Preferred Hotel Group(TM) annuncia la nomina di Lindsey Ueberroth a presidente
CHICAGO, June 14, 2010 /PRNewswire/ -- Preferred Hotel Group ha annunciato oggi la nomina di Lindsey Ueberroth a presidente: l'avvicendamento, già programmato, ha lo scopo di portare avanti il patrimonio di eccellenza e crescita internazionale di questa grande impresa familiare. L'annuncio è stato dato da John Ueberroth, Presidente del CdA e Amministratore Delegato.
Lindsey Ueberroth rileva il ruolo finora svolto da Gail Ueberroth, che manterrà la funzione di responsabile marketing e assumerà la qualifica di vicepresidente del CdA.
"La dedizione, l'esperienza e la leadership dimostrate da Lindsey negli ultimi sei anni hanno contribuito a forgiare e consolidare il crescente posizionamento della nostra società nel settore dell'ospitalità a livello mondiale" ha dichiarato John Ueberroth.
Lindsey Ueberroth ha svolto la funzione di vicepresidente esecutivo responsabile della strategia di marchio internazionale, della tecnologia interna e di tutti gli aspetti della performance del marchio all'interno di Preferred Hotel Group. Nel ruolo di presidente le sue accresciute responsabilità comprenderanno lo sviluppo e l'andamento delle vendite mondiali e di gruppo, oltre alla crescita aziendale complessiva.
"La prima priorità sarà di sostenere l'impegno dei nostri associati in tutto il mondo, lavorando al loro fianco per portare avanti il patrimonio di qualità che caratterizza Preferred Hotel Group" ha sottolineato Lindsey Ueberroth. "Le mie prime iniziative punteranno a rinsaldare il successo economico dei nostri partner alberghieri e la nostra crescita nel mondo, con particolare attenzione all'espansione della presenza di Preferred Hotel Group nei mercati strategici."
Lindsey apporta alla sua posizione un notevole insieme di competenze nei settori vendite, marketing e direzione aziendale. Le funzioni da lei ricoperte negli ultimi sei anni con Preferred Hotel Group sono state molteplici, a cominciare da quella di Direttore per la Regione Americhe Occidentali. Nel 2005, in qualità di Amministratore Delegato, ha lanciato e gestito con successo il marchio Preferred Boutique. Ultimamente, nel ruolo di vicepresidente esecutivo, Lindsey è stata la forza trainante dietro alla realizzazione dei nuovi sistemi tecnologici globali della società.
Prima di entrare a far parte di Preferred, ha iniziato la sua carriera alla Anderson Consulting in qualità di Consulente per la gestione del cambiamento. Lindsey si è laureata presso la Wake Forest University.
Preferred Hotel Group(TM)
Celebrando oltre 40 anni di eccellenza, il Preferred Hotel Group(TM) è leader nella fornitura di soluzioni gestionali per hotel e resort indipendenti in tutto il mondo. I suoi servizi sono rivolti ai settori vendite, marketing, tecnologia, distribuzione e assicurazione qualità. Preferred Hotel Group, che comprende più di 800 alberghi di prima qualità in oltre 70 paesi, racchiude in sé cinque marchi distinti: Preferred Hotels(R) & Resorts (http://www.PreferredHotels.com), Preferred Boutique(TM) (http://www.PreferredBoutique.com), Summit Hotels & Resorts(TM) (http://www.SummitHotels.com), Sterling Hotels(TM) ( http://www.SterlingHotels.com) e Historic Hotels of Americas(R) (http://www.HistoricHotels.org). Preferred Hotel Group offre inoltre I Prefer(TM) (http://www.iprefer.com), un programma internazionale esclusivo di benefit riservato agli ospiti, e Preferred Golf(TM), i cui soci hanno accesso ai resort di golf più spettacolari e lussuosi del mondo ( http://www.preferredgolf.com). Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.PreferredHotelGroup.com.
CONTATTO MEDIA: Nicola Parker, EMEA, Lucre, Tel: +44(0)20-8332-9690, [email protected] . Sian Fletcher, +44(0)113-243-1117, [email protected] .
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article