Più di una semplice VIP alla Fiera di Canton
GUANGZHOU, Cina, August 24, 2010 /PRNewswire/ --
Ogni anno la Fiera di Canton (Canton Fair) attira un gran numero di organizzazioni commerciali e di settore che vengono da tutto il mondo per parlare dei loro successi con le loro controparti cinesi e tra di loro. Durante il loro soggiorno, le organizzazioni più importanti e chi è rimasto fedele alla Fiera nel corso degli anni, possono sfruttare la lounge VIP, predisposta dagli organizzatori per loro.
Questi membri VIP considerano questo servizio come uno dei punti di forza vincenti della Fiera. Ciò non vuol dire che non tornerebbero se non ci fosse una lounge VIP, ma piuttosto che la lounge colloca la fiera biennale su un livello superiore rispetto agli altri eventi. Quando i membri non sono impegnati in trattative di affari, la lounge è il posto dove possono sedere e rilassarsi gustando pietanze di diverse cucine internazionali, navigare gratuitamente in Internet, o semplicemente godere un tranquillo momento di riposo avvolti dai profumi di piante e fiori. Oppure, potrebbe essere semplicemente il luogo dove concludono un affare che ha reso la venuta alla Fiera vantaggiosa.
Di fatto, la lounge VIP non è solo per i VIP. È per chi è davvero impegnato, per coloro che hanno una visione approfondita e a lungo termine del loro settore. Gli organizzatori sono consapevoli di queste necessità e il loro servizio le riflette. Anche lo staff della lounge VIP è felice di soddisfare qualsiasi necessità dei migliori al mondo.
Non sorprende che un recente sondaggio abbia messo in luce che almeno il 60 percento dei membri avevano un livello di soddisfazione pari quasi al 100 percento del servizio VIP. Non si tratta di un risultato di minore importanza per gli organizzatori, poiché le richieste di VIP della Fiera di Canton possono essere tra le più elevate al mondo.
La signora Mayumi Wakazono del Tokai-Japan Trade Center ha dichiarato "L'ambiente della lounge era estremamente elegante, e siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dal servizio." La signora Uta Schwietzer della Camera di Commercio e Industria Brasile-Cina ha dato una risposta positiva dello stesso tono, così come moltissime altre persone. Di sicuro sono d'accordo nell'affermare che questo servizio VIP è una voce in più nell'elenco delle motivazioni per le quali non si deve perdere la Fiera di Canton.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article