-- Enterprise World 2013 presenta le ultimissime innovazioni nella gestione delle informazioni di livello enterprise, mettendo così a disposizione dei CIO le capacità per essere competitivi nella nuova economia delle informazioni
ORLANDO, Florida, 20 novembre 2013 /PRNewswire/ -- Oggi, in occasione della propria conferenza Enterprise World 2013 a Orlando, Florida, OpenText™ (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC), azienda leader mondiale nel settore dell'Enterprise Information Management (EIM), ha annunciato Project Red Oxygen, la prima release armonizzata della società con i progressi del nuovo software EIM realizzato per mettere a disposizione dei CIO la capacità di estrarre valore dalle informazioni della propria azienda e accelerare il vantaggio competitivo. Tra i primi ad assistere alla dimostrazione dal vivo del prodotto Project Red Oxygen ci saranno 2.000 clienti, partner e leader di pensiero da tutto il mondo in occasione discorso inaugurale che sarà tenuto da Mark J. Barrenechea CEO di OpenText a Enterprise World 2013.
Per visualizzare i contributi multimediali associati a questo comunicato stampa fare clic su: http://www.multivu.com/mnr/62764-opentext-s-red-oxygen-redefines-enterprise-software-enterprise-world-2013
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20131120/MM17960LOGO )
"Project Red Oxygen è un software di prossima generazione di livello enterprise è un potente testimone del nostro impegno a essere leader di mercato nel settore dell'EIM," ha dichiarato il CEO di OpenText Mark J. Barrenechea. "Ogni azienda ha bisogno di una strategia per la gestione delle informazioni per poter capitalizzare i propri dati non strutturati, e Project Red Oxygen metterà a disposizione dei CIO la capacità di scoprire, gestire e sfruttare le informazioni che sostengono la crescita e le innovazioni nelle proprie organizzazioni."
Le nuove suite del prodotto accelerano innovazione, crescita e il vantaggio competitivo
Project Red Oxygen si compone di cinque nuove suite di prodotti integrate e complete, ideate per accelerare il vantaggio competitivo e fornire modi convenienti per acquistare e distribuire soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali. Guidata dai commenti dei clienti, Project Red Oxygen offre una piattaforma unificata per gli sviluppatori, un'esperienza utente avvincente e coerente, una profonda integrazione delle suite, e nuove migliorie funzionali di rilievo per consentire ai CIO di creare collaborazioni con le linee aziendali al fine di sostenere innovazione e crescita.
Le nuove suite di prodotti di Project Red Oxygen comprendono:
- Content Suite: La base dell' Enterprise Information Management di OpenText, la Content Suite mette a disposizione delle aziende la possibilità di esercitare un controllo delle informazioni agile che accelera i tempi necessari per il controllo delle informazioni consentendo agli utenti di applicare policy coerenti all'interno dell'azienda al fine di mantenere una sola fonte protetta di informazioni affidabili e di gestire in modo efficace i contenuti nell'intero arco del ciclo di vita.
- Process Suite: Grazie all'accelerazione dei tempi necessari per ottenere i risultati, la Process Suite mette a disposizione delle aziende una piattaforma di elaborazione e applicazioni che consentono alle organizzazioni di capire rapidamente e automatizzare anche i processi più complessi. La suite è una piattaforma per la gestione dei casi, per la gestione dei processi aziendali, per la distribuzione di servizi, e per la trasparenza dei processi aziendali. Le innovazioni recenti comprendono capacità per cloud, mobile e social network che ottimizzano la flessibilità e le opzioni per la distribuzione a disposizione delle aziende.
- Experience Suite: Grazie all'accelerazione dei tempi necessari per l'introduzione nel mercato, la Experience Suite fornisce soluzioni che velocizzano la cura dei media di tipo collaborativo, e la loro creazione e personalizzazione in modo da garantire che ogni utente ottenga la migliore esperienza possibile in ogni punto di interazione. Si tratta di una piattaforma che gestisce gli asset multimediali, il web e i social network e consente la realizzazione rapida di soluzioni per rispondere al digital marketing, per self-service dei clienti, delle comunità sociali e per la gestione del marchio.
- Information Exchange Suite: Grazie all'accelerazione dei tempi necessari per le transazioni, la nuova Information Exchange Suite fornisce soluzioni che consentono alle persone di accelerare e controllare come vengono consegnate le informazioni, aumentando la protezione e l'affidabilità delle comunicazioni sensibili o complesse. Comprende soluzioni per e-mail protette e per la gestione sicura del trasferimento file, per le notifiche e per i fax che consentono agli utenti di scambiare qualsiasi tipo di informazioni, da ogni punto, in qualsiasi formato e in tuta riservatezza.
- Discovery Suite: Grazie all'accelerazione dei tempi per ottenere valore, la nuova Discovery Suite è destinata ai "big content", informazioni non integrate, non strutturate e non gestite, con applicazioni che consentono alle organizzazioni di derivare valore dal volume in costante crescita di contenuti intrappolati in silos in modo da favorire la transizione rapida dalle richieste alle idee e alle azioni.
Presentazione della piattaforma per sviluppatori AppWorks
Alla base di tutte le suite c'è AppWorks, una piattaforma di sviluppo unificata e completamente nuova che fornisce un punto di accesso protetto per gli sviluppatori in modo che possano creare, distribuire e gestire le applicazioni che usano i servizi di OpenText da qualsiasi piattaforma. AppWorks è una comune API per le cinque suite di prodotti EIM e una piattaforma per sviluppatori che accelera 'i tempi per arrivare alla soluzione', unendo insieme tutte le suite di prodotti EIM di OpenText in modo da poter integrare rapidamente tra loro le capacità.
"La rete di sviluppatori è uno dei nostri asset più forti e l'introduzione di AppWorks metterà a disposizione degli sviluppatori la capacità di realizzare applicazioni multiple in grado di aiutare le aziende a utilizzare al meglio i propri dati," ha dichiarato Muhi Majzoub, vice presidente senior, progettazione, OpenText. "Clienti, partner e terze parti saranno in grado di realizzare applicazioni che soddisfano esattamente le loro necessità in modo da essere competitivi nella nuova economia delle informazioni di oggi."
AppWorks elimina costi, rischi e complessità dallo sviluppo delle applicazioni consentendo agli sviluppatori di accedere alle ricche capacità di EIM tramite semplici chiamate API. Il gateway di AppWorks consente di scrivere una sola volta le applicazioni per desktop, browser, e dispositivi mobili, soddisfacendo le necessità dei clienti e dei partner di OpenText aiutandoli così a ridurre i costi della realizzazione di applicazioni che possono funzionare su qualsiasi schermo, e permettendo di sviluppare e distribuire nuove applicazioni sui loro investimenti esistenti.
Disponibilità
Per avere informazioni dettagliate sulla disponibilità delle nuove suite di prodotti EIM e su AppWorks, visitare il sito web opentext.com/projectredoxygen
Maggiori informazioni su EIM di OpenText:
- Ricevere le ultime notizie su OpenText Enterprise World 2013 e seguire i partecipanti e gli esperti di OpenText su Twitter: #OTEW2013
- Leggere il blog di Mark Barrenechea, CEO di OpenText
- Connettersi con OpenText:
- Twitter: @OpenText
- LinkedIn: www.linkedin.com/company/OpenText
- Facebook: www.facebook.com/opentext
Informazioni su OpenText
OpenText fornisce software per l'Enterprise Information Management e aiuta le società e industrie di tutte le dimensioni nella gestione, protezione e sfruttamento delle proprie informazioni aziendali non strutturate, sia nei centri dati che nel cloud. Sono già più di 50.000 le società che utilizzano le soluzioni di OpenText per liberare il potere delle loro informazioni. Per avere maggiori informazioni su OpenText (NASDAQ: OTEX; TSX: OTC), visitare il sito web: www.opentext.com.
Alcune dichiarazioni di questo comunicato stampa possono contenere delle locuzioni verbali considerate dichiarazioni previsionali o informazioni a cui si applicano le norme sui titoli. Questa dichiarazioni si basano sulle aspettative attuali di OpenText, sulle stime, previsioni e proiezioni relative all'ambiente operativo, alle economie e ai mercati nei quali la società opera. Questa dichiarazioni sono soggette a importanti ipotesi, rischi e incertezze difficili da prevedere, e i risultati effettivi potrebbero essere sostanzialmente differenti. Le ipotesi di OpenText, nonostante siano ritenute ragionevoli dalla società alla data in cui viene rilasciato il presente comunicato stampa, potrebbero dimostrarsi imprecise e di conseguenza i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente dalle aspettative qui delineate. Per ulteriori informazioni in merito ai rischi e agli altri fattori che potrebbero verificarsi, fare riferimento al Rapporto Annuale di OpenText su Modulo 10-K, ai Rapporti Trimestrali su Modulo 10-Q e altra documentazione sui titoli presentata presso il SEC e presso altre istituzioni normative in materia di titoli. Se non diversamente richiesto dalle norme applicabili sui titoli, OpenText declina qualsiasi intenzione o obbligo in ordine all'aggiornamento o alla revisione delle dichiarazioni previsionali, sia in conseguenza di nuove informazioni che a seguito di eventi futuri o altro.
Copyright ©2013 Open Text Corporation. OpenText è un marchio commerciale o un marchio registrato di Open Text SA e/o Open Text ULC. L'elenco dei marchi commerciali non è esaustivo degli altri marchi commerciali, dei marchi registrati, dei nomi di prodotto, nomi di società, marchi e nomi di servizi menzionati nel presente comunicato sono di proprietà di Open Text SA o dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati. Per maggiori informazioni visitare il sito web: http://www.opentext.com/2/global/site-copyright.html_SKU.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article