S'-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, May 21, 2013 /PRNewswire/ --
L'ottimizzazione della supply chain è una priorità per manager ed esperti del settore metallurgico in Europa
Quintiq, fornitore leader a livello globale di soluzioni per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha organizzato un incontro per dirigenti e manager del settore metallurgico presso L'Albereta Relais & Chateaux, suggestivo resort della Franciacorta a Erbusco (Brescia), il 30 maggio 2013. Nel corso dell'evento presentato da Quintiq, i partecipanti avranno modo di approfondire le best practice nell'ambito SCP&O e potranno ascoltare le testimonianze dei rappresentanti di due delle maggiori aziende metallurgiche europee: l'italiana Acciaierie Bertoli Safau (ABS) e la greca Elval.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130328/606756 )
I partecipanti possono registrarsi online e inviare le domande prima dell'incontro. Gli argomenti presi in esame comprendono:
Quintiq ha organizzato l'evento in risposta al momento critico per la metallurgia: per rimanere competitivi in periodi difficili, gli operatori del settore devono ottimizzare l'efficienza operativa. Le condizioni mutevoli dell'ambiente attuale impongono un'ottimizzazione dell'efficienza della supply chain per aumentare la produttività.
"Con questo evento italiano miriamo a supportare i responsabili delle decisioni strategiche e i supply chain manager a prendere migliori decisioni per migliori risultati di business", ha dichiarato Francois Eijgelshoven, Vice President di Quintiq per l'area EMEA. "I partecipanti avranno modo di scoprire come le soluzioni di supply chain planning & optimization possano supportare le aziende metallurgiche a raggiungere i propri obiettivi di business, anche in un mercato turbolento."
Informazioni su Quintiq
La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.
Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.quintiq.it o segui Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.
Share this article