Piaget, sponsor del 25 anniversario dell'Independent Film Festival (Festival del cinema indipendente)
LOS ANGELES, March 6, 2010 /PRNewswire/ -- Per il terzo anno consecutivo, Piaget, la celebre maison svizzera di orologeria e gioielleria, sostiene l'Independent Film Festival (il Festival del cinema indipendente) di Los Angeles.
Per visualizzare il comunicato multimediale, visitate il sito:
http://multivu.prnewswire.com/mnr/piaget/42720/
Dalla sua fondazione, nel 1874, Piaget ha costruito la propria reputazione sull' eccezionale savoir-faire che ha sviluppato nel settore dell'orologeria e della gioielleria, unito a uno spirito intraprendente, sempre in anticipo sulle tendenze. Il patrocinio degli <<Independent Spirit Awards>> rinforza i già solidissimi rapporti che Piaget intrattiene con Hollywood. Questa collaborazione con l'Independent Film Festival rientra naturalmente nella volontà di Piaget di rendere omaggio ai film più notevoli del cinema indipendente. La presentazione del <<Piaget Producers Award>> da parte di Olivia Wilde e John Waters rappresenterà l'evento clou della celebrazione.
La creatività di Piaget confluisce nell'arte. Gli artisti si identificano con la marca. Ed è con orgoglio che Piaget si presenta in qualità di primo sponsor della 25a edizione dell'<<Independent Film Festival>>. Durante la cerimonia, Piaget ha accolto nella sua lounge le star che hanno potuto ammirare in anteprima le sue ultime collezioni di orologi e gioielli.
Molte celebrità hanno assistito all' evento, in particolare: Maggie Gyllenhaal,Adrian Brody, Laura Dern, Jeremy Renner, Jodie Foster, Pierce Brosnan, Colin Farrell, Andy Garcia, Emmy Rossum, Olivia Wilde,Matt Dillon, Jeff Bridges, Mariah Carey, Tom Ford, Taraji P.Henson, Lenny Kravitz, Mo' Nique, Ben Stiller e Katie Holmes.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article