Personetics e Discount Bank terranno una presentazione su miti, realtà e segreti per utilizzare con successo l'intelligenza artificiale al FinTechStage Festival di Milano l'8 maggio 2018
MILANO, May 5, 2018 /PRNewswire/ --
Discount Bank presenterà DIDI™, il suo assistente digitale basato sull'intelligenza artificiale e discuterà i modi migliori di fornire valore tramite l'intelligenza artificiale ai clienti della banca
Personetics, fornitore leader di applicazioni cognitive per il settore dei servizi finanziari, si affiancherà a Discount Bank, una delle principali banche israeliane, in una presentazione sull'intelligenza artificiale nell'ambito della giornata "AI is Everywhere" al FinTechStage Festival 2018.
(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/466622/Personetics_Logo.jpg )
Gli eventi del FinTechStage combinano riflessioni di leader di pensiero e soluzioni concrete per aiutare gli operatori tradizonali del settore dei servizi finanziari, gli investitori, gli imprenditori, i partner tecnologici e le autorità di regolamentazione a promuovere la co-creazione necessaria per un'innovazione di successo. Il FinTechStage Festival 2018 esplorerà i temi di Fintech, Regtech, Insurtech e intelligenza artificiale in un roadshow di una settimana che passerà per Roma, Milano e Torino.
La presentazione si terrà a Milano l'8 maggio 2018 dalle 09:40 alle 10:10. Gli oratori saranno Gali Moreno Amir, Senior Manager, Digital Banking di Discount Bank, e Ron Shalit, Direttore dell'innovazione di Personetics, con moderazione di Mariela Atanassova, co-fondatrice di FinTechStage.
È possibile registrarsi gratuitamente all'indirizzo http://www.fintechstage.com/portfolio-posts/fintechstage-festival-2018-day-2/.
Israel Discount Bank ha lanciato l'assistente digitale basato sull'intelligenza artificiale DIDI™ alla fine del 2017. DIDI utilizza la tecnologia Cognitive Banking Brain di Personetics per fornire ai clienti una visione a lungo termine delle loro finanze e coinvolgerli proattivamente in attività di analisi approfondita e consulenza.
"L'intelligenza artificiale sta generando notevole fermento nell'ecosistema dei servizi finanziari, ma il vero test sarà la capacità di questa tecnologia di fornire risultati tangibili", ha dichiarato Mariela Atanassova, co-fondatrice di FinTech Stage. "Siamo veramente felici di ospitare un caso di studio di una banca che ha implementato una soluzione di intelligenza artificiale in grado di fornire un valore misurabile ai suoi clienti".
Risorse aggiuntive:
Come oggi le banche usano l'intelligenza artificiale
Informazioni su Personetics
Il Cognitive Banking Brain di Personetics è utilizzato dai maggiori istituti finanziari mondiali per trasformare il banking quotidiano in interazioni personalizzate che aiutano i clienti ad assumere il controllo delle proprie finanze e a raggiungere i propri obiettivi finanziari.
Grazie a una combinazione unica di intelligenza finanziaria integrata e capacità cognitive avanzate, le soluzioni Personetics rendono l'attività bancaria basata sull'intelligenza artificiale una realtà odierna per oltre 45 milioni di clienti, offrendo una guida personalizzata in tempo reale, automatizzando le decisioni finanziarie e semplificando la gestione del patrimonio.
Guidata da un team di esperti imprenditori di FinTech con una comprovata esperienza, Personetics è stata nominata Gartner Cool Vendor, Top Ten FinTech Company da KPMG e Top Twenty Company to Watch da American Banker e BAI.
Per maggiori informazioni, visita http://personetics.com.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article