LONDRA, March 25, 2014 /PRNewswire/ --
Playtech, società internazionale di progettazione, sviluppo e concessione di licenze di software per il settore dei giochi on-line, per la telefonia mobile, la televisione e le sale da gioco, è orgogliosa di annunciare il lancio della sua nuova interfaccia utente per il gioco del bingo su tablet.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120515/531552 )
Puntando sul numero sempre crescente di utenti di dispositivi tablet, la nuova interfaccia utente di Playtech per giocare a bingo su tablet è stata progettata per fornire ai giocatori un'esperienza quasi paragonabile a quella che si prova sui dispositivi desktop. Offrendo il meglio dell'esperienza da "sala da gioco" possibile su telefonia mobile, i giocatori non saranno più costretti ad adattarsi alle ridotte dimensioni dello schermo di uno smartphone, ma potranno giocare a bingo, utilizzando, allo stesso tempo, funzioni chat e altri giochi attraverso un'unica finestra. L'interfaccia per tablet include anche una funzione di pianificazione migliorata che permette di programmare i giochi fino a una settimana in anticipo!
Poiché l'esperienza di gioco è fondamentale per il successo di qualsiasi sito, gli operatori potranno personalizzare interamente la grafica e gli effetti della propria interfaccia, in modo che rifletta lo stile del marchio di appartenenza. Perfettamente funzionante, sia in modalità orizzontale che verticale, l'esperienza di gioco simile a quella su desktop trasforma le funzionalità del bingo on-the-go e offre menu chiari e facili da utilizzare, che raggruppano assieme diverse varianti del bingo utilizzando delle tab (schede), invece degli elenchi lunghi, rendendo molto più semplici le scelte riguardanti la sala bingo. La sala bingo può essere ordinata in base all'ora, prezzo del biglietto, importo del premio, numero di giocatori e grandezza del monte premi. Gli operatori potranno anche gestire il contenuto delle loro tab a seconda delle specifiche esigenze della base giocatori, per poter differenziare tra il contenuto mobile e web, qualora l'operatore lo desiderasse.
Sviluppata dalla consociata di Playtech dedicata alla rete del bingo, la nuova interfaccia Virtue Fusion si basa sulla tecnologia HTML5 con versioni native per iOS e Android, che saranno lanciate sul mercato nel prossimo futuro. Con le interfacce utente attualmente disponibili per desktop, telefonia mobile e tablet, ogni volta che un utente visita una pagina web di un detentore di licenza Playtech per giocare a bingo, il sito indirizzerà automaticamente l'utente alla piattaforma più adatta per il dispositivo in dotazione.
Playtech ha già lanciato questa nuova ed entusiasmante interfaccia per alcuni dei propri licenziatari maggiori, tra cui William Hill e Gala Coral, e intende avviare la fase di immissione sul mercato attraverso ulteriori licenziatari nei prossimi mesi.
Mor Weizer, CEO di Playtech, ha commentato: "Siamo molto entusiasti di lanciare la nostra nuova interfaccia utente per il bingo su tablet. Questa nuova e innovativa interfaccia è sicuramente un punto di svolta nella rete del gioco del bingo. Alcuni dei nostri licenziatari hanno già preso al balzo l'opportunità di incrementare la loro offerta di bingo attraverso questa soluzione leader nel mercato, e si prevede che molti altri la lanceranno nei prossimi mesi. Alcuni licenziatari hanno anche colto l'occasione per massimizzare l'esperienza dei giocatori, aggiungendo i propri contenuti. Sono sicuro che molti dei nostri licenziatari trarranno presto profitto da questa nuova offerta bingo e dalla sua immediata attrazione sui giocatori".
Informazioni su Playtech
Playtech sviluppa piattaforme e contenuti software unificati per il settore dei giochi on-line e delle sale da gioco, oltre a fornire una serie di servizi aggiuntivi come marketing, hosting e CRM.
Il gruppo fornisce un software integrato o una soluzione pronta all'uso, con giocatori che accedono in modalità on-line o broadcast, oppure attraverso terminali per dispositivi mobili e basati su server attraverso un singolo account.
I nuovi licenziatari includono operatori on-line già esistenti, che aggiornano o diversificano la propria offerta, gruppi di casinò reali, enti sponsorizzati dal governo (ad es., le lotterie) e nuovi arrivati che esordiscono nel mondo dei giochi on-line, in particolare nei mercati recentemente regolamentati.
Fondata nel 1999, Playtech è quotata alla Borsa di Londra e vanta oltre 3.000 dipendenti dislocati in dodici Paesi. Le principali applicazioni di gioco includono casinò, poker, bingo, scommesse sportive, giochi dal vivo, giochi per piattaforme di telefonia mobile e social network, giochi a quote fisse o variabili.
http://www.playtech.com
Per ulteriori informazioni, contattare:
Playtech Ltd
+44(0)20-7861-3232
Mor Weizer, Chief Executive Officer
Ron Hoffman, Chief Financial Officer
c/o Pelham Bell Pottinger
Adam Kay, Head of Investor Relations
+44(0)1624-645954
Pelham Bell Pottinger
David Rydell / Olly Scott / Guy Scarborough
+44(0)20-7861-3232
Share this article