Oil Insurance Limited (OIL) dichiara 100 milioni di dollari di premio per il 2013
HAMILTON, Bermuda, August 13, 2013 /PRNewswire/ --
I membri del consiglio di amministrazione, in occasione della riunione del consiglio di luglio 2013, hanno approvato 100 milioni di dollari di premio a favore degli attuali azionisti (2013) iscritti dal 31 dicembre 2012. Questo premio rappresenta una riduzione di circa il 16% del premio totale concesso ai soci nel corso del 2013. I soci si vedranno accreditare il premio nella fattura del quarto trimestre.
Robert D. Stauffer, Presidente e Amministratore delegato di OIL, ha commentato: "OIL gode di una solida posizione finanziaria grazie ai buoni rendimenti degli investimenti e ai risultati tecnici positivi ottenuti nel corso degli ultimi 18 mesi. Valutiamo regolarmente la nostra proposta di valore per assicurarci che i nostri soci traggano beneficio dai risultati positivi della nostra strategia di investimento a lungo termine e dal nostro sistema di premi."
George F. Hutchings, Vice Presidente senior e Direttore Operativo di OIL ha aggiunto: "Poiché l'obiettivo dell'azienda è di offrire una significativa e ampia capacità di base al costo, mantenendo un capitale adeguato per supportare le esposizioni al rischio dei nostri soci, la direzione e il consiglio di amministrazione hanno ben compreso che garantire questo premio era nell'interesse dell'azienda e dei suoi soci. Dirigiamo la società secondo una strategia disciplinata di gestione del capitale, e questo credito premium è la dimostrazione della nostra proposta di valore esclusiva e a lungo termine."
Per maggiori informazioni sulla copertura delle proprietà offerta da OIL e relativo valore, visitare il sito http://www.oil.bm.
Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre duemila miliardi di miliardi di dollari USA di asset di energia globale per più di cinquanta membri con limiti per proprietà fino a 300 milioni di dollari USA per un totale di oltre undici miliardi di dollari USA per quanto riguarda proprietà di classe A in totale. I membri sono composti da società private e pubbliche di piccole e medie dimensioni del settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari USA di asset in proprietà materiali e una classificazione di livello degli investimenti o equivalente. I prodotti offerti comprendono proprietà (danni fisici), tempeste di vento, inquinamento non graduale, controllo pozzi, terrorismo, costruzioni e carico. I settori che OIL tutela comprendono esplorazioni e produzione offshore e sulla terraferma, raffinazione e marketing, petrolchimico, minerario, oleodotti, fornitori di servizi elettrici e altri settori correlati a quello dell'energia.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article