PARIGI, March 8, 2016 /PRNewswire/ --
Per la stagione Primavera-Estate 2016 la maison di accessori Parigina Roger Vivier ha affidato all'estro della stilista Camille Seydoux una delle sue icone più intramontabili: la Prismick. La ragazza, amica della Maison, ha disegnato una versione unica nel suo genere: una capsule 100% denim.
Il guardaroba perfetto è composto da sei accessori: un sandalo con plateau, uno stivaletto, una borsa a tracolla, uno zaino, un mini secchiello e una sneaker. Camille unisce la propria creatività allo stile leggendario Roger Vivier:
"Abbiamo deciso di dedicare la mia capsule alla linea Prismick, una tra le mie preferite, presentata per la prima volta nel 2012. Ho iniziato ad disegnare la mia collezione osservando con attenzione la mia Prismick realizzata nei toni del nero e del grigio. Desiderosa di riprendere il concept delle sfaccettature in dégradé, ho consultato gli archivi della Maison e ho pensato al jeans, un tessuto le cui tonalità sfumano in modo naturale, dal look classico e al contempo moderno e, soprattutto, molto resistente. "
Per vedere la multimedia news release clicca qui:
http://www.multivu.com/players/uk/7776151-prismick-denim-camille-seydoux-roger-vivier/
Camille è cresciuta nel mondo della moda: a 25 anni ha fondato una galleria d'arte e oggi rinnova radicalmente la figura dello stilista in Francia lavorando a stretto contatto con gli atelier delle case di moda per disegnare abiti su misura per le attrici. All'interno della Maison Roger Vivier ha aggiunto quel tocco di sfrontatezza tipico della sua personalità: "Il jeans sta bene con tutto e sdrammatizza lo stile; questa collezione lo trasforma completamente. "
Gli accessori della sua capsule collection conferiscono un look non convenzionale e al contempo ultra chic. Uno stile urbano disinvolto, senza età, grintoso, ideale sia per il giorno sia per la sera.
CELEBRAZIONE
Per celebrare queta collaborazione Camille Seydoux ha organizzato ieri sera un cocktail party nel negozio Roger Vivier della rue du Faubourg St. Honoré di Parigi. Tra i tanti ospiti, hanno partecipato l'attrice francesce James Bond girl Léa Seydoux, sorella di Camille, e l'attrice Francese Adele Exarcholpoulos.
Durante il cocktail, il video prodotto per promuovere questa collezione Denim é stato proiettato in anteprima: Magic Denim. Il suo tema: durante una cena intima e di mood parigino, Camille e le sue due amiche - le giovani attrici Francesi Lola Le Lann et Loubna Playoust - si divertono con trucchi magici durante i quali tutto puo' succedere.
La collezione Roger Vivier by Camille Seydoux sarà disponibile da Marzo 2016 nei i flagships di Roger Vivier del mondo.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160307/341160 )
Press Contact
Francesca Viberti
+39-0276-21-21-24
[email protected]
Video:
http://www.multivu.com/players/uk/7776151-prismick-denim-camille-seydoux-roger-vivier/
Share this article