MONACO DI BAVIERA e HALLBERGMOOS, Germania, March 28, 2011 /PRNewswire/ --
- La "ricerca trasversale multipla" della soluzione di centralino telefonico di ANDTEK indirizza le telefonate alla giusta postazione di lavoro in modo sicuro
ANDTEK GmbH ha sviluppato una soluzione unica, innovativa ed estremamente comoda per il suo centralino telefonico "AND Desktop AC". Ora gli utilizzatori possono cercare determinati utenti telefonici non solo in modo trasversale attraverso gli elenchi di tutte le imprese ma possono filtrare la ricerca in base a determinati criteri immettendo contemporaneamente parametri diversi. Con questa "ricerca multipla trasversale" è possibile stabilire in tempo reale, per esempio, quale utente si trova in una determinata filiale, in un certo reparto e in che stanza. Questa possibilità è di particolare importanza nel caso in cui, ad esempio, una certa postazione telefonica sia occupata o non presidiata e debba essere ricercato con urgenza un referente alternativo.
La soluzione di centralino telefonico "AND Desktop AC" di ANDTEK GmbH integra in modo perfetto gli elenchi delle imprese, permettendo una visione d'insieme completa di tutti gli utenti all'interno dell'impresa. È possibile collegare elenchi di differenti formati , tra i quali elenchi Active-Directory e LDAP, banche dati SQL, MS Exchange Server (elenchi di indirizzi) e banche dati di utenti di Communication Manager. Oltre all'adozione di servizi di elenchi standard è possibile integrare anche elenchi di indirizzi dell'impianto telefonico o contatti MS Outlook.
In caso di chiamata il centralino riceve con una sola richiesta di ricerca un quadro generale dello stato di tutte le postazioni telefoniche all'interno dell'impresa (libero, se occupato, chiamata interna o esterna, numero dell'interlocutore). Inoltre è possibile visualizzare se una postazione è presidiata o no.
Se la postazione telefonica desiderata non è presidiata, il centralino ha ora la possibilità di trovare in sostituzione un referente alternativo e competente con estrema rapidità.
La ricerca di un sostituto avviene nel modo seguente: nei vari campi della tastiera telefonica il centralino immette diversi criteri di ricerca come parametro, quali ad esempio il nome della filiale del partner desiderato, del suo reparto o, addirittura, del numero della stanza nella quale lavora. Dopo aver avviato la ricerca vengono visualizzati i nomi e i numeri telefonici dei collaboratori che lavorano nella stessa stanza dell'interlocutore richiesto.
Poiché i parametri sopra citati vengono inseriti contemporaneamente, con un'unica ricerca il centralino è in grado di trovare e stabilire la comunicazione con il corrispondente interlocutore o sostituto in pochi secondi.
Il software del centralino "AND Desktop AC" supporta tutti i sistemi operativi Windows correnti ed è altamente scalabile. Ne consegue che le imprese possono ampliare le loro sedi a livello mondiale dotandole di funzioni di centralino telefonico in qualsiasi istante e a seconda delle necessità. È disponibile anche una variante per l'impiego come stazione di lavoro per non vedenti.
Questo testo può essere scaricato da http://www.fuchs-pressedienst.de, dove è anche possibile sottoscrivere un abbonamento come Feed RSS per ulteriori informazioni su questa tematica.
Contatto di stampa: Fuchs Pressedienst und Partner telefono: +49(0)8231-6093536 [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article