QualiSystems annuncia la nuova release TestShell 4.3
TEL AVIV, Israel, October 25, 2010 /PRNewswire/ --
- L'upgrade della piattaforma di Test Automation TestShell porta un consistente miglioramento delle performance, dell'architettura e delle funzionalità di Business Intelligence.
QualiSystems, di cui Spazio Zerouno è partner in Italia, ha oggi annunciato il rilascio commerciale della release 4.3 ( http://www.qualisystems.com/testshell43) della piattaforma di test automation TestShell. Questa, ben nota sul mercato mondiale, ha gia' avuto notevole successo ed applicazioni per l'automazione dei test di sistemi, apparati di telecomunicazione e terminali.
La piattaforma end-to-end di test automation copre l'intero ciclo di testing, supportando le aziende, nell'ambito della catena di valore, a rafforzare la qualità del prodotto, ridurre il time to market, ridurre i tempi di test ed in generale contribuendo ad ottimizzare il capitale investito.
Con la release TestShell 4.3 sono stati introdotti significativi miglioramenti nelle performance, nella semplicita' d'uso, nell'architettura del data base e nelle metodologie di best practices.
Eitan Lavie, Direttore delle Tecnologie di QualiSystems conferma che: " la ricerca e sviluppo di QualiSystems e' fortemente orientata al cliente ed al mercato. Ogni upgrade di TestShell e' finalizzato ad aggiungere prestazioni al sistema allo scopo di rendere più veloce il processo di test dei nostri clienti nelle varie fasi dalla progettazione, alla esecuzione ed analisi dei risultati. Questa ultima versione rende ancora più efficaci alcuni aspetti del sistema; in particolare l'interfaccia operativa e' stata resa piu' user- friendly in modo da poter essere immediatamente accessibile ai componenti del team di QA indipendentemente dalle loro conoscenze di programmazione."
TestShell 4.3 comprende importanti funzionalità in ambito Business Intelligence quali "advanced data mining, tagging, filtering ,parsing", etc. Inoltre la feature "simplified report generation" permette di effettuare data queries già durante la fase di test utilizzando semplici tabelle predefinite . Le matrici per l'analisi statistica e le migliorate funzionalità di ricerca, permettono di effettuare analisi semplificate anche su scenari di reti complesse quali WIMAX, LTE e reti mobili 3G/4G.
Eden Evantal, VP Ricerca e Sviluppo di QualiSystems, ha confermato:" TestShell 4.3 dà maggior forza ai nostri clienti nel controllo dei dati di test, mediante una selezione ed estrazione puntuale dei dati di interesse ed inoltre permettendo di effettuare facilmente significative operazioni di ricerca. Con la nuova architettura di "data warehousing" la piattaforma Testshell fa un ulteriore passo avanti anche nel Business Intelligence. Tale architettura permette ai nostri clienti di analizzare i dati di test grezzi e di supportare in modo significativo le decisioni".
Le capacità di interfacciamento sono state ulteriormente estese con particolare riferimento ai settori elettronico e telecomunicazioni. Sono incluse ad esempio AX4000, TestCenter, Smartbit, IExplorer, IxNetwork, IxLoad, IxN2X. Sono state migliorate le funzionalità di automazione di GUI che supportano WPF, Silverlight, Win32 apps, Swing, AJAX, Java, Flash , etc.
TestShell 4.3 è adesso disponibile per tutti i clienti QualiSystems come parte del programma annuale di Maintenance e di Supporto; inoltre puo' essere offerto ai nuovi clienti dagli uffici di vendita e dai partners di QualiSystems. Ulteriori informazioni sulle funzionalità di TestShell 4.3, possono essere trovate sul sito web di QualiSystems al link http://www.qualisystems.com/testshell43
Per programmare una demo dal vivo, visitare il sito http://www.qualisystems.com/pr43
TestShell
e' una piattaforma end to end di test automation, sviluppata da Qualisystems che si presta ad ogni tipo di hardware, apparecchiature elettroniche o sistemi embedded. Essa permette di impostare in modo "code free" i test da fare, di automatizzare l'ambiente di test, di effettuare i test in automatico, di fare il management dei test e di rendere disponibile un sistema completo di reporting e di analisi. Inoltre TestShell contribuisce sia per i fornitori di prodotti che di servizi, a migliorare la qualità del prodotto offerto, a ridurre il time to market e contemporaneamente riducendo i costi di capitale ed operativi. Infine supporta in modo significativo le attivita di audit e compliance.
QualiSystems
E' una societa' leader nel campo del test automation. Come noto, tale campo si sta evolvendo da metodologie basate su tools verticali a piattaforme aziendali di quality management. La missione di Qualisystems e' di fornire ai propri clienti soluzioni di test automation in grado di garantire innovazione, efficienza e ritorno di investimento. Qualisystems annovera tra i propri clienti primarie società internazionali attive in diversi settori quali telecomunicazioni (http://www.qualisystems.com/nems, http://www.qualisystems.cpm/sps), reti mobili, aerospaziali e difesa, automotive, elettronica (http://www.qualisystems.com/electronics), flash memory, elettromedicale ed altri.
http://www.qualisystems.com
Spazio Zerouno
Partner di QualiSystems sul mercato italiano, opera da 25 anni nel mercato dell'ICT come fornitore di sistemi integrati e servizi. Grazie alla sua esperienza ed alla capacità di innovazione, Spazio Zerouno si propone come valido interlocutore di primarie imprese operanti in maniera diretta ed indiretta nel settore dell'ICT. Con sede nell'hinterland milanese opera su tutto il mercato italiano ed attraverso pertners anche su parte del mercato europeo
http://www.spaziozerouno.it
Contatti stampa - QualiSystems Zohar Karni +972-77-9014068 [email protected] - Spazio Zerouno Mirella Pagliaro +39 02 927314225 [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article