'S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, March 27, 2014 /PRNewswire/ --
Con Quintiq gli opinion leader di settore e gli esperti della supply chain visiteranno diverse città di tutto il mondo per discutere le migliori strategie per migliori risultati di business.
Quintiq, fornitore leader a livello internazionale di soluzioni per il supply chain planning & optimization (SCP&O), ha annunciato oggi l'inizio del suo World Tour inaugurale.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130328/606756 )
L'azienda proporrà interventi da parte di opinion leader di settore ed esperti della supply chain per condividere idee sulle best practice e sulle strategie di pianificazione finalizzate al raggiungimento di migliori risultati di business. Con il tema "Smart Planning, smart business", il tour è iniziato a Roma, il 20 marzo 2014 e continuerà in diverse città del mondo, con il gran finale che si terrà a Istanbul, Turchia, il 6 novembre. Per registrarsi, visitare: http://www.quintiq.com/world-tour.html
Questi eventi avranno come protagonista un'eccellente team di relatori e saranno creati su misura l'audience di riferimento utilizzando importanti case study e scenari che prevedono il coinvolgimento di clienti per presentare in maniera realistica le diverse problematiche legate alla pianificazione e all'ottimizzazione della supply chain. Saranno inoltre caratterizzati da workshop interattivi e discussioni tra esperti con diversi momenti dedicati allla condivisione e opportunità per i partecipanti di incontrare individualmente gli esperti di Quintiq. Le date e i luoghi del Quintiq World Tour sono:
Leader come NTV, Outukumpu e NSG Group e NatSteel illustreranno i rispettivi percorsi. Tra i relatori coinvolti vi sono il Dr. Hans-Jörg Bullinger del Fraunhofer Institute , il Dr. John Gattorna del Gattorna Alignment e Lora Cecere, Amministratore Delegato e fondatrice di Supply Chain Insights.
"Il World Tour di Quintiq costituisce l'occasione perfetta per i leader della supply chain per discutere delle ultime strategie, tecniche e progetti che stanno guidando i miglioramenti di business innovativi", ha dichiarato Jeffrey Vail, Chief Marketing Officer di Quintiq. "Abbiamo una nutrita schiera di relatori e workshop in programma e sono convinto del fatto che i partecipanti andranno via arricchiti da nuove idee e conoscenze su come migliorare i propri processi di pianificazione della supply chain".
Tra i partecipanti vi saranno clienti Quintiq, partner aziendali, media così come manager operanti nelle aree IT, supply chain, operations, produzione e gestione servizi. Lo scopo principale di ogni evento consisterà nell'informare i partecipanti attivi in diversi settori, quali metallurgico, trasporti, logistica e produzione, dei vantaggi di business che derivano da una robusta implementazione delle pratiche di SCP&O.
Informazioni su Quintiq
Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un'unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l'ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.
Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.
Contatti per la stampa:
Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: +1-202-349-0859
[email protected]
Richieste EMEA
Charlotte Poh
Global Marketing Communication Manager
Tel.: +31(0)736910739
[email protected]
Share this article