico in Belgio, ha affermato: "Complimenti ai National Champions, che hanno dimostrato un acume imprenditoriale eccellente. Auguro loro ogni successo per il futuro e spero che possano fungere da buon esempio per altre aziende".
Lo sponsor principale, RSM, è la sesta maggior rete a livello mondiale di aziende indipendenti nel settore della revisione contabile, consulenza e assistenza fiscale e ha sostenuto sin dall'inizio gli European Business Awards.
Jean Stephens, l'Amministratore Delegato di RSM, ha dichiarato: "I National Champions sono leader eccezionali che dimostrano tenacia negli affari ed eccellenza commerciale. Queste aziende indicheranno la via da seguire portando crescita e prosperità in tutto il continente e in altre parti del mondo. Desidero congratularmi con tutte loro e fare loro i miei auguri per le prossime tornate del concorso".
Nella tornata seguente, i National Champions prenderanno parte a una votazione pubblica che si è aperta il 9 gennaio sul sito http://www.businessawardseurope.com. I vincitori delle varie categorie e il vincitore assoluto del voto pubblico saranno annunciati in occasione della serata di gala finale nel maggio 2017.
Gli European Business Awards sono stati istituiti per sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più solida e di maggior successo in tutta l'Europa. Quest'anno hanno visto la partecipazione di oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi.
Ulteriori informazioni sui National Champions e sugli European Business Awards sono disponibili sui siti http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global
Informazioni sugli European Business Awards:
La finalità principale degli European Business Awards è di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più solida e di maggior successo in Europa.
Per tutti i cittadini europei, la prosperità e i sistemi sociali e sanitari fanno affidamento sulla creazione da parte delle imprese di una comunità imprenditoriale ancora più solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di costituire il vero cuore di un'economia sempre più globalizzata.
Il programma European Business Awards serve la comunità imprenditoriale in tre modi diversi:
• Celebra e sostiene il successo dei singoli e delle organizzazioni
• Fornisce e promuove esempi di eccellenza cui la comunità imprenditoriale può aspirare
• Si impegna con la comunità imprenditoriale europea per generare un dibattito sulle questioni chiave
Il concorso European Business Awards è giunto al suo 10[o] anno. Quest'anno ha visto la partecipazione di oltre 33.000 aziende di 34 paesi. L'anno scorso, il concorso ha ottenuto oltre 227.000 voti da tutta l'Europa. Gli sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire.
http://www.businessawardseurope.com.
Informazioni su RSM:
RSM è la sesta maggior rete a livello mondiale di aziende indipendenti nel settore della revisione contabile, consulenza e assistenza fiscale, si estende in oltre 120 paesi, con 760 uffici e più di 38.000 persone in tutto il mondo. Il totale degli onorari percepiti dalla rete ammonta a 4,64 miliardi di dollari.
RSM è sponsor principale e corporate champion degli European Business Awards che promuovono l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialità imprenditoriale.
RSM è membro del Forum of Firms, un'organizzazione che ha l'obiettivo comune di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.
RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende che si occupano di revisione contabile e consulenza, ciascuna in modo indipendente. RSM International Limited, di per sé, non offre servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un'idea comune che consiste nel fornire servizi professionali di alta qualità sia nei rispettivi mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsm.global
Informazioni su ELITE:
ELITE è un programma full-service concepito per condividere le migliori pratiche ed aumentare le opportunità di sviluppo per aziende in rapida crescita; particolare attenzione viene prestata alla comprensione dei mercati di capitali. ELITE è un programma innovativo basato su una formazione esclusiva e un modello di tutoraggio, sostenuti dall'accesso alla comunità imprenditoriale e della finanza. Il suo scopo è di preparare le aziende per la fase di crescita e investimenti successiva.
Per ulteriori informazioni sul programma, le aziende e l'elenco completo dei partner, visitare il sito
http://www.elite-growth.com
Informazioni su PR Newswire:
PR Newswire è il leader mondiale di strumenti per PR e comunicazioni aziendali che consentono ai clienti di distribuire in tempo reale notizie e i contenuti multimediali attraverso canali tradizionali, digitali e dei social media, con informazioni relative a reporting e monitoraggio pienamente fruibili.
Abbinando la più grande rete di distribuzione e ottimizzazione multicanale e multiculturale del mondo a strumenti e piattaforme complete per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunità ovunque si presentino. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti da uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico.
Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare il sito http://www.prnewswire.co.uk
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article